Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga !!!! Guardate qua

 

Sembra che il nostro bene amato Zephyrot abbia trovato un nuovo metodo per far fare gli aggiornamenti Apple anche a chi usa Leo su processori AMD !!!!!!!

Praticamente dovrebbe trattarsi di un'applicazione che scarica e patcha automaticamente i vari aggiornamenti in modo da renderli compatibili con i processori AMD ........... Per il momento è ancora in fase di beta test , ma sembra funzionare veramente .............

 

Bravo Zephy !!!!!!!! Sei un mito ............. :(:):);)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto ancora e mi sembra di aver capito che la release finale verrà integrata nelle prossime sue distro ............. Non vedo l'ora di provarle !!!!!!!!!!!! :P:P:P:P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Raga !!! Ci sono delle news su questa applicazione creata da Zephy , sembra che stia lavorando alla versione beta 5 e pare voglia integrare anche la possibilità di scaricare e installare l'update 10.5.3 ................ sarebbe favoloso no , per tutti gli utenti AMD !!!!!!!! :):angel:-_--_-

 

Spero che il nostro amato Zephy ci riesca anche stavolta ............

Vi terrò informati se ci saranno future novità !!!!!!!!!! :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Raga !!!!!!!! Stanno testando la beta 5 A.S.U. (AMD Software Update) , praticamente la principale novità di questa beta è la possibilità di poter installare anche l'update 10.5.3 , oltre a tutti gli altri aggiornamenti Apple !!!!!!!!!!

Speriamo venga resa pubblica il prima possibile .................. :wub::angel::D;)

Link to comment
Share on other sites

Funziona !!!!!!!!!!!!!! Il grande Zephy c'è la fatta anche questa volta ............... :(;););)

 

immagine1tf0.png

 

Come potete notare grazie all'applicazione di Zephy sono riuscito a installare anch'io l'update 10.5.3 senza riscontrare problemi sul mio portatile AMD .............. e vi allego anche il mio file di log : Log_23h41.txt

 

L' A.S.U. (abbreviazione di AMD OsX86 Software Update ) è stata aggiornata con le ultime modifiche oggi , e si presenta molto simile all'aggiornamento software di Leo :

 

immagine2vd2.png

A.S.U. permette a tutti i possessori di processori AMD di poter aggiornare il loro Leo con facilità , infatti la sua funzione principale è quella di patchare ogni aggiornamento per renderlo compatibile con i processori AMD .................... Il suo funzionamento è molto semplice , l'applicazione una volta lanciata cerca in internet nuovi aggiornamenti mancanti al tuo Leopard e se vuoi puoi scaricarli e installarli ................ Una volta terminato il download , inizia il patching degli aggiornamenti e dopodichè li installerà senza problemi ,creandovi anche un file log !!!!!!!! Inoltre è possibile andando a selezionare il tasto Modify only che come potete vedere si trova tra gli Options , di scaricare e patchare l'aggiornamento senza installarlo ............. l'applicazione provvederà automaticamente a salvarlo sulla cartella Downloads !!!!!!!

 

Beh !! Non mi resta che postarvi il link per poter scaricare questa meravigliosa applicazione :

 

Link 1: A.S.U. beta 5

 

Link 2: A.S.U. beta 5

 

ricordandovi però che se decidete di provarla è come sempre a vostro rischio e pericolo , e che essendo ancora una beta potrebbe avere ancora dei bugs !!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ufff...

manco avviata mi da già problemi...mi chiede la passwd di root, e inserendola o no mi fa:

 

AppleScript Error

mkdir: /users/root/library/caches:no such files or directory

sh: line 10: /users/root/library/caches/com.apple.softwareUpdate/locale: no such file or directory (1)

 

poi un'altra cosa:

non potendo scaricare grossi file a casa (abbonamento da cellulare), come potrei scaricare gli aggiornamenti da altri computer non mac?

