Jump to content

Ragazzi: FANTASTICO


Iceman
 Share

963 posts in this topic

Recommended Posts

di versioni c'è ne sono fin troppe, ogni utente abbastanza esperto del forum praticamente aggiunge una piccola funzionalità e crea un fork con il suo bel nome :(

 

puoi usare Chameleon 1.0.11 prendendolo direttamente dal loro sito

 

Una volta installata questa versione puoi procurarti il file 'boot' rilasciato da netkas e sostituirlo nelal root a quello che l'installer mette quando installi chameleon. In questo modo avrai l'accoppiata Chameleon 1.0.12+PCEFI9 che vuol dire deep sleep più possibilità di usare un DSDT.aml

 

Se OSx86Tools non funziona, allora prova l'installer del team di chameleon. Se nemmeno quello dovesse funzionare prova ad installare chameleon manualmente!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ciao lindio, questo è il pacchetto fatto da netkas con il pc-efi 9, io credo che questo sia il migliore....

fai solo attenzione alla cartella extra, in teoria, inserendo prima i kext dovrebbe essere meglio...

 

saluti, clipt

Link to comment
Share on other sites

saresti veramente gentile!!!! sta linea telefonica anteguerra mi sta facendo propio inc..........re!!!!!°°°#####@@[[@@ :D

grazie per l'eroe.....ma va ancora bene dopotutto!!(e glie ne ho fatto passare di tutti i colori!!) ciao

Link to comment
Share on other sites

se lo uppo su megaupload è meglio???

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo lo avevo uppato...

quindi il link lo metto cmq, sperando possa servire ;)...

Link to comment
Share on other sites

scusate... ieri sera mi sono addormentato davanti allo schermo..hahahahahahahaha

ora provo a controllare la mail e il link GRAZIE

 

-EDIT- ok ho avviato il download dalla mail..... con megaupload l'ho avviato e si è interrotto subito dopo.... maledetta linea

P.S. finalmente è arrivato il modem usb della apple(made in cina) oggi sono a riposo e lo provo!

Link to comment
Share on other sites

penso che siano problemi con la linea.... io mi connetto tramite il numero unico telecom: 7020187187 avendo aderito all'offerta teleconomy....e con l'account yahoo.

ma penso che faccia testo il numero per connettersi, Giusto?????? in effetti sono un poco ignorantello in materia!!

 

 

Comunque dopo il download ho provato a installare i kekt e fare l'installazione in se... ma non ho ottenuto alcun risultato se non che adesso mi da il messaggio che non trova alcun disco avviabile!!!(solo senza dvd inserito ovviamente) prima arrivava ad una pagina completamente nere col cursore in alto a sinistra lampegiante e nulla più....

ho provato ad usare gparted live ma non so fare ad usarlo (mi pare che mi sia stato consigliato, o forse sto andando a male!!!) non capisco un H Stracca di inglese!!!!mannaggia che ignurant!!!! :P

 

vi saluto devo scappare

Link to comment
Share on other sites

ciao lindio

per gparted non è un problema...dai invio ad ogni richiesta fino a trovarti alla tabella delle partizioni

da li tasto destro sulla partizione OSX e la selezioni come boot da gestione flag....

 

se invece ti si avvia con dvd inserito..puoi installare il PC_EFI v9 Chameleon con UniversalOSX86Installer

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

ohhhhhh finalmente indovinate un po con cosa sono connesso!!!!!! :D

haha il modem di casa apple(cinese, del resto come tutti i componenti per computer) funzia alla grande!!!

 

Alex, io universalosx.... l'ho provato un centinaio di volte ma niente mi sa che sono io che non capisco una mazza!!!!! se tutti l'hanno fatto senza problemi devo farcela pure io, anche perchè da come ho capito deve essere veramente una cazzzzzz........a mondiale!!!!!

Capitemi sso meccaneco dissel!!!!!!ahooo. :P

per gparted mo riprovo ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

ma non ti conviene comperarla prima di fare il case????? così fai tutto su misura!!!! comunque: cm4,5 compreso lo specchietto con tutte le uscite, altrimenti 4cm

 

Ciao! ascolta io volevo iniziare a mekkare questa piastra...ho visto che hai usato ideneb... ma per avere tutto funzionante sapresti dirmi come hai settato in installazione i kext? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...