Jump to content

Sezione Mod


PaxXx
 Share

261 posts in this topic

Recommended Posts

About this mac & boot chameleon logo della Sampdoria, sotto richiesta di un utente, un saluto

 

screensamp.jpg

 

...::DOWNLOAD::...

AboutThisMac & Boot Chameleon logo Samp

 

 

 

EDIT:

per la barra nera devo trovare i file, non sono compatibili quelli della 10.5.x, devono essere i file di Snow, li ho trovati vagando in rete, appena trovo il link lo posto!

Link to comment
Share on other sites

About this mac & boot chameleon logo della Sampdoria, sotto richiesta di un utente, un saluto

 

screensamp.jpg

 

...::DOWNLOAD::...

AboutThisMac & Boot Chameleon logo Samp

 

 

 

EDIT:

per la barra nera devo trovare i file, non sono compatibili quelli della 10.5.x, devono essere i file di Snow, li ho trovati vagando in rete, appena trovo il link lo posto!

 

grazie mille rasone, sei mitico!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Rasone come hai fatto a personalizzare la Barra dei menù in alto in Snow Leopard? Io ho provato a usare i file di Leopard ma su Snow mi da un errore irreversibile? Vorrei metterla nera. Hai dei files o qualcos'altro da postarmi?

 

screenshot20091006at946.png

 

tru di Mac THemes

Download

 

Menu Bar Icons

Download

 

fammi sapere

 

in alternativa c'è trasparente (credo)

Download

Grazie a KristaffaH di aeroxp

 

per esempio,con il secondo

 

esempioqb.th.jpg

 

però l orologio mi resta nero ;)

Link to comment
Share on other sites

screenshot20091006at946.png

 

tru di Mac THemes

Download

 

Menu Bar Icons

Download

 

fammi sapere

 

in alternativa c'è trasparente (credo)

Download

Grazie a KristaffaH di aeroxp

 

per esempio,con il secondo

 

esempioqb.th.jpg

 

però l orologio mi resta nero :D

 

 

Anche a me resta nero l'orologio

 

Ho cerato in giro ma niente!!! Te hai risolto? Ah l'icona di sporlight dove va modificata. Non trovo il percorso per sovrascrivere il file modificato??

Link to comment
Share on other sites

dal README

 

8. For Spotlight icon navigate to /System/Library/CoreServices/Search.Bundle and right click on that selecting 'Show Package Contents'

9. Go into the resources folder and replaces MSSearchMenuIcon.pdf with the one located in the 'Spotlight White Menubar Icon' Folder

 

 

risolto,no,però con FuzzyClock hai una cosa così

 

clock.jpg

Link to comment
Share on other sites

dal README

 

8. For Spotlight icon navigate to /System/Library/CoreServices/Search.Bundle and right click on that selecting 'Show Package Contents'

9. Go into the resources folder and replaces MSSearchMenuIcon.pdf with the one located in the 'Spotlight White Menubar Icon' Folder

 

 

risolto,no,però con FuzzyClock hai una cosa così

 

clock.jpg

 

Prova walpaperclock OSX è una piccola utility gratuita:

 

Walpaer clock OSX

 

che inserisce uno sfondo del descktop con un orologio che si aggiorna minuto per minuto.

 

Eccoti un po di sfondi ad hoc:

Sfondi wallpaper clock.

 

Ciao. Ah se trovi un orologio bianco me lo posti? Grazie

Link to comment
Share on other sites

how? ;)

 

Vai nella cartella applicazioni e clicki con il pulsante destro sull'applicazione di cui vuoi cambiare le icone collegate (es. vlc) e selezioni la voce Mostra contenuto pacchetto/Contents/resources e li trovi le icone di tutti i file collegati, che potrai modificare :D

 

Nessuna news sull'orologio in bianco?

Link to comment
Share on other sites

allora ok,pensavo qualcosa meno drastico

ho dovuto fare così per vlc,mail e le preferenze di sistema

che non ne volevano sapere

 

grazie comunque ;)

 

Ho visto la foto del tuo desktop nel tuo profilo. Come hai fatto a mettere le informazioni vicino agli hard disk? e quella linguetta in basso a sinistra cos'è? :)

Link to comment
Share on other sites

la linguetta è bowtie e non è altro che un visualizzatore di copertine sul desktop

per i dischi invece ho semplicemente fatto,tasto destro sulla scrivania

mostra opzioni vista,poi modifichi a tuo piacimento

 

Grazie. Ho risolto con l'ora in bianco. Ho installato l'applicazione Istat menus e nella sezione Date & time ho assettato l'orario in bianco :) . Provalo

Ti volevo postare la foto del mio desktop ma come si fa a fare una stampa del desktop? in windows fai stamp e poi copi ed incolli l'immagine su paint.

Link to comment
Share on other sites

........ ci sono le skin :) vai su deviantart e cercale da lì

ce ne sono anche di più belle

 

Ho trovato tutto grazie.

 

Ormai ho cambiatp completamente l'aspetto al mio Snow ma ti volevo chiedere tre cosucce:

 

1. Come si cambia l'icona dell'Ipod che mi compare sulla scrivania. Ho provato con candy bar ma non funzia. Dov'è il file icn dell'Ipod che lo cambio da lì?

2. Stesso problema con l'icona del PC server nella sezione condivisi della sidebar del finder (c'è quella bruttissima icona di un vecchio monitor)

3. Vorrei cambiare le iconcine del pannello preferenze di sistema come faccio? ci sono delle iconcine ad hoc?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...