Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

Dove hai preso il .kext?

se hai fatto qualche patch passala...

Nulla da fare ne ho modificata una ma e andata in panic, cmq notavo che sulla x1100 che poi viene vista come una x200 qe/ci funzionano anche se sono sotto la 10.4.9.

Nulla da fare ne ho modificata una ma e andata in panic, cmq notavo che sulla x1100 che poi viene vista come una x200 qe/ci funzionano anche se sono sotto la 10.4.9.

C'è modo di poterlo usare modificando qualche stringa sulla nostra scheda ........... ?! :):wacko::wacko:

Dove hai preso il .kext?se hai fatto qualche patch passala...
Dove hai preso il .kext?se hai fatto qualche patch passala...
Niente neanche a me .............. kernel panic !!!!!!! Sta :) di scheda ...........P.s.: Ma mi sa che se continuiamo così mi conviene aprire un nuovo Topic !!!!!!!!! Altrimenti qualcuno si incazzerà prima o poi ................ :(:P:P:P
ma cosa ai sostituito che ti ha dato panik kernel
Scusa bmw 83, ma hai postato tuti e due i .kext o solo uno?p.s.:ma mi sa che è un kext invalido..."Can't add kernel extensions"...io ci riprovo,il mio id device è 5A62...
questo e funzionale

ATILead120.src.zip

Da quello che ho capito la combinazione per attivare qe/ci dipende da piu' kext

Apriamo un nuovo Topic che è meglio.....
Con i moderatori come la mettiamo? non vorrei che lo facciano saltare. io proverei a chiedere il permesso a loro
Non li trovo quasi mai ......... questi moderatori !!!!!!!!!!Comunque chi si occupa di aprire un nuovo Topic ?! :P:P:P:P
i topic li puo aprire chiunque, il problema e che molte cose sono ripetute tante volte, quello della x200 se non erro ne hanno aperto altri tre tutti italiani con tre o quattro post al massimo.Voi quanti topic avete apetro finora? io ne ho 4 aperti quindi chi di voi ancora e vergine :wallbash: llo e non ne ha ancora aperto uno si faccia avanti, dedicato soltato a ati radeon express 200

Aggiornamento software :

Ho fatto tutti gli aggiornamenti software scaricandoli dal sito Apple , nessun problema tutti funzionanti eccetto per quello di Time Machine che ti và a modificare il kernel !!!! Per questo aggiornamento serve una patch ........... :);););)

Aggiornamento software :

Ho fatto tutti gli aggiornamenti software scaricandoli dal sito Apple , nessun problema tutti funzionanti eccetto per quello di Time Machine che ti và a modificare il kernel !!!! Per questo aggiornamento serve una patch ........... :(:P:D:P

Per cortesia potete postare come fare per mettere quel aggiornamento in maniera dettagliata

non mi posso permettere ora di perdere tutto

Una cosa poiche non ricordo bene i comandi di linux e non voglio fare cazzatelle c'è un prog che mi permette di copiare rinominare e cancellare i file tipo finder ma che vada anche a livello root dove si trovano i file del kernel ecc ecc?

• Create New...