Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

allora, in teoria il log sarebbe questo :

 

...

 

Patching file: ./System/Library/CoreServices/Front Row.app/Contents/MacOS/Front Row

4 of 4 patches applied

 

 

Statistics:

1 of 1 visited files were successfully patched.

4 of 4 found patches were successfully applied.

23:12:28 Recreating FrontRowUpdate2.1.6.pkg ...

23:12:44 FrontRowUpdate2.1.6.pkg recreated.

23:12:47 Extracting HP_Laserjet.pkg ...

23:13:31 HP_Laserjet.pkg extracted.

23:13:32 Detecting cpuids for HP_Laserjet.pkg ...

23:14:24 Done

23:14:25 No cpuids found !

23:14:28 No need to rebuild !

23:14:30 Extracting MacOSXUpd10.5.5.pkg ...

23:15:04 MacOSXUpd10.5.5.pkg extracted.

23:15:04 Detecting cpuids for MacOSXUpd10.5.5.pkg ...

23:15:54 Done

23:15:55 No cpuids found !

23:15:58 No need to rebuild !

 

 

a parte che a me ha aggiornato anche hp laserjet e front row, ma nell'aggiornamento principale alla 10.5.5 non ha trovato CPUIDS , quindi in teoria si dovrebbe andare tranquilli.

 

Naturalmente per non rischiare meglio aspettare chi ne sa più di me :)

Link to comment
Share on other sites

Eseguito aggiornamento con ASU su MB Abit K7N, Athlon 4200+, GEFORCE 8500GT 1GB (ripristinato QE/CI mettendo id scheda video in Geforce.kext NDVANV50Hal.kext NVDAResman.kext NVkush.kext (eliminando tutta la serie di id presenti). Mantenuto kernel 9.4 modbin.

 

Sistema AMD con 10.5.5 funzionante! (bene per adesso).

Guadagnati 5 secondi al boot, spegnimento praticamente immediato (prima 8-10 secondi).

 

Vedi anche topic 10.5.5

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: ho installato l'aggiornamento update 10.5.5, ma al riavvio ho scoperto che i programmi nativi sono danneggiati. ho eseguito il modify only, probabilmente il file update pkg nella cartella download non era completo!

come faccio a reinstallare l'update completo 10.5.5 o a ripristinare quello vecchio?

Link to comment
Share on other sites

Come faccio a tornare indietro, precisamente alla versione precedente?? ho applicato la patch all'update 10.5.5, probabilmente però l'update non era completo una volta scaricato nella cartella download e al riavvio quando clicco sul finder o su altri programmi nativi, mi appare un messaggio con su scritto applicazione (null) non può essere aperta perchè e danneggiata. Con il comando -s potrei scrivere qualcosa per risolvere, ma che cosa per ripristinare leopard??

un'altra cosa che ho notato è la cancellazione dei file orfani durante il verbose....

il modify only l'ho applicato al file e il log era tutto a posto!!!

 

 

 

aspetto con ansia delle soluzioni perchè non vorrei formattare e reinstallare da capo :tomato:

Link to comment
Share on other sites

a me con modify only è venuto il kernel panic :) appena ho avviato l'installazione del'update.... e non si riavviava più...

meno male che avevo time machine attivata....

Cmnq dal log di Moro21 ho visto che il mio non è pacchato correttamente ... riproverò...

Link to comment
Share on other sites

macuser.. però..anch'io se fossi nella tua situazione sarei "incaxxato" però non puoi uppare così tanto scusa...

 

cmq raptusis non so se è il mio o il tuo il log sbagliato. .ti posso dire.. io ho fatto modify only e riavviato.. non si avviava x due tre volte, poi sono andato con -v -x poi da lì ho rimosso i vecchi kext video, installati quelli nuovi della .5, riparato permessi e riavviato e ora va..

Link to comment
Share on other sites

sisi indubbiametne il tuo è corretto, il mio non rilevava le cpu id : impossibile!

 

Comunque ho rifatto e ora ha rilevato , correttamente :

 

29 of 29 visited files were successfully patched.

79 of 79 found patches were successfully applied.

 

come te.

 

E si, ho visto con pacifist che va a toccare tutti i file kext della scheda video... conviene salvarli prima e ripristinarli.

Link to comment
Share on other sites

scaricato aggiornamento 10.5.5. con ASU con modify only vedi log Log_00h56.txt

 

Statistics:

29 of 29 visited files were successfully patched.

79 of 79 found patches were successfully applied.

00:52:52 Recreating MacOSXUpd10.5.5.pkg ...

00:55:58 MacOSXUpd10.5.5.pkg recreated.

 

considerato che non ho nessun backup sono indeciso se istallare aggiornamento 10.5.5

 

che facccio vadooo! meglio aspettare ancora un po'

adesso e tardi magari provo domani.

 

 

mainboard................asus m2n vm dh mcp61.......work

cpu..........................athlon64x2 4800+...............work

ram.........................kinstone 2x1GB drr800........work

video.......................asus 7300GT 256mb............work

hd...........................seagate 160gb+250gb sata..work

audio.......................ad1988 solo out stereo........work..50%

wireless...................realtek8187........................work

dvd.........................lg sata dvd-rom h62n...........work

........MAC OS X Phenom & AMD 10.5.4... AMD.............

Link to comment
Share on other sites

dopo aver installato la patch (correttamente patchata) ho avuto grossi problemi con la scheda grafica, nel senso che i miei kext non sono più compatibili con la nuova versione...

 

ho una ati x 1650 pro agp , e con le ati dell'update ho tutto , ma non riesco ne a calibrare il monitor ne a modificare la frequenza....

 

:(

Link to comment
Share on other sites

per installare con asu basta aprire il programma, selezionare solo 10.5.5, selezionare Modify Only e poi dopo il download e la modifica del pacchetto per AMD.....lo si installa......

 

Straquoto Cris900 !!!!! :angel::)

 

L'update con ASU và fatto come sempre , non mi ha sostituito il kernel ....... ho già controllato !!!!!

 

Seguite la procedura che vi ha descritto Cris e eventualmente se la scheda grafica non dovesse funzionare , basta reinstallare i driver giusti !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...