Link to comment
Share on other sites

X sapere se la procedura ha funzionato .......... scaricatevi il mio log e selezionando Modify only nel programma , lui lo scaricherà e lo patcherà senza andarlo ad installare ......... e lo salverà come ho già spiegato nella directory downloads !!!!!!!! Ora potrete confrontare il mio log con il vostro ............. se il numero dei file pacciati sono uguali , in teoria potrete installarla senza problemi !!!!!!!! :D:P:P:P

 

Mi raccomando scaricate solo la beta 0.5 che è stata aggiornata ieri !!!!!!!

 

Se volete seguire il topic inglese di A.S.U. andate QUI

Link to comment
Share on other sites

daveta sembra che hai problemi di permessi

ma che fai ti logghi come root?

non penso si possa fare il patching dui un pacco non preso da internet

magari c'è da fare richiesta a zephyr di poterlo fare

 

si sono loggato da root (daveta=root)

Link to comment
Share on other sites

Chiedete pure vi risponderà lui in persona ............. :D

 

ufff...manco avviata mi da già problemi...mi chiede la passwd di root, e inserendola o no mi fa:AppleScript Errormkdir: /users/root/library/caches:no such files or directorysh: line 10: /users/root/library/caches/com.apple.softwareUpdate/locale: no such file or directory (1)poi un'altra cosa:non potendo scaricare grossi file a casa (abbonamento da cellulare), come potrei scaricare gli aggiornamenti da altri computer non mac?

 

Per gli aggiornamenti da scaricare su altri computer non mac , basta che tu vada QUA

 

Li trovi tutti ........... :P

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento eseguito con successo

ma ho dovuto fare un backup dei kext video, una volta riavviato li ho sovrascritti e la skvideo è tornata ok, tutte le risoluzione e QE/CI abilitati.

ho messo anche il kernel 9.3.0

pare vada tutto a dovere

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento eseguito con successo

ma ho dovuto fare un backup dei kext video, una volta riavviato li ho sovrascritti e la skvideo è tornata ok, tutte le risoluzione e QE/CI abilitati.

ho messo anche il kernel 9.3.0

pare vada tutto a dovere

 

Bene :):D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Io ho la leo4All V3 e mi si blocca mentre sta estraendo il pakaging...sono costretto a spegnere manualmente....qualcuno sa il perchè? soluzioni?

 

Ciao LordSamuel !!!! Come facciamo a sapere che pc hai ...........?!

Ti ho già detto di scriverlo nella tua signature ............ :):D:D:D

 

La trovi in alto sul forum premendo la scritta My controls .............

Cosa aspetti !!!!!!!! :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

Ciao LordSamuel !!!! Come facciamo a sapere che pc hai ...........?!

Ti ho già detto di scriverlo nella tua signature ............ :):D:D:D

 

La trovi in alto sul forum premendo la scritta My controls .............

Cosa aspetti !!!!!!!! :P:P:P

 

 

Eh annamo paxxx non l'ho ancora scritto perchè ho il pc smebrato pezzi pezzi... :P

 

è sempre lo stesso:

 

Asrock ALiveNF6G-VSTA

AMD 64 X2 +4200

HD Sata

DVD Sata

Scheda video ATI HD 3870

Link to comment
Share on other sites

Eh annamo paxxx non l'ho ancora scritto perchè ho il pc smebrato pezzi pezzi... ;)

 

è sempre lo stesso:

 

Asrock ALiveNF6G-VSTA

AMD 64 X2 +4200

HD Sata

DVD Sata

Scheda video ATI HD 3870

 

E quindi che cosa te ne fai dell'update con un pc smembrato a pezzi .......... ?! :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

E quindi che cosa te ne fai dell'update con un pc smembrato a pezzi .......... ?! :P:P:P

 

Ma niente...ci faccio un puzzle di tanto in tanto.... ;)

 

Dai...se sai qual'è il problema dimmelo...ho riprovato ora ora a rifare l'update ma mi si è rimpiantato....

Link to comment
Share on other sites

Ma niente...ci faccio un puzzle di tanto in tanto.... ;)

 

Dai...se sai qual'è il problema dimmelo...ho riprovato ora ora a rifare l'update ma mi si è rimpiantato....

 

Stranooooooooooo ............. Vado a vedere sul Topic inglese se a qualcuno ha dato lo stesso problema !!!!!!!! :P:P:P:P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...