Jump to content

Installare El Capitan su Asus x556u


Centinho
 Share

168 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato i driver e ho avviato il sistema da USB, il sistema parte e inoltre è spuntato il logo Nvidia in alto a destra accanto alla data e al volume. Solo che nelle informazioni continua a darmi la Intel. Cosa ne pensi?

Ti allego anche la foto di DPCI se può aiutarti, in cui compare la Nvidia.

post-1148758-0-82561000-1464551668_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho installato i driver e ho avviato il sistema da USB, il sistema parte e inoltre è spuntato il logo Nvidia in alto a destra accanto alla data e al volume. Solo che nelle informazioni continua a darmi la Intel. Cosa ne pensi?

Ti allego anche la foto di DPCI se può aiutarti, in cui compare la Nvidia.

 

Fai foto a informazioni di sistema alla parte Grafica

Link to comment
Share on other sites

BCM94352HMB..... 

Però come già detto, devi controllare se monta una Pci-e o Ngff...

se monta Pci-e va bene quella elencata ed anche le altre...

 

Altrimenti se devi prendere Ngff:

BCM94352Z

io sto aspettando  proprio questa... anche se, la stanno prendendo molto comodamente...forse per natale mi arriva.... :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Dovresti seguire la mia guida in firma per Asrock H110... c'è la spiegazione di come crearlo...

Ma prima è importante che tu crei un smbios idoneo per il tuo portatile... e l'unico è MacBook 9.1

Link to comment
Share on other sites

ehhh... devi crearlo sul config nella sezione smbios...

Puoi usare clover configurator... e i dati da immettere sono tutti quelli che visualizzi negli appositi spazi...ma armati di tanta pazienza...

E' molto presto ed è poco che sono usciti quelli veri... te, ne devi emulare uno ma non ovviamente usare per esempio un seriale originale...

Devi capire come fare per crearlo....

Nell'attesa controlla sul config di avere nella sezione acpi, flag su Generate C e P states...almeno il PM sarà gestito da clover...

Non fraintendere questo non toglie un corretto utilizzo del smbios... di fatto vedo che usi o viene emulato attualmente un MacBookPro 11.1 che è addirittura Haswell

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono patch pronte da applicare riguardo a skylake...

Spesso allo sleep da problemi la grafica...succede anche nel mio hardware...ed a molte altre persone.

Per lo spegnimento puoi provare a mettere fixshutdown nel config, ma è sempre un incognita...

Molto spesso rimedi usati fino ad ora, in questi casi non hanno esito positivo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...