Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

Salve

 

vorrei fare un aggiornamento del mio mac leopard 10.5.4 con kernel 9.4.0. Utilizzo per questo tipo di operazione l'ASU e mi trova 10 update:

 

aggiornamento imovie, iphoto, garageband, iweb

quick time

utility airport

supporto ilife

itunes

aggiornamento mac os x per mobile me

security update 2008-005 1.0

 

selezionando modify only ho scaricato il file security update, dandomi sempre cpuids not found nel file log. come posso risolvere il problema?

 

 

grazie

 

cpu: amd 64 bit 3500

mobo: asrock 939ng6g-vsta

video: ati x700

Link to comment
Share on other sites

No, tu hai chiesto una guida per l'installazione più pulita.....c'è la guida di jeandmat dell'installazione kalyway sul suo portatiloe ede è fatta perfettamente.....

Non mi riferivo agli aggiornamenti.....

Link to comment
Share on other sites

No, tu hai chiesto una guida per l'installazione più pulita.....c'è la guida di jeandmat dell'installazione kalyway sul suo portatiloe ede è fatta perfettamente.....

Non mi riferivo agli aggiornamenti.....

 

Allora ci siamo capiti male, scusa.

 

L'installazione sono riuscito ad arrangiarmi, l'unica cosa che ora mi manca è capire se conviene o meno aggiornare la versione alla x.x.3 / x.x.4 o tenermi il pc così com'è.. e se conviene, cercare di fare meno danni possibili.

Per questo il messaggio precedente. :)

Link to comment
Share on other sites

ah ok......gli aggiornamenti 10.5.3 .4 risolvono alcuni bug fix.....se ti trovi bene cosi per il momento puoi rimanere alla 10.5.2 comunque con la 10.5.2 da quello che so puoi aggiornare tranquillamente con l'ASU.....

Link to comment
Share on other sites

Salve

 

vorrei fare un aggiornamento del mio mac leopard 10.5.4 con kernel 9.4.0. Utilizzo per questo tipo di operazione l'ASU e mi trova 10 update:

 

aggiornamento imovie, iphoto, garageband, iweb

quick time

utility airport

supporto ilife

itunes

aggiornamento mac os x per mobile me

security update 2008-005 1.0

 

selezionando modify only ho scaricato il file security update, dandomi sempre cpuids not found nel file log. come posso risolvere il problema?

 

 

grazie

 

cpu: amd 64 bit 3500

mobo: asrock 939ng6g-vsta

video: ati x700

 

Ciao Macuser84 !!!! Hai già scaricato il mio file di log sul security update 2008-005 1.0 .....?! Lo trovi a pagina 6 post 120 !!!!!!!

 

Per risolvere il problema bisogna ripulire la cartella temporary e download ........... poi reistallare A.S.U. !!!!!

Tutto funzionerà come prima !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per ora non mi va internet :thumbsdown_anim: ...quando andrà proverò sicuramente!

gli unici file da patchare sono il security update, combo update e il kernel?cioè quelli in cui devo applicare il modify only per il procio amd.

non vorrei aggiornare itunes e ritrovarmi il kernel panic all'avvio....

io ho già aggiornato al 10.5.4 e il kernel al 9.4.0, con questi sono a posto!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

si ho capito, ma se devo aggiornare imovie o itunes seleziono modify only oppure no?

ho un processore amd...

 

grazie saluti

 

No , vai tranquillo !!!!!!! Io li installo sempre senza modify only ......... Itunes e tutte le altre applicazioni di Apple !!!!!!! :(:D:P

Link to comment
Share on other sites

Buona sera, io ho una 10.5.2 amd Efi e dovrei aggiornare a 10.5.3 par poter installare un software di musica..posso usare la procedura A.S.U..grazie mille

 

Certo che puoi .......... !!!!!! A.S.U. è fatto apposta per rendere la vita più facile ai computer AMD ...... :P:P:P:P

 

Ma non si riesce più a scaricare questo programmino?

 

Ci dev'essere qualche problema su infinite mac !!!!!! Comunque ho aggiornato la prima pagina con un nuovo link , dove potete scaricare tranquillamente A.S.U. .............. :):):)

Link to comment
Share on other sites

24K??????

se vuoi aggiornare devi scaricare minimo 200/330Mb....anche più.....

 

anzi solo il 10.5.3 sono 430Mb come puoi verificare http://www.apple.com/support/downloads/macosx1053update.html

mentre se poi vuoi aggiornare anche alla 10.5.4 sono altri 88Mb come puoi verificare qui http://www.apple.com/support/downloads/macosx1054update.html

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...