Jump to content

NVIDIA INSTALLER V2.0 By Punk92


Jack Layne
 Share

224 posts in this topic

Recommended Posts

non so proprio quale ho usato, perchè ne ho messi tanti!! :) però ho visto che sia con nvinject che con nvinjectgo "funziona"...

cmq per adesso non ho tanto tempo perchè sono sotto esami... ma appena finisco... reinstallo tutto, e aggiorno alla 10.5.2 che dovrebbe uscire verso il 15 gen...

CIAO e grazie per il lavoro utile che fai per tutti!!

 

PS: mi ha sconvolto che hai solo 15 anni... però devo ammettere che sei bravo!! CIAO alla prox!

Link to comment
Share on other sites

allora ascolta, devi usare il pacchetto che usi sempre. per il crash, dobbiamo aspettare che la apple ottimizzi i drivers.. non dipende certo da me.

 

Ciao Punk92, io sto per acquistare una 8600 gts 512 Mb ed ho la kalyway 10.5.1 senza vanilla. La scheda inq uestione è supportata dal tuo installer?

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

punk, ma secondo te il problema dello spegnimento è dovuto ai driver video o all'AppleACPIPlatform??

 

perchè il riavvio funziona ma lo spegnimento spegne solo HD, CPU (con -v si vede che dice "CPU Halted"), e video, ma la spia di accensione resta accesa (e io che ho un'hp mi restano accese anche tutte le altre spie dei tasti capacitivi...)...

 

thanks!

Link to comment
Share on other sites

so che forse non sono nel topic giusto ma girando in tondo