Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

Salve...attraverso le discusisoni lette su questo forum sono riuscito ad installare la kaliway 10.5.2 x AMD (con lingua italiana e driver aggiountivi x la HD2600 xt)

 

Ora ho una domanda da porvi... Con la kaliway posso usare il sistema A.S.U ed aggiornare il mio hackintosh alla versione 10.5.4 passando x la 10.5.3??

 

Vi ringrazio in anticipo...(La domanda potrebbe essere banale..ma meglio chiedere xke ora il pc va alla perfezione) :D

Link to comment
Share on other sites

Salve...attraverso le discusisoni lette su questo forum sono riuscito ad installare la kaliway 10.5.2 x AMD (con lingua italiana e driver aggiountivi x la HD2600 xt)

 

Ora ho una domanda da porvi... Con la kaliway posso usare il sistema A.S.U ed aggiornare il mio hackintosh alla versione 10.5.4 passando x la 10.5.3??

 

Vi ringrazio in anticipo...(La domanda potrebbe essere banale..ma meglio chiedere xke ora il pc va alla perfezione) :D

 

Certo che puoi ............ A.S.U. funziona su tutti i pc AMD e non !!!!!!!

Però ormai non troverai più l'update 10.5.3 bensì il 10.5.4combo che racchiude sia il 10.5.3 che anche il 10.5.4 !!! però io te lo sconsiglio .......... è meglio fare prima l'update 10.5.3 e poi il 10.5.4 separatamente ........

 

Comunque puoi trovarlo facilmente in rete l'update 10.5.3 gia pacciato per processori AMD !!!!!!

 

Buona fortuna e facci sapere ......... :D:offtopic::D;)

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie..ne sto gia scaricando uno dalla rete senza installare a.s.u che nn riesco a scaricarlo...qualche domandina prima di installare...Ho una scheda wirelless Ap8187 che dalla kaliway era supportata e funziona benissimo..Dopo l'aggiornamento resta tale no?? Poi devo reinstallare i driver della scheda video o nn c'è bisogno?? ed infine....Al riavvio dopo l'aggiornamento...posso aprire leo senza nessun comando specifico no??

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie..ne sto gia scaricando uno dalla rete senza installare a.s.u che nn riesco a scaricarlo...qualche domandina prima di installare...Ho una scheda wirelless Ap8187 che dalla kaliway era supportata e funziona benissimo..Dopo l'aggiornamento resta tale no?? Poi devo reinstallare i driver della scheda video o nn c'è bisogno?? ed infine....Al riavvio dopo l'aggiornamento...posso aprire leo senza nessun comando specifico no??

 

hai provato il secondo link per scaricare ASU .........?!

 

x la scheda wireless non dovrebbe esserci problemi .... per quella grafica , è meglio se ti scarichi i kext per farla ritornare a funzionare , non si sà mai !!!!!!!!

 

Dopo aver fatto l'aggiornamento 10.5.3 il computer si riavvierà e poi si riavvierà un'altra volta , non preoccuparti è normale !!!!!!!!!!!

 

Ti consiglio comunque di installarti ASU per fare l'update 10.5.4 e futuri ............

Link to comment
Share on other sites

aggiornato dalla 10.5.2 alla 10.5.4 combo

al primo riavvio si è piantato, al secondo tutto OK

va tutto bene solo che non mi vede più mouse e tastiera PS2

 

mMm .............. sei uno dei pochi fortunati !!!!!!! Di solito non andava a buon fine l'update con il combo pacciato !!!!!!!! :P:P:P

 

X il mouse e la tastiera , reinstalla il kext !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

mMm .............. sei uno dei pochi fortunati !!!!!!! Di solito non andava a buon fine l'update con il combo pacciato !!!!!!!! :P:P:P

 

X il mouse e la tastiera , reinstalla il kext !!!!!!!

 

Ho provato a rimettere quello dal DVD Leo4All, ma non serve a niente.....boh

Link to comment
Share on other sites

sei andato dopo averla installata , su preferenze di sistema - tastiera e mouse ...........

 

 

mmh....no

non ci ho pensato visto che all'installazione del OS me li vedeva senza fare niente

proverò

 

Aggiornamento:

Ho installato delle altre kext e adesso mouse e tastiera funzionano

Link to comment
Share on other sites

Ciao..Ho un piccolo problemino..aggiornando dalla 10.5.2 alla 10.5.3 cn un pkg scaricato dal web è andato tutto alla perfezione senza neanche aggiornare i driver video ..mi pare xò che ha aggiornato il kernel al 9.3 solo che poi ho provato ad aggiornare alla 10.5.4 attraverso A.S.U ma praticamente verso il 30% dell'installazione mi pare il tutto si è tramutato in una schermata nera che diceva ciò x 3 volte: unknownSIGSEGV code 0...Alchè dato che nn continuava ho riavviato normalmente ma ad un certo punto è riapparsa x due volte questa scritta e dopo due AppleNFORCEata:0 si è fermato li...(ora scrivo da vista)

 

Soluzioni???

Link to comment
Share on other sites

Ciao..Ho un piccolo problemino..aggiornando dalla 10.5.2 alla 10.5.3 cn un pkg scaricato dal web è andato tutto alla perfezione senza neanche aggiornare i driver video ..mi pare xò che ha aggiornato il kernel al 9.3 solo che poi ho provato ad aggiornare alla 10.5.4 attraverso A.S.U ma praticamente verso il 30% dell'installazione mi pare il tutto si è tramutato in una schermata nera che diceva ciò x 3 volte: unknownSIGSEGV code 0...Alchè dato che nn continuava ho riavviato normalmente ma ad un certo punto è riapparsa x due volte questa scritta e dopo due AppleNFORCEata:0 si è fermato li...(ora scrivo da vista)

 

Soluzioni???

