Jump to content

Sezione Mod


PaxXx
 Share

261 posts in this topic

Recommended Posts

cmq le icone sulla destra rimangono originali tranne se nn andate a cambiare i file nella cartella /sistema/libreria/coreservices/Menu Extras....

 

vi allego i file da cambiare, ringraziate alex, perchè me li ha passati lui :unsure:.....

 

vi posto una foto pure...

men__invertiti.zip

post-182274-1236469620_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

cmq le icone sulla destra rimangono originali tranne se nn andate a cambiare i file nella cartella /sistema/libreria/coreservices/Menu Extras....

 

vi allego i file da cambiare, ringraziate alex, perchè me li ha passati lui :unsure:.....

 

vi posto una foto pure...

 

già fatto ieri;li ho trovati nel link segnalato da alex per la barra hud;in quel 3d si trovano tante altre barre:grigia,nera con selezione rossa(ke io uso),selezione blu,normale con selezione verde,ecc.

 

 

ma qualcuno sa bn il procedimento ke si usa nella modifica di quei file?si può scrivere una guida?

 

clipt,anke a te la data esce ancora in nera;o hai anke quel file modificato?da me sono rimasti in nero quello della CPU e quello della data...

Link to comment
Share on other sites

si purtroppo, stiamo cercando pure quello per la data :unsure:

alex dice che ha visto che qualcuno lo aveva, quindi si dovrebbe trova...

cmq c'è un programmino(nn so se già alex lo ha segnalato) che cambia tutto lui, creato da pcwiz, cambia anche l'interfaccia grafica se si vuole...

in caso se alex nn lo ha messo, più tardi lo metto io...

 

 

saluti, clipt

Link to comment
Share on other sites

aggiungo quello del Bluethoot e quello della CPU, quello della CPU l'ho fatto io perchè nn lo trovato in giro :unsure:...

speriamo ora di trovare quello del orario....

 

 

 

saluti, clipt

Bluethoot___CPU.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao a tutti

è arrivato il nuovo Chameleon 2.0RC1

e se anche a voi non piace il tema vi rimando alla discussione ufficiale

 

grazie a alanlcarlos ho questo

 

senzatitolom.th.jpg

 

senzatitoloj.th.jpg

 

senzatitolo1pyr.th.jpg

 

ho "dovuto" creare la cartella Themes in Extra

la cartella con i temi dev'essere nominata Default...(con altro nome non mi funzionano)

e creare una mela più Apple

 

quindi root/extra/themes/default

a presto

 

ps: grazie sonotone

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Raga avete mai sentito parlare di MAGNIFIQUE ..........?!?!

 

logo1.png

 

Magnifique è una nuova applicazione che vi permette di cambiare "tema" a Leopard .......... Ha molteplici funzioni tra le quali la possibilità di disinstallare il tema con un semplice tasto !!!!!!

é molto facile nell'uso e ci sono già molti temi da poter scegliere .............

 

questo è l'indirizzo dove potete scaricarla e c'è anche il forum per i temi !!!!!! Ah dimenticavo è gratis .............

 

MAGNIFIQUE

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Chameleon theme, about this mac & drive icon, made in me!

uppo tutta la cartella con tutti i loghi e icone che ho fatto, per chi non usa ASUS deve sostituire il file: boot.png e logo.png con quello che vuole, ed editare la propria risoluzione nel file theme.plist

ne avevo fatti altri ma non ho idea di dove li ho salvati!!!

intanto posto questi..

 

...:::DOWNLOAD:::...

ASUS & other brands

 

22b9867cbcad8b7f9f570174be3b7e355g.jpg

 

8d74465879ed6db1500a29ff9adf53945g.jpg

 

4997b3eefc5f45d79146a9904fe5f2c85g.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
INTERFACCIA HUD IN ITALIANO

Ciao a tutti oggi ho il piacere di presentarvi un pacchetto creato da me con l'aiuto di Layne e di PaXxX che permette di impostare l'Interfaccia HUD sulle seguenti finestre di sistema:

About This MaC

Shutdown - Spegnimento

TimedOut - Riavvia

Chiusura forzata

LogOut

 

Queste interfacce, a differenza di quelle che trovate su internet sono interamente in italiano, tradotte da me.

Il progetto continuerà con l'aggiunta di altre finestre, sempre tradotte in italiano.

 

Durante l'installazione troverete due finestre:

Interfaccia HUD: selezionato di predefinito permette di installare le varie interfacce HUD; deselezionatelo se usate l'interfaccia classica;

Interfaccia Classica: questo pacchetto (deselezionando HUD) permetterà di tornare all'interfaccia Classica di Mac;

Nella selezione di "Interfaccia Classica" mancheranno le voci Shutdown e TimedOut; per disinstallarle usare i due pacchi allegati nel topic, che nella prossima versione verranno integrati nel file di installazione complessivo.

 

Ecco il file di installazione:

Interfaccia_HUD_ITA.zip ( 99.92K ) Number of downloads: 170

 

 

Questi sono i file di disinstallazione di ShutDown e di TimedOut (Reboot):

ShutDown_BCK.pkg.zip ( 7.44K ) Number of downloads: 57

 

TimedOut_BCK.pkg.zip ( 9.82K ) Number of downloads: 52

 

 

Grazie a tutti.......

.....spero di aver fatto una cosa utile ........

 

Questo è il link del topic ufficiale: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=123427

 

Ciao a tutti,

io ho installato il pacchetto Hud, ma non so poi come visualizzare le finestre in stile HUD, in quanto compaiono come sempre.....Nell'installazione ho spuntato la selezione HUD....Ci sono delle opzioni nel S.O. che consentono di visualizzare queste finestre moddate??

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere la problematica :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...