Jump to content

Ragazzi: FANTASTICO


Iceman
 Share

963 posts in this topic

Recommended Posts

Fatti un giro sul wiki, di solito la ci sono elencati le varie schede provate e testate con leopard. Se poi la scheda video è un problema, puoi andare su qualche nvidia (io ho una 8800gt ed è riconosciuta in maniera nativa).

Il problema del wiki e che non riesco a capire dove cercare, adesso riprovo a dare un occhiata... per la scheda video speravo di utilizzare la mia 4670 visto che l'ho comprata da pochi mesi e sinceramente non vorrei gia cambiarla....

 

si scusa non sono stato chiaro.... mi sembra che sia finita bene la storia dell 8800GT....

ciao

la mia e una ati 4670 non una 8800gt

 

 

Grazie per le risposte :)

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE

 

VooDooHDA WORKS on D945GCLF

AUDIO OUT - OK

AUDIO IN - OK

 

NOTE: nessuna in particolare, avrete abilitati entrambi i menù del suono (IN / OUT). (Preferenze di Sistema > Suono), dovrete scegliere un dispositivo di out nell'elenco dei disponibili, idem per il microfono.

Questo sistema ora è FULL WORK.

 

 

Volevo sapere se mediante VooDooHDA mi ritroverò funzionante anche l'uscita audio frontale del case che solitamente è collegata direttamente alla matherboard e che, con Azalia purtroppo, non ha mai funzionato.

 

Grazie a tutti per l'eventuale info.

 

Pelame

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi , vi volevo porre una domanda che avevo già posto ma che nn mi era stata risposta .. secondo voi la versione dual core atom della scheda madre postata in prima pagina migliora di molto le prestazioni del sistema ? cioè . usando una kaliway 10.5.2 dite che con una versione dual core dell'atom viaggio tranquillo e riesco a sfruttare la maggior parte dei programmi della suite di adobe ?

Link to comment
Share on other sites

Con questa mobo, il problema principale per questi grossi applicativi non è tanto l'Atom, quanto la GMA950 oppure in alternativa lo slot PCI. (NON è PCI -Express)

Puoi usare Photoshop, Flash e Illustrator per "giochicchiare", non te la consiglio per lavorare con questi programmi.

Se cerchi un sistema mini o insomma piccolo, che sia performante quanto ti pare, bhè, è arrivata pochi giorni fà la notizia, dal nostro Giorgio, compatibità Retail 100% audio in incluso (apparte un piccolo bug con skype) che senza indugio incorona questa scheda madre reginetta indiscussa in prospettiva hackintosh. (rapporto qualità/prezzo/compatibilità ottimo)

Link to comment
Share on other sites

ciao pelame....

mi spiace non poterlo fare ma se non metti il tuo hardware in firma (come richiesto da regloamento)

non riceverai risposte

 

a presto

 

Spero così possa andare bene..

 

Adesso però mi aspetto che mi dia qualche info!!!! :):D:D:D:D

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti, ho da poco installato leo 10.5.6 retail.

Il problema � ke quando vado a vedere le informazioni di sistema, il processore nn viene riconosciuto come atom 330 ma come processore sconosciuto a 2ghz

Qualcuno ha dei consigli?

 

Garzie e ciao!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bene bene, per risolvere il problema del kernel panik ho cercato un po in giro e mi sembra che sia risolvibile installando un pacchetto lincato nella guida di iSynapse:

guida installazione retail su d945gclf2

 

il problema è che rapid share mi dice che ho raggiunto il limite dei 10 download!!! solo che sto pacchetto io non ce l'ho almeno credo, hahahahahaha qualcuno può girarmelo in qualche altro modo?

essendo in inglese la guida, e non capendo un h stracca di tale lingua, ho provato a tradurre con google ma non ho propio capito un granchè, vediamo se dico delle enormi cag.......e;intanto installo e arrivo alla 10.5.6 (come ho già fatto) usando il pacchetto v2.5 dedicato alla scheda, ma non si carica il video (a fine caricamento il sistema va ma lo schermo resta nero col cursore del mouse, nemmeno col flag-v riesco a dare altri particolari in quanto il sistema non segnala un errore!!!!! infatti i comandi da tastiera vanno e riesco a spegnere il barattolino tramite le scorciatoie!) avvio con flag -x ed entro in modalità provvisoria... per farlo andare io ho installato i kext video del pacchetto v2 ed ha funzionato, però passando alla 10.5.7 va in kernel panik. domanda!!!!!! se io invece di installare i kext del pacchetto v2 lascio quelli che ho già messo in fase di "installazione", ed aggiorno a 10.5.7 (quando sono in modalità provvisoria) sono già a posto o quel pacchetto che menzionavo prima è tutt'altra cosa, e quindi mi ritrovo a punto e a capo??????? se si capisce ciò che ho scritto è gia tanto mi sa....hahahahahahaha :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Allora, io posseggo una Terratec Cinergy Hybrid T XS USB (DVB-T e Analogico + Ingressi SVideo/Composito).Funziona perfettamente! Fluidissima in entrambe le situazioni (il DVB-T ricordo che � MPEG2 720x576 hardware, mentre l'analogico e l'ingresso lo processa la CPU). Perfetta.Ti consiglio caldamente EyeTV: indubbiamente il miglior software al mondo di gestione di schede TV (se la tua scheda � compatibile, sei a cavallo!)Ho registrato tranquillamente anche le trasmissioni RAI in FullHD 1080p su RaiHD nel digitale terrestre e non mi ha dato problemi. Ovvio che non riproduceva una minkia! :) (parliamo di qualche frame al secondo... io invece convertivo in mpeg2 720p e allora SI che si vedeva)