 

Prova a rimettere il tuo kernel funzionante .........

Rimetti anche i kernel per la scheda grafica !!!!!!!

 

poi ripari i permessi col dvd di installazione !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ehm...x rimetterli come devo fare???

 

Beh .......... io uso macdrive per Xp per vedere tutti i file della partizione Mac !!!!! così puoi sostituire quello che vuoi e poi basta riparare i permessi col dvd di installazione !!!!!!!

 

Però non sò se funziona anche su Vista !!!!!!! :):)-_-

Link to comment
Share on other sites

Si si funziona...Guarda ti posto l'immagine cn i file nella cartella principale dell'hard disk....Ci sono un sacco di kernel ma ricordo che all'inizio scelsi lo sleepkernel ma nn so xke mi ritrovo tutti gli altri....cn la 10.5.3 ho installato il vanillakernel e il modbinkernel...

 

Guidami.... :D

post-273484-1219927565_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si si funziona...Guarda ti posto l'immagine cn i file nella cartella principale dell'hard disk....Ci sono un sacco di kernel ma ricordo che all'inizio scelsi lo sleepkernel ma nn so xke mi ritrovo tutti gli altri....cn la 10.5.3 ho installato il vanillakernel e il modbinkernel...

 

Guidami.... :D

post-273484-1219927565_thumb.jpg

 

scegli quello che funzionava bene prima dell'update ............ e poi rimetti i driver della scheda grafica !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Eh..magari avessi risolto...Il problema è rimasto tale..misa che mi tocca fare tutto da capo....Non voglioooo

 

Cancella i vecchi kernel , rimetti quello che ti funzionava bene prima dell'update e rimetti pure i kext per la scheda grafica !!!!!!!! Poi col dvd d'installazione ripara i permessi ........ :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

Provato..NIente da fare...Secondo me nn funziona + xke la 10..5.4 è come se si sia bloccata a metà installazione...penso mi toccherà rifare il mio hackintosh da capo e prima di agigornarlo alla 10.5.4 farò un backup...xke dopo aver aggiornato alla 10.5.3 ho spento e riacceso un 3 o 4 volte ed ha sempre funzionato bene....

Link to comment
Share on other sites

Perfetto...ora da vista cn macdrive mi dice che il disco è danneggiato e nn si può aprire....e se cerco di riparare mi dice collegare un hard disk mac x continuare...quindi a quanto pare devo x forza fare tutto da capo....(fortunatamente nn avevo dati personali da salvare)

Link to comment
Share on other sites

Nuovo kernel 9.4.0 StageXNU perfettamente funzionante .............

 

Sia per Intel che per AMD SSE2-SSE3 compatibile !!!!!! :P:P:P:P:P-_-

post-191091-1219937936_thumb.png

 

Se lo volete provare ............ StageXNU kernel 9.4.0

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Perfetto...ora da vista cn macdrive mi dice che il disco è danneggiato e nn si può aprire....e se cerco di riparare mi dice collegare un hard disk mac x continuare...quindi a quanto pare devo x forza fare tutto da capo....(fortunatamente nn avevo dati personali da salvare)

 

Rifai l'installazione di Leo da capo ........... anche perchè se l'update si è bloccato a metà , anche se riuscissi a farlo andare ......... cosa che dubito ........ non sarebbe molto stabile !!!!!!!

 

Quindi faì così reinstalli il sistema e l'update 10.5.3 poi ti fai un bel backup con time machine ........

Link to comment
Share on other sites

Ok...prima che rifaccio tutta la procedura....Nel paccheto dell'update 10.5.3 mi diceva di aggiornare e nn riavviare x installare il pacchetto kalyway_10.5.3_kernel.pkg contenente il vanilla 9.3 e il modbinkernel 9.3...e poi riavviare...Considerando che ho un AMD Athlonx2 4800 montato su una M2N32 -sli deluxe...devo aggiornare il kernel o lascio lo sleepkernel (quello che ho scelto quando ho installato la kalyway 10.5.2)???

Link to comment
Share on other sites

Ok...prima che rifaccio tutta la procedura....Nel paccheto dell'update 10.5.3 mi diceva di aggiornare e nn riavviare x installare il pacchetto kalyway_10.5.3_kernel.pkg contenente il vanilla 9.3 e il modbinkernel 9.3...e poi riavviare...Considerando che ho un AMD Athlonx2 4800 montato su una M2N32 -sli deluxe...devo aggiornare il kernel o lascio lo sleepkernel (quello che ho scelto quando ho installato la kalyway 10.5.2)???

 

Lascia lo sleepkernel o se vuoi prova lo StageXNU 9.4.0 !!!!!! Che a me funziona bene .........

Link to comment
Share on other sites

Ehi ciao...ho gia formattato l'hard disk x poter installare Leopard (penso domani)...nel frattempo potresti postarmi qui lo StageXNU 4.0 in modo da averlo subito disponibile quando aggiornerò alla 10.5.4..magari cn un piccola guida di come cambiare il kernel se nn c'è gia dentro casomai faccio qualke errorino... :D

 

Thanks!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...