Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

io sul pc di un mio amico ho fatto cosi....e funziona senza problemi......

Altrimenti se vuoi essere sicuro, salvato il kernel XNU e poi prima di riavviare reinstallalo con Osx86Tools........

 

OK provo cosi.

Ti chiedo un'ultima cosa, tutti dite di usare osxtools per installare il kernel, ma il System.kext va cambiato anche quello ? Osx86tools non lo cambia.

Link to comment
Share on other sites

io ho installato tranquillamente con asu, poi ho installato i system kext (di cui ho allegato il link in un messaggio una pagina dietro) e l'unico problema che ho avuto è stato l'audio, che ho reinstallato.

Non c'è differenza tra modify only e poi installare il pack modificato o lasciare fare tutto ad A.S.U.... è esattamente lo stesso package che si installa o in automatico o in manuale.

Con osxtools puoi installare tutto, c'è la voce apposita per installare i kexts e quella per il kernel.

Prima fai l'aggiornamento alla 10.5.5 poi (se non partisse dai il -x al boot e parti in safe mode, poi installi da lì kernel e kexts) installi il nuovo kernel xnu 9.5 e i system kext del 9.5.

Link to comment
Share on other sites

io l'ho installato dal software update... in un altro topic, un user di cui nn ricordo il nome, forse joendmat (spero di aver scritto giusto) diceva che tutti gli update che contengono un mach_kernel all'interno sono da patchare... ovviamente perchè queti vanno ad agire sul nostro mach_kernel modificato..

 

quindi prima si scarica dal sito apple e si usa pacifist per vedere l'interno.. se nn cè niente di che (quindi se nn cè il mach_kernel) si può fare anche dal software update di apple

Link to comment
Share on other sites

Oh yes!!! nessun problema, mi sembra bootare anche in minor tempo, ma magari è una mia impressione.

 

Perfetto ....... Volevo installarlo anch'io , ma mi era rimasto qualche dubbio ......... essendo una beta, sulla sua stabilità e compatibilità !!!!!!!!

 

Logicamente va sostituito anche il system kext con quello appropriato ?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

Mah io è già un bel pò che ho messo i kext 9.5 (li ho anche linkati qualche post dietro...) direi sia meglio per la compatibilità...

 

Ok !!!! Grazie ...... appena posso lo provo subito !!!!!! Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono un utente poco ferrato, ho scaricato la ASU in firma a PAXX, io al momento posseggo al Leo4all 10.5.2, con kernel 9.2.2.

Se lancio ASU mi fa vedere solo la COMBO 10.5.5, per quanto ho letto, probabilmente non posso installare direttamente questa, per un problema di Kernel.

Ho anche scaricato singolarmente da Apple i singili aggiornamenti 10.5.3, 10.5.4 e 10.5.5.

Dai topic precedenti non ho capito cosa defo fare per :

- aggiornare il kernel

- come passere i singioli aggiornamenti all'applicazione ASU.

 

P.s. pensate che la mia configurazione sia Compatibile per essere aggiornata alla 10.5.5 tramite A.S.U.

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono un utente poco ferrato, ho scaricato la ASU in firma a PAXX, io al momento posseggo al Leo4all 10.5.2, con kernel 9.2.2.

Se lancio ASU mi fa vedere solo la COMBO 10.5.5, per quanto ho letto, probabilmente non posso installare direttamente questa, per un problema di Kernel.

Ho anche scaricato singolarmente da Apple i singili aggiornamenti 10.5.3, 10.5.4 e 10.5.5.

Dai topic precedenti non ho capito cosa defo fare per :

- aggiornare il kernel

- come passere i singioli aggiornamenti all'applicazione ASU.

 

P.s. pensate che la mia configurazione sia Compatibile per essere aggiornata alla 10.5.5 tramite A.S.U.

Grazie anticipatamente.

 

Ciao LinkMac !!!!!

 

ti rispondo prima alla tua seconda richiesta ........ come passare i singoli aggiornamenti all'applicazione ASU : Vai a pagina 6 - post 112 di questo topic !!!!! c'è scritto come fare ......