Usa la widget "Sing that I Tune". Ti scarica e aggiorna automaticamente lyrics e copertine di ogni canzone mentre l'ascolti!

Se lo usi, qualsiasi altro software ti sembrer� macchinoso! Fidati...

X RaiTV sinceramente non so...

VE sar� impressionante, ma ribadisco, lo usi davvero cos� tanto dal farti scegliere un SO piuttosto che un altro?

aMSN, ho verificato adesso sul sito, e funziona con la webcam in Mac OS X. Io uso Adium perch� ho 3 account (MSN/AOL/ICQ) e mi piace l'integrazione "bubble" sul desktop... (non uso mai la webcam...)

 

Ciao io ho la tua stessa scheda TV però con eyetv mi vede solo i canali Digitali e non mi vede quelli analogici e la radio FM. Hai dovuto installare qualche plugin o codec per farlo andare?

Io ho un macbook pro.

Ti prego dammi una mano perchè sto impazzendo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi chi di voi ha aggiornato all'ultimo bios? Volevo provare a mettere snow sul piccolo ma ho visto che è pure uscito un bios nuovo (il 29 /7) quindi volevo fare servizio completo biggrin.gif

 

si si aggiornato il bios, tutto ok. se hai già installato snow fai sapere come va....me lo sto "procurando"... serve un disco sata, giusto... mi procurerò anche quello! ciao

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Problema con la P maiuscola!!!!!!!

non va più !!!!!!!!!!

Accendo e non mi vede più il disco avviabile!

Non mi lascia interagire in nessun modo, ho notato che all'accensione quando si illumina il block num, resta acceso e non risponde a nessun comando, non riesco nemmeno ad entrare nel bios.

Ho la vecchia tastiera apple usb, quella dell primo imac per capirsi, l'ho sempre usata e fino a ieri andava perfettamente

non ho ancora provato con altre tastiere, ma ho la quasi totale certezza che non dipenda dalla tastiera.

Che dite? ho fottuto la sheda????

Link to comment
Share on other sites

si si aggiornato il bios, tutto ok. se hai già installato snow fai sapere come va....me lo sto "procurando"... serve un disco sata, giusto... mi procurerò anche quello! ciao

 

Snow funziona anche se però il gma950 non supporta accelerazione opencl. Il tutto però a 32bit.

Se vuoi segui sto post.

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=182021

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Problema con la P maiuscola!!!!!!!

non va più !!!!!!!!!!

Accendo e non mi vede più il disco avviabile!

Non mi lascia interagire in nessun modo, ho notato che all'accensione quando si illumina il block num, resta acceso e non risponde a nessun comando, non riesco nemmeno ad entrare nel bios.

Ho la vecchia tastiera apple usb, quella dell primo imac per capirsi, l'ho sempre usata e fino a ieri andava perfettamente

non ho ancora provato con altre tastiere, ma ho la quasi totale certezza che non dipenda dalla tastiera.

Che dite? ho fottuto la sheda????

 

 

prova un clearcmos staccando la batteria l'alimentazione della mobo per 5min

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Problema con la P maiuscola!!!!!!!

non va più !!!!!!!!!!

Accendo e non mi vede più il disco avviabile!

Non mi lascia interagire in nessun modo, ho notato che all'accensione quando si illumina il block num, resta acceso e non risponde a nessun comando, non riesco nemmeno ad entrare nel bios.

Ho la vecchia tastiera apple usb, quella dell primo imac per capirsi, l'ho sempre usata e fino a ieri andava perfettamente

non ho ancora provato con altre tastiere, ma ho la quasi totale certezza che non dipenda dalla tastiera.

Che dite? ho fottuto la sheda????

 

Sto problema me l'ha fatto spesso pure la mia main. Prova a staccare tutte le periferiche IDE/SATA e avvia solo cno l'hd di leopard.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...