Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Ho appena terminato l'installazione 10.5.5 utilizzando A.S.U.-beta5 sul sitema:

 

- AMD Turion 64 Mobile Technology ML-34 1800Mhz@2250Mhz bus 250Mhz 1Mb cache

- 1Gb Ram DDR-400Mhz

- ASUS K8V-XE

- Maxtor 80gb PATA

- 7300LE 256Mb

- NEC DVD_RW ND-3500AG

 

Il sistema risulta stabile senza nessun tipo di problema.

 

Faccio i complimenti a tutti!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi...e il kernel 9.5.0??

 

può darsi che a causa dell'uso della .5 con kernel 9.4 time machine, diciamo, mi vada in crash?? quando l'aprivo, mi faceva vedere i backup in questo modo..

 

http://media.arstechnica.com/reviews/os/ma...achine-mode.jpg

 

ora, ho letto un post di qualcuno in cui diceva che il sistema x lavorare correttamente deve usare stesso kernel con stessa versione di leo.. cioè leo 10.5.4 con kernel 9.4.0 e così via.. poi ho letto che se non lo si fa ci possono essere dei problemi con la grafica e company..

 

dal momento che con la 10.5.4 e kernel 9.4 vedevo time machine come al link sopra, devo aggiornare il kernel al 9.5?? ho cercato sul sito di xnu però ho capito che è ancora in beta...

 

succede a qualcun'altro?? inoltre quando apro la cartella di time machine si blocca e si chiude da solo dopo due secondi..

Link to comment
Share on other sites

Guest switch_ita

Salve,

 

anche io usufruisco di questo fantastico programma.

Ho però un problema nel recupero degli aggiornamenti: ASU mi mostra tutti gli aggiornamentio che dovrei fare ma noin riesce a recuperarne 2 in particolare ovvero il supporto iLife e quello di FrontRow.

 

Il programma continua il recupero senza mostrare alcun progresso. Ieri l'ho lasciato acceso per più di 1 ora senza risultato.

 

succede solo a me? Altri aggiornamenti come iTunes e quicktime sono stati recuperati ed installati con successo.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno potrebbe hostare il pkg modificato?Io ho provato ma si blocca a detecting cpuid(dopo ca 3-4 cm).Il pc posso ancora usarlo,ma il pkg non viene modificato

Grazie

 

l'update 10.5.5 pesa più di 300 Mb ......... abbiate un pò di pazienza !!!!!!! Sicuramente prima o poi qualcuno lo hosterà sicuramente .........

Link to comment
Share on other sites

Con l'HW in firma, dopo upgrade alla 10.5.5 con ASU 0.5 e il kernel 9.5.0 alpha 11 di Voodoo Xnu (con system kexts 10.5.5) per me è tutto ok anche senza impostare il bootflag con fsb e moltiplicatore, con la versione alpha 9 invece avevo problemi di audio a singhiozzo.

Link to comment
Share on other sites

Con l'HW in firma, dopo upgrade alla 10.5.5 con ASU 0.5 e il kernel 9.5.0 alpha 11 di Voodoo Xnu (con system kexts 10.5.5) per me è tutto ok anche senza impostare il bootflag con fsb e moltiplicatore, con la versione alpha 9 invece avevo problemi di audio a singhiozzo.

 

 

system.kext?' io ho trovato solo il cpuid.kext che non ho nemmeno capito dove e se devo installarlo.. dal momenti che ho problemi con time machine, magari se installo qualcosa giustamente si ripara... per info guardare nel forum ita : -> http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=127851

Link to comment
Share on other sites

Con l'HW in firma, dopo upgrade alla 10.5.5 con ASU 0.5 e il kernel 9.5.0 alpha 11 di Voodoo Xnu (con system kexts 10.5.5) per me è tutto ok anche senza impostare il bootflag con fsb e moltiplicatore, con la versione alpha 9 invece avevo problemi di audio a singhiozzo.

 

 

Il link ai system kext del 9.5 è questo...

 

Bravissimo Gipo !!!!!! Se puoi posta anche il link per scaricare il nuovo kernel 9.5.0 alpha 11 di Voodoo Xnu ......... Grazie mille !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento riuscito perfettamente con ASU.05 reinstallati solo driver audio. log log.rtf

 

miglioramenti: leggermente piu veloce in fase di avvio.

kernel utilizzato XNU' 9.5.0 kernel

xbench Xbench.txt

 

post-193526-1222729116_thumb.jpg

 

Mobo: Asus M2N VM DH mcp61...............................Mobo: Asus P5LD2 SE 945P+ICH7

CPU: Athlon64 X2 4800+....................................... CPU: Intel Pentium D930 @3600Mhz

RAM: 2x1Gb Kingstone DDR2 800........................... RAM: 2x1Gb Kingstone DDR2 667

Graphics: Asus EN7300GT 256Mb ......................... Graphics: Ati X550 256Mb

HD: Seagate Sata II 160GB + 250Gb ..................... HD: Maxtor Sata II 160GB + 160Gb

Sound:Onboard AD1988 Soundmax ....................... Sound:Onboard AD1986 Soundmax

Wireless: Onboard Realtek 8187........................... Wireless: D-Link Dwl 122 Usb

Dvd-Rw :LG Gsa H62N Sata ..................................Dvd-Rw :LG Gsa H10N Ide

OS: Leopard Phenom & AMD 10.5.5.........................OS: Leopard IDeneb 10.5.4

Link to comment
Share on other sites

A me non funziona più ASU.

Continua a darmi il seguente errore e li rimane bloccato. devo uscire dal programma

Qualche soluzione ?

Grazie

 

Propria nessuna idea ?

A mano non riesco a fare gli aggiornamenti, o meglio ho fatto l'aggiustamento su tutti con cpuid e patcher dopo l'installazione, ma per l'ultimo aggiornamento a 10.5.5 non mi fido anche perchè dopo installato sono sicuro che si pianta tutto.

Link to comment
Share on other sites

Eh... non so cosa dirti, sul forum di Zephyrot c'era un topic sul test dell'ASU e c'era anche qualche problema simile... e sopratutto lì, poteva rispondere chi ha creato l'applicazione.

Purtroppo il forum si è spostato e il topic in questione, nel nuovo, non lo trovo più...

Io ti posso dire di provare a buttare le preferenze del programma, di cancellare tutti i residui delle installazioni e downloads che hai fatto, in modo di ripartire da una situazione più vergine possibile.

L'altro consiglio che ti dò è di iscriverti al forum (ho l'indirizzo in firma) e chiedere lì lumi.

Link to comment
Share on other sites

Eh... non so cosa dirti, sul forum di Zephyrot c'era un topic sul test dell'ASU e c'era anche qualche problema simile... e sopratutto lì, poteva rispondere chi ha creato l'applicazione.

Purtroppo il forum si è spostato e il topic in questione, nel nuovo, non lo trovo più...

Io ti posso dire di provare a buttare le preferenze del programma, di cancellare tutti i residui delle installazioni e downloads che hai fatto, in modo di ripartire da una situazione più vergine possibile.

L'altro consiglio che ti dò è di iscriverti al forum (ho l'indirizzo in firma) e chiedere lì lumi.

 

Grazie, ho buttato il file delle preferenze ed il programma e tornato a funzionare. Ho pachato il file update 10.5.5 ma guardando dentro vi è rimasto il kernel vanilla, ora se installo mi sa che va in palla tutto sul mio amd giusto ?

 

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

per amd basta fare l'aggiornamento con asu cliccando su modify only e poi installando il pacco manualmente.....cosi funziona sicuro :(

Poi in giro su internet ci dovrebbe esserci AMD Patcher per patchare gli aggiornamenti spostandoli semplicemente sull'interfaccia.....sempre di zephirot mi pare.....

Link to comment
Share on other sites

per amd basta fare l'aggiornamento con asu cliccando su modify only e poi installando il pacco manualmente.....cosi funziona sicuro :(

Poi in giro su internet ci dovrebbe esserci AMD Patcher per patchare gli aggiornamenti spostandoli semplicemente sull'interfaccia.....sempre di zephirot mi pare.....

 

Ma sei sicuro ? Ho guardato dentro il pacchetto passato al modify da ASU e vi è il kerneal vanilla da 9 mega circa, se installo mi sovrascrive il mio kernel XNU ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...