Jump to content

Sezione Mod


PaxXx
 Share

261 posts in this topic

Recommended Posts

Molto bello rasone, e' possibile anche per questa risoluzione: 1680x1050 ?

 

Ciao ;)

 

quelle icone sono distorte, tra poco carico quello non distorto e con le icone più grandi ;)

Link to comment
Share on other sites

quelle icone sono distorte, tra poco carico quello non distorto e con le icone più grandi ;)

 

Molto bello!

Posso chiederti se non ti sembra che la prospettiva così accentuata renda il bordo sx dei monitor troppo largo in proporzione ai lati superiori e inferiori? Forse è questo quello che intendi per distorte?

Link to comment
Share on other sites

Molto bello!

Posso chiederti se non ti sembra che la prospettiva così accentuata renda il bordo sx dei monitor troppo largo in proporzione ai lati superiori e inferiori? Forse è questo quello che intendi per distorte?

no, intendo che sono leggermente allungate, perche le proporzioni minime del bootloader sono 1024x768, quindi le immagini risultano schiacciate, se da 600 pixel di altezza lo allungo fino ai 768, le immagini sono più lunghe, e il bootloader che fa uno strech senza proporzioni (se la risoluzione non è supportata), di solito le schiaccia, così facendo inconsciamente le mette in proporzione, sono una sega nel dare spiegazioni :D

 

in quel tema mi sono dimenticato i device fat16, fat32 e generic, ora aggiorno il post

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Domandina...

Sicuramente c'e' la risposta ma la discussione e' parecchio larga... ;)

 

Che programmi usare per modificare/Editare le interfaccie HUD ?

I programmi sono validi sia per Snow e Leo?

Nella famosa cartella (ora non ricordo dove si trova) dove sono contenuti i file .nib... sono tutte li le interfaccie che usa OSX?

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest James.1979

Ho provato patch finder ed è davvero ben fatto. Non molto leggero purtroppo ma ne vale la pena per le funzioni che ha. Ad esempio aprite un .txt con pacth finder :(

Purtroppo è a pagamento :(

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Questo aspetto della personalizzazione l'ho sempre tralasciato in mac, xchè lo trovo già molto affascinante così com'è.. lo sò che molti di voi lo fanno solo per divertimento.. in windows 98/xp invece personalizzavo tutto fino all'ultimo puntino.. :(

 

Una cosa farò sul mac appena sarà possibile.. attivare a tutto il sistema il tema nero con quella lieve trasparenza di cui ora mi sfugge il nome.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
HUD :(

Non so se sia possibile applicarlo all'intero sistema, anche se forse c'è qualche tema disponibile.

Io su Leopard 10.5.6 ho le finestre HUD a shutdown, reboot, log out, uscita forzata e about this mac.

 

Bravo Hud.. è proprio un tema carino.. peccato che non si possa attivare all'intero sistema.. chissà xchè poi.. bhooo?!!!

 

Senti saresti così gentile da mandarmi le patch che hai applicato per avere l'hud a shutdown, reboot, log out, uscita forzata e about this mac??

 

Ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
una cosa come quella che ho in firma non va bene?

dici così o anche alle finestre?

 

(alle finestre è troppo brutto)

 

Certo Alex che andrebbe bene, anche se ti dico la verità, mi piacerebbe avere lo stesso tema anche sulle finestre. Ma è proprio impossibile applicarlo alle finestre o è solo brutto? :D

 

Senti saresti cosi gentile da passarmi i file per le modifiche che ho visto nella tua firma? Ti ringrazio molto

Link to comment
Share on other sites

ciao James

se devo dire la verità va a gusti,però le finestre non diventano in stile HuD

ma semplicemente nere,fidati che l effetto è veramente scadente

 

per le finestre dovresti trovare il tema applicabile con Magnifique (se così si chiama)

 

mentre se vuoi solo la barra ti basta il Black Menubar Files (Snow Leopard) FINAL

non trovo più il link ma appena l ho sotto mano te lo posto

 

comunque il file si chiama esattamente così

 

edit

prova questo

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
ciao James

se devo dire la verità va a gusti,però le finestre non diventano in stile HuD

ma semplicemente nere,fidati che l effetto è veramente scadente

 

per le finestre dovresti trovare il tema applicabile con Magnifique (se così si chiama)

 

mentre se vuoi solo la barra ti basta il Black Menubar Files (Snow Leopard) FINAL

non trovo più il link ma appena l ho sotto mano te lo posto

 

comunque il file si chiama esattamente così

 

edit

prova questo

 

Grazie alex, volevo farlo su leopard, non sò se va bene lo stesso questo pacchetto che hai allegato.. dai ora provo. Male che vada faccio un pò di ricerche con la speranza di trovare il tutto per leopard. Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...