 

Per aggiornare il kernel basta che ti scarichi e installi due bei programmini , uno serve per instalare i kernel , l'altro serve per installare tutti i file .kext .............

Questi programmini sono Kext Helper e OsX86 tools !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Come funziona????

Hai trovato differenze con il vecchio kernel?????

 

Grazie :unsure:

 

Ciao Cris !!!! Scusami se non ti ho risposto subito ......... ma volevo testare per bene il funzionamento !!!!!!

 

l'emulatore SSE3 funziona bene ............ Le applicazioni si caricano molto più velocemente !!!!!!

Per il momento l'unico problemino è che non si riavvia .......... il cerchietto di caricamento continua a girare , ma il pc non si riavvia !!!!!!!

 

Comunque vi ricordo che è ancora una beta , e quindi qualche problemino ci può stare !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per PaxXx, grazie per le indicazioni.

Volevo chiedere altre informazioni.

 

Io non ho installato altri kext aggiuntivi dopo l'installazione, quindi non occorrerà utilizzare l'applicazione per il caricamento dei Kext?

 

HO scaricato da qui il Kernel 9.3.

Devo prima installare (con l'applicazine da te indicata) il Kernel 9.3 (Mobin, non so se è corretto, io ho settato la 9.2.2 dell'installazione li leo4all v3, post 35 pag.2), e poi passare ai singoli aggiornamenti 10.5.3, 10.5.4 e 10.5.5 tramite ASU ?

Oppure prima la 10.5.3 e poi il Kernel 9.3?

Il kernel 9.4 devo necessariemante installarlo tra la 10.5.3 e 10.5.4 o posso fare tutto con il 9.3 (post 102 di pag 6 oppure StageXNU kernel 9.4.0)?

Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Linkmac

 

ma fai l'aggiornamento con la app. di Zephyrot e poi aggiorni al kernel 9.5 e system kext appropriati... qualche post addietro ho linkato tutto e scritto come fare.

Perchè i post non leggerli tutti e limitarsi all'ultima riga?

Capisco che sono 14 pagine... ma mica è un lavoro no? sono pagine interessanti di problemi risolti o in via di risolvimento....

Non vuole essere una paternale ma un consiglio.

Link to comment
Share on other sites

paxx hai qualche problema con l'audio?? ad esempio se fai partire una song con itunes, poi lo metti giù nel dock e spingi un tasto funzione (es F9-F10-F11) senti un brusio?? o cmq senti male??

 

a me fa sto problema.. cmq è uscita la beta 2 del 9.5.0..

 

e da quanto mi è sembrato di capire dal nostro amico del voodoo labs, mercurysquad, presto oltre ad uscire una beta3+chameleon 1.0.12 uscirà una guida che noi user amd potremo usare PER POTER INSTALLARE LEOPARD RETAIL SU UNA MACCHINA AMD!! finalmente anche noi come gli inteliani XD

Link to comment
Share on other sites

Linkmac

 

ma fai l'aggiornamento con la app. di Zephyrot e poi aggiorni al kernel 9.5 e system kext appropriati... qualche post addietro ho linkato tutto e scritto come fare.

Perchè i post non leggerli tutti e limitarsi all'ultima riga?

Capisco che sono 14 pagine... ma mica è un lavoro no? sono pagine interessanti di problemi risolti o in via di risolvimento....

Non vuole essere una paternale ma un consiglio.

 

Grazie per le indicazioni, ho letto il tuo post (il 253) egli altri non ho capito una cosa; io ho la 10.5.2 CON KERNEL 9.2.2.

 

Con ASU devo fare i tre aggiornamenti 10.5.3,10.5.4 e 10.5.5 oppure la combo 10.5.5 e poi installo il sistem kext e il kernel 9.5?

Tra i vari aggiornamenti non è necessario aggiornare il kernel?.

Tra i vari aggiornamenti non sarà necessario riavviare?

 

Scusa ancora per la mia insistenza nel chiedere chiarimenti, ma vorrei riuscire nell'impresa.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...