Jump to content

Sezione Mod


PaxXx
 Share

261 posts in this topic

Recommended Posts

Guest James.1979
Eeeeh lo so, sono stato troppo buono? :)

 

Ma come proprio con me dici questo? Proprio a me che agevolo sempre con link, upload e chi che sia? ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Si scherza figurati. Cmq non sapendo dove sostituire i file che sono nel pacchetto che mi hai gentilmente uppato, ho scaricato quello di cris all'inizo di questo thread, l'ho installato, ma non mi ha cambiato nulla.. unica cosa che ha cambiato è la scritta "Mac OS X" in about che ora è diventata bianca. Comq mai?

 

Se gentilmente mi dici dove sostituire i file .nib installo quelli. Ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Si scherza figurati. Cmq non sapendo dove sostituire i file che sono nel pacchetto che mi hai gentilmente uppato, ho scaricato quello di cris all'inizo di questo thread, l'ho installato, ma non mi ha cambiato nulla.. unica cosa che ha cambiato è la scritta "Mac OS X" in about che ora è diventata bianca. Comq mai?

 

Se gentilmente mi dici dove sostituire i file .nib installo quelli. Ti ringrazio

 

Sìsì, chiaro che si scherza! :D

 

Allora, il pacchetto di Cris è per versioni di Leopard più datate, mi pare fino a 10.5.4; è per quello che non ti funziona, anche io avevo provato con gli stessi risultati negativi.

 

Venendo alle patch che ti ho passato devi fare così:

 

- decomprimi Mac HUDz.zip

 

- vai fino a: /System/Library/CoreServices e cerca "login window"

 

- tasto destro "Mostra contenuto pacchetto"

 

- Contents/Resources/Italian.lproj

 

- all'interno della cartella Italian.lproj sostituisci i vari "AboutThisMac", "LogOut", "ProcessPanel", "ShutDownAlert" e "TimedOut" con quelli contenuti nella cartella Mac HUDz

 

- riavvi e avrai le tue finestre HUD

 

Spero di essere stato chiaro.

Se ci sono problemi chiedi pure.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Sìsì, chiaro che si scherza! ;)

 

Allora, il pacchetto di Cris è per versioni di Leopard più datate, mi pare fino a 10.5.4; è per quello che non ti funziona, anche io avevo provato con gli stessi risultati negativi.

 

Venendo alle patch che ti ho passato devi fare così:

 

- decomprimi Mac HUDz.zip

 

- vai fino a: /System/Library/CoreServices e cerca "login window"

 

- tasto destro "Mostra contenuto pacchetto"

 

- Contents/Resources/Italian.lproj

 

- all'interno della cartella Italian.lproj sostituisci i vari "AboutThisMac", "LogOut", "ProcessPanel", "ShutDownAlert" e "TimedOut" con quelli contenuti nella cartella Mac HUDz

 

- riavvi e avrai le tue finestre HUD

 

Spero di essere stato chiaro.

Se ci sono problemi chiedi pure.

 

Ti ringrazio molto gentile. Senti è per le finestre c'è qualcosa? Vorrei vedere almeno l'effetto che fanno.

Link to comment
Share on other sites

Per le finestre non ho cercato niente io.

Sapevo che forse si riusciva a fare qualcosa applicando qualche tema di Magnifique, però ultimamente dal sito non sono riuscito a scaricare il programma perchè c'erano dei problemi.

E comunque io ne so poco riguardo a questo punto, ci vorrebbe qualcuno un pò più informato.

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie Alex! :P

Avevo l'installer ma poi ho formattato ed è andato perduto, e dal sito non si riusciva a scaricare!

 

Edit: ho installato Magnifique e ho provato ad applicare il Black Mac OS X scaricato da MacThemes e devo dire che il risultato è veramente schifoso!

Infatti sono tornato immediatamente come prima!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alex! :whistle:

Avevo l'installer ma poi ho formattato ed è andato perduto, e dal sito non si riusciva a scaricare!

 

Edit: ho installato Magnifique e ho provato ad applicare il Black Mac OS X scaricato da MacThemes e devo dire che il risultato è veramente schifoso!

Infatti sono tornato immediatamente come prima!

 

te l avevo "detto"

 

tutto nero no dai!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Effettivamente fanno veramente ca*gare i temi applicati sul finder.. Però mi sembra strano che nessuno faccia un tema HUD per il finder.. forse è complicato? Bhooo! Cmq, secondo me il finder con il tema HUD fatto tutto nero semitrasparente e con diverse tonalià di nero e di trasparenza, viene uno spettacolo.. appena avrò tempo farò delle prove grafiche (photoshop) e vi farò vedere come lo realizzerei io. :)

 

Cmq alex come dicevo in altri post, oggi ho installato snow retail definitivamente e per motivi di spazio ho rinunciato a leopard.. ora sono mezza giornata che cerco i temi HUD per snow, ma quelli che sono qui non vanno bene e quello che mi hai postato tu qualche giorno fà non erano i temi HUD ma la barra in alto :)!

 

Dove trovo stì benedetti temi HUD per snow? :D

 

GraSssSssSsssssSsie!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest James.1979
Io lo uso sulla retail...

 

Su snow retail giusto? Bhoo a me non va.. saresti cosi gentile da uppare il tuo pacchetto funzionante? Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...