Jump to content

NVIDIA INSTALLER V2.0 By Punk92


Jack Layne
 Share

224 posts in this topic

Recommended Posts

installati con un 7200gs , adesso mi trova le risoluzione e la giusta quantita di ram , ma non mi abilita ne CI ne QE , consigli ?

questa è il ID fornitore 10de dispositovo 01d3 revisione 00a1 :lol:

 

 

mi sono prioprio bloccato , il bello che trova il monitor e regge fino a 1680x1050 ma senza ci e qe ben poco si fa , cosa bisogna modificare per attivarlo? ormai mi manca solo questo il resto (audio rete mouse tastiera e riavvio vanno ) ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Punk92, una informazione...ho installato mac os 10.4.8 JaS e ho una geforce go 6200 in un portatile A6K, appena finita l'installazione ho usato il tuo installer alla versione 1.9, ho provato ad aggiornare i permessi con diskUtil ma non si apre, per cui ho riavviato il pc e mi si blocca alla schermata di caricamento di mac os x, dove ho sbagliato? Se puoi ti prego di dirmi la procedura giusta, ho messo un post ma mi rispondono poco e niente, grazie

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=84847

Link to comment
Share on other sites

Allora Ho installato gli Nvinject 2.0 e il risultato è che ho lo schermo nero, appena collego il cavo esterno con un monitor si vede e si vedono tutte le risoluzioni da impostare, solo lo schermo del portatile non si vede, e dal bios ho cmq messo lcd only!!!

Link to comment
Share on other sites

Per favore qualcuno mi può aiutare?

Ho installato la Kalyway sul mio portatile vaio con i driver NVinjectGo, tutto funziona alla perfezione tranne il monitor del notebook; sono infatti costretto ad utilizzare un monitor esterno. Ho provato ad installare il kext Laptopdisplay ma non è cambiato niente, vago da giorni per i forum in cerca di soluzioni. Vi prego qualcuno mi aiuti

Link to comment
Share on other sites

Per favore qualcuno mi può aiutare?

Ho installato la Kalyway sul mio portatile vaio con i driver NVinjectGo, tutto funziona alla perfezione tranne il monitor del notebook; sono infatti costretto ad utilizzare un monitor esterno. Ho provato ad installare il kext Laptopdisplay ma non è cambiato niente, vago da giorni per i forum in cerca di soluzioni. Vi prego qualcuno mi aiuti

 

Guarda io sono giorni che combatto con il tuo medesimo problema, oddio ci fosse qualcuno che ne sa qualcosa...cmq, in mIRC ho parlato con uno inglese e mi ha detto che è un problema di tipo NVCAP, non so che voglia dire, cmq mi ha detto di provare altri drivers NVinject, sia go che non go, io li ho provati TUTTI con il medesimo risultato...

Link to comment
Share on other sites

si anche io girando nei forum ho visto ke è un problema comune a tutti i vaio, sto provando con diversi valori di nvcap da inserire in NVinjectGo, ma nn riesco a trovare quello giusto e continuo ad avere lo schermo bianco. Spero ke qualcuno mi possa aiutare. Confido in punk92

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sono giorni che combatto con il tuo medesimo problema, oddio ci fosse qualcuno che ne sa qualcosa...cmq, in mIRC ho parlato con uno inglese e mi ha detto che è un problema di tipo NVCAP, non so che voglia dire, cmq mi ha detto di provare altri drivers NVinject, sia go che non go, io li ho provati TUTTI con il medesimo risultato...

 

 

Niente di nuovo all'orizzonte?

comincio ad essere stanco, avrei necessità di utilizzare leopard ke potrebbe semplificarmi di parecchio il lavoro ma a quanto pare per lo schermo del mio portatile nn c'è soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento dell'installer. Vedete a inizio TOPIC.

 

domanda:sono diversi rispetto all'aggiornamento grafico apple + nvinject 0.2.1 che ho gia installato?

mi risolverebbero il problema della schermata blu al cambio di risoluzione ?

 

ho una 8400 gs e con il tuo installer 1.9 mi funzionava bene

ma aveva lo stesso problema nel cambio risoluzione

 

comunque grazie ottimo lavoro

Link to comment
Share on other sites

raga anche io ho un vaio fz21m e niente da fare la 8400m gt la riconosce ma funziona solo come monitor esterno.

aq eusto punto credo sia dovuto a tutti i VAio anche perchè

1) già succedeva con alune schede 7600go nei vaio

2) non ho mai visto altri portatili con una 8400m gt

 

e purtroppo comincio a credere che non sia un problema di nvcap ma aimè un problema hardware

 

aevo letto in passato che bisognava ponticelare qualcosa per avere il monitor esterno...visto che io non lo farò mai ormai rinuncio e lo tengo con linux.

Link to comment
Share on other sites

cìè qualcuno che è riuscito ad far andare la 7600gs........a me funziano solo i natit......(prima versione x giunta)tutti gli altri no.........o schermo nero,o schermo blu che lampeggia con la scrivania......oppure schermo che va in stand by e poi va di continuo

Link to comment
Share on other sites

Perchè nonostante abbia reinstallato almeno 3-4 volte, ogni volta che finisco di installare continua ad uscirmi "NVDAResman.kest", "NVDA40HAL.kext" ecc... are improperly installed??? Inutile dire che al riavvio la scheda video non ha abilitate nè le altre risoluzioni, nè QE e CI...

 

Grazie in anticipo, configurazione in firma...

 

Ciao,

Alby

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Punk, ho una p5k wi fi ap, tutto installato e configurato, uso la kaly 10.5.1, non riesco ad installare la geforce880 gtx 768, installo i kext scaricati dal link all'inizio http://www.mediafire.com/?e1ncyveedim ma al riavvio da schermo nero, sia sul vga che sul dvi.

Se parto in -x -v stessa cosa, carca ma da schermo nero (il mio lcd dice no signal). Il pc lavora perche' sento l'hd che lavora.

 

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

dopo varie peripezie sono riuscito ad installare la mia xfx 8600 gts 256 mb , mi riconosce anche il secondo monitor (una tv lcd collegata) ma non capisco perche Core image e quartz extreme sono disabilitati , come posso fare per abilitarli ?

 

aspetto news

 

grazie a tutti per l'ottimo lavoro

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...