Jump to content

[Guida di base]Estrarre il DSDT e correggere gli errori

DSDT; Fix Errors

• Please log in to reply
747 replies to this topic

MARZILLO

MARZILLO

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,593 posts

ciao e benvenuto

quando puoi dai uno sguardo al regolamento  :)

torolu

torolu

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Ciao a tutti! Ho da poco montato il mio primo hackintosh seguendo il sito Il computer è così composto:

Mobo: Gigabyte GA-H170-D3HP CPU: Intel® Core™ i5-6600 and 16 GB ram DDR4 2133MHZ Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1060 Asus Strix 6GB Other Hardware: Fenvi FV-T919    
Funziona tutto abbastanza bene, ho solo un problema con le USB frontali che non vengono riconosciute come 3.0 e quando spengo la macchina le periferiche USB rimangono alimentate (ho attivato l'erp nel bios e disattivato wake on lan, infatti spegnendo dalla partizione con Win10 si spegne tutto). Cercando una soluzione sono capitato su questo forum e mi sembra di capire che editando il mio file DSDT potrei arrivare ad una soluzione. Qualcuno sarebbe gentilmente in grado di aiutarmi? 

Grazie mille, domani provo!

ciao e benvenuto

quando puoi dai uno sguardo al regolamento  :)

Ciao, si durante il weekend leggo tutto, ho postato velocemente senza preoccuparmene, chiedo scusa  ^_^

torolu

torolu

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Ciao a tutti! Ho da poco montato il mio primo hackintosh seguendo il sito Il computer è così composto:

Mobo: Gigabyte GA-H170-D3HP CPU: Intel® Core™ i5-6600 and 16 GB ram DDR4 2133MHZ Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1060 Asus Strix 6GB Other Hardware: Fenvi FV-T919    
Funziona tutto abbastanza bene, ho solo un problema con le USB frontali che non vengono riconosciute come 3.0 e quando spengo la macchina le periferiche USB rimangono alimentate (ho attivato l'erp nel bios e disattivato wake on lan, infatti spegnendo dalla partizione con Win10 si spegne tutto). Cercando una soluzione sono capitato su questo forum e mi sembra di capire che editando il mio file DSDT potrei arrivare ad una soluzione. Qualcuno sarebbe gentilmente in grado di aiutarmi? 

Ciao, ho provato a compilare l'allegato con MaciASL ma mi dà sempre gli stessi 11 errori del file che ho uploadato io, sbaglio qualcosa?  :blink:

MaLd0n

MaLd0n

...filling veins with juice of chaos...

• Moderators
  • 15,851 posts
  • Interests:HacksLikeMacs

https://bitbucket.or...L-2016-0423.zip

full patched DSDT ;)

torolu

torolu

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 4 posts

ok, avevo la versione sbagliata di MaciASL, grazie mille :D

MaLd0n

MaLd0n

...filling veins with juice of chaos...

• Moderators
  • 15,851 posts
  • Interests:HacksLikeMacs

Prego!

Baio77

Baio77

InsanelyMac Geek

• Donators
  • 220 posts

Buon di chi puo correggere questo DSDT???
Hp 15

Attached Files

gengik84

gengik84

InsanelyMac Top V.I.P.

• Moderators
  • 12,591 posts

@Baio77

Questo è un topic guida base su come correggere gli errori... quindi "Guida"... non è un topic di richiesta di patch

Oltre a questo il dsdt è già nel tuo topic

Also tagged with one or more of these keywords: DSDT;, Fix Errors

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy