Jump to content

NVIDIA INSTALLER V2.0 By Punk92


Jack Layne
 Share

224 posts in this topic

Recommended Posts

Punk, aggiornamento!!

Finalmente funziona tutto alla perfezione!!! niente più blocchi, ne con x.bench, ne con altri!!

 

Qual'era il problema?? Che avevo abilitato il Quartz 2d extreme con il file QuartzSimple.dmg ed era questo che lo faceva crashare!!

finalmente il mio mac è funzionante e performante!! Ma appena esce la 10.5.2, provo a fare l'agg e se va, reinstallo tutto, aumento un pò la partizione e aggiorno!!

 

ciao e grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Punk ho provato il tuo installer ma al riavvio schermata nera........ :gun:

Alla fine ho utilizzato 10.5.2_NVkexts+.pkg preso da questo sito http://scottdangel.com/blog/?p=15

ed ora Leo vede tutti i 256 Mb della mia 8600GTS :D ....

 

anche a me la 1.9 dava il problema dello schermo nero con una 8600 gt 256 mb.

Ho fatto il downgrade all'installer 1.6 e tutto funziona abbastanza bene

Link to comment
Share on other sites

ragazzi....pure io dopo averlo installato ho schermata nera. Ma come faccio per ripristinare la situazione precdente e mettere un altro driver? ho provato in fase di boot a far partire con -x ma niente....sempre schermata nera....Spero di non dover reinstallare tutto....

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, ho appena installato la versione leopard kalyway sul mio notebook e successivamente ho installato il package per la skeda video Nvidia Installer V1.9 by Punk92.zip.

dopo aver riavviato però schermata nera...non si vede nulla!

io ho una 8400m GS con 256MB dedicati...

helppppp!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione, l'hai detto tante volte, pero mi da schermata nera lo stesso quando avviavo con -v!!! forse è anke perke non ho installato gli nvinject! cmq ho reinstallato la kalyway senza nvinject anke stavolta e ho messo dei driver postati nella prima pagina di qst post, per la precisione qst: http://scottdangel.com/files/10.5.2_NVkexts+.pkg e funziona benissimo adesso...

meglio cosi -_-

cmq continuo a seguire con interesse le evoluzioni e complimentoni ( senza sarcasmo ) a punk92

Link to comment
Share on other sites

io l'ho installato sulla mia 8400gs 512mb ram e attiva CIeqe. Il problema è che ogni cambio di risoluzione mi blocca il video. Per cui qualsiasi applicazione o gioco che cambi la risoluzione allo schermo risulta in una schermata nera o blu(lo sfondo mac per intenderci). Sento il suono ma non vedo niente... Come potrei risolvere? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io sto impazzendo!!!! Ho due pc praticamente identici tranne che per la scheda video. Ho una asus 7600 Gt 256 e una foxconn 7950 Gt 512 mb. Non riesco a trovare i driver giusti (con QE e CI abilittati) da installare sulla mia Kalyway 10.5.1 installata correttamente!!!

Vi prego potete postarmi qualche link da dove scaricare i file corretti (magari con installer) ed eventualmente la procedura per cancellare quelli installati fino ad ora?.. Grazie mille e confido in un vostro aiuto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

appena mi arriva la scheda ti dico.. Devo provarla. Cmq è una Sparkle.. Ma non conta molto.. alla fine il chipset grafico da marca a marca è sempre quello. Quello che cambia è l'impianto di raffredamento e altri piccoli dettagli. Però per esempio la 8600 GT 256 Mb ddr3 che sia sparkle o Asus o altro, rimane a 128 Bit e 540 Mhz di frequenza.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...