Jump to content

Sezione Mod


PaxXx
 Share

261 posts in this topic

Recommended Posts

Guest James.1979
tutto tuo ;)

 

Oddio detto così mi fa un pò senso ;)

 

a parte gli scherzi ti ringrazio sei un amico!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

un pò di modding al leopardo nn fa mai male :P

 

macos.th.jpg

macos2.th.jpg

 

 

cose ancora da fare:

1-aggiornare alla 10.5.8 x ottenere la barra nera(ma,avendo scoperto come moddarla,posso scegliere qualke altro colore)

2-uno sfondo nuovo

3-cercare di huddare altre applicazioni.l'installer "hud" dovrebbe essere quasi finito :D

4-una mela per about this mac.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ragazzi che voi sappiate, esiste qualcosa di funzionante per snow riguardo all'anteprima delle cartelle, dei file zip/rar ecc. quando si pigia la barra spaziatrice? Non riesco più a trovare un metodo funzionante.

Link to comment
Share on other sites

Ecco il risultato del mio lungo lavoro di personalizzazione. C'è ancora da fare ma volevo ringraziare tutto il vs staff ed in primis Alex per il supporto. Grazie Ragazzi!!

 

 

post-382901-1257350514_thumb.png

che programma è quello che mostra cosa c'è in riproduzione su itunes? ne esistono altri che permettono anche di controllare volume, avanti , indietro, ecc?? :(

Link to comment
Share on other sites

hardware in firma?

 

 

Come prima cosa leggi per bene il regolamento, mentre per mettere in regola la firma vai su: mycontrol - nella voce personal profile premi su Edit Signature e metti un po' di informazioni inerenti il tuo computer ok?

:(

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ciao ragazzi, scusate, posso installare la mela della samp (thanks rasone) anche su snow leopard? e anche la mela del boot?

 

ultima cosa, magnifique non funziona su SL mi pare di capire.. esiste un altro programmino easy e free per cambiare temi su snow leopard?

 

grazie ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Certo che puoi. La usi nell'"About this Mac".

 

ps sei sampdoriano?

 

 

certo :D

 

SOLTANTO I NOSTRI CUORI SANNO COSA VUOLE DIRE AMARTI PERCHE' OGNI GIORNO AL FIANCO SANNO DI AVERTI MAESTRA DI VITA AMICA DI SEMPRE GRAZIE SAMPDORIA :)

 

 

..............non e' che potreste dirmi in 2 parole come fare per metterla sia al boot sia in about this mac?

 

non vorrei dovermi leggere tutto il thread.. :|:)

 

 

salutami IL Capitano se lo vedi ;)

 

ciao e grazie cmq!!

Link to comment
Share on other sites

OT

Ormai è ufficiale anche l'arrivo di Icardi dal Barça

Fine OT

 

Per la mela in About this Mac...

Sostituisci MacOSX.tif in /System/Library/CoreServices/loginwindow/Contents/Resources con quella della Samp et volià.

 

 

grazie!

 

speriamo bene per il giovine ;) anche se un bell'esterno e un terzino.. magari..

 

 

per quella al boot devo invece modificare un tema di chameleon?

 

 

ciao e sempre forza samp :wub:

Link to comment
Share on other sites

esattamente il boot.png in Extra/Themes/Default

 

 

grazie mille a entrambi ora e' tutto ok :)

 

 

ultima cosa, piccolo OT

 

io sul mio eeepc sono fermo a 10.6.2. Ho visto che kernel modificati per atom sono disponibili fino a 10.6.5 quindi suppongo si possa aggiornare.. ma non ho trovato nessuna guida passo-passo.. e non vorrei sbagasciare tutto kest etc dopo che ho reinstallato gia' mille volte e ho trovato una configurazione che funzica benone.. ne conoscete mica qualcuna che spieghi bene come procedere?

 

 

grazie cmq ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Prima di provare da installare fatti un bel backup così da poter ripristinare in caso di problemi.

Per aggiornare ci sono piccoli accorgimenti da prendere.

Se usi lo SleepEnabler.kext devi cancellarlo, lanci il ComboUpdate10.6.x e prima di riavviare sostituisci il kernel nella root dell'HD con quello patchato.

Riavvi e se tutto è ok puoi reinstallare lo SleepEnabler.kext aggiornato.

Prova e se hai problemi apri un topic nella sezione apposita altrimenti qua si rischia di andare OT :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

si ok,sono un fissato...se anche voi volete la root pulita come quella Mac

quindi nascondere la cartella Extra........

 

3hnxl.jpg

 

vi basta aprire il terminale e digitare: (invio è da premere ;) )

 

sudo su <INVIO>

la vostra password <INVIO> (fatelo anche se non la vedete comparire)

chflags hidden /Extra <INVIO>

 

per farla tornare:

 

sudo su <INVIO>

la vostra password <INVIO>

chflags nohidden /Extra

 

bene bene

a presto

 

ps:per le vostre modifiche alla Extra

vi basta usare Show & Hide

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...