Jump to content

Gipo

Members
  • Content count

    336
  • Joined

  • Last visited

About Gipo

  • Rank
    InsanelyMac Sage
  • Birthday 01/16/1963

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Zena, Italy
  1. 10.6.3 legacy kernel for INTEL/AMD

    Sono contento di esserti stato d'aiuto...
  2. Se hai partizionato in GPT (Guid partition table) che è poi il default per l'OsX (a meno che tu non cambi in mbr) il ridimensionamento è dinamico, quindi dopo esserti fatto un bel backup sempre con Disk Utility (tasto dx sulla partizione SL, crea immagine su disco hsf) puoi eliminare la partizione e poi estendere l'altra su tutto lo spazio. Io ho già ridimensionato e creato (mai eliminato) partizioni senza problemi. Se invece hai partizionato in mbr non ti resta che ripartizionare da capo e reinstallare.
  3. 10.6.3 legacy kernel for INTEL/AMD

    Aggiornato da BlackKnight il kernel 10.3 ora c'è il corretto rilevamento del busratio In questo thread Installato... ed ora funziona perfettamente sulla mia macchina. Sparito il lag del mouse.
  4. 10.6.3 legacy kernel for INTEL/AMD

    Ho provato a riportare il mio problema anche sul thread principale di questo kernel... finora nessun commento. Magari capita solo a me con la mia config... Edit: Ecco quale potrebbe essere la ragione...
  5. On my wks in signature i tried the kernel... All works great and really fast... Only issue i had (and this is why i revert to old 10.2) is with mouse. It is an usb keyboard and mouse from microsoft, drivers are from microsoft. With your kernel, my mouse run strange, very slow and not fluid, like moving in little steps... Thanks
  6. 10.6.3 legacy kernel for INTEL/AMD

    Anche io ho installato i drivers della Microsoft per osx, ma, come ripeto, con il kernel 10.2 il movimento è perfetto, con il 10.3 i movimenti sono rallentati e a scattini... avrà a che fare con il FSB?
  7. 10.6.3 legacy kernel for INTEL/AMD

    Ho installato questo kernel e al primo riavvio il boot si è piantato, poi riavvio hardware e tutto ok... ma il mio mouse usb andava lento e con movimento scattoso. Sono tornato al 10.2 che trovo al momento molto più fluido. A nessun'altro ha dato questo effetto? La mia tastiera e mouse sono usb wireless della microsoft.
  8. [Aiuto] 6gb ram

    Grandissima scheda la tua!!! l'avevo anche io, leopard girava alla grande audio e wifi compresi. Poi purtroppo mi si è flambata... Comunque ribadisco che, a meno di novità recentissime, con amd devi partire con maxmem=4096 per il motivo che ha scritto qui sopra DariosF
  9. [Aiuto] 6gb ram

    Al momento, con amd, non più di 4gb... almeno che sappia io. Io ne ho 6 montati e parto con il flag maxmem=4096 nel file di boot. Altrimenti non và..
  10. [Update] 10.6.3 è fuori!

    James... ammiro l'apple che hai nel tuo avatar!!! Quella sarebbe una bella installazione...
  11. [Update] 10.6.3 è fuori!

    Ho fatto così... Da Seven, con macdrive, ho salvato il kernel e le estensioni, ho eliminato lo sleep enabler kext. Poi sono entrato in SL e ho aggiornato, reboot in Seven. Rimesso il kernel 10.2 ho controllato le estensioni salvate e, dopo aver visto che erano rimaste le corrette, ho fatto restart in SL. Tutto perfetto, poi con Marvin's utility ho patchato itunes e spotlight. Dai benchmark con xbench ho notato subito un aumento notevole sull'opengl, almeno una sessantina di punti.
  12. Is it possible to reupload again... thanks
  13. AppleATIATA-7 optimized for SL 32/64bit

    Same thing happens to me... If i boot without the "maxmem=4096" kernel flag my machine keep on rebooting. Thanks anyway for your work
×