Jump to content

NVIDIA INSTALLER V2.0 By Punk92


Jack Layne
 Share

224 posts in this topic

Recommended Posts

un po' che manco io... et voilà una bella idea originale non c'era gia uno che ci aveva pensato?? non mi sovviene il nome

 

installer nvidia.... by punk.... ottimo...

 

il bello è che scrivi:

 

ho aggiunto ho messo ho fatto...

 

cmq complimentoni......

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi puoi provare il mio installer (lo trovi nella mia firma) che funziona a meraviglia. E' solo per le 8800 GTS 320 MB, non comprende gli aggiornamente della 10.5.2 (che non è ancora uscita). Io la uso sulla 10.5.1 e funziona anche lo sleep.

Grazie mille! Appena ho tempo lo provo subito e poi posto. Grazie

Link to comment
Share on other sites

un po' che manco io... et voilà una bella idea originale non c'era gia uno che ci aveva pensato?? non mi sovviene il nome

 

installer nvidia.... by punk.... ottimo...

 

il bello è che scrivi:

 

ho aggiunto ho messo ho fatto...

 

cmq complimentoni......

 

 

non capisco se è sarcasmo o complimenti...

Link to comment
Share on other sites

confermo. La mia è stata la prima 8400 GS a funzionare su nForce :D !!!!

 

 

cmq ben lungi dal dire che i driver sono perfetti. Tutt'altro. Ci vogliono nuovi Nviject perchè nnt DVI. Poi ci sono continui blocchi appena faccio qualcosa di un pò più ardito....cioè quando magari "provo" la grafica a livello pesante, cioè uso dashboard, spaces time machine, exposè tutti in fila di seguito...allora la ho il panic. Ma per il resto è tutto ok. Confido che con la releasew ufficiale 10.5.2 siano più stabili. Cmq per ora mi accontento. Non pensavo che avrei visto il Mac usare tutta la grafica. Ora è ancora più bello!!!!

Link to comment
Share on other sites

punk con l'1.9 i problemi della vram rimangono. per lo meno quelli della mia. Senti un altra cosa, improvvisamente Time Machine crasha. Cioè non si avvia proprio!!!! Mi è accaduto la prima volta dopo aver installato il package 1.9 che potrebbe essere successo???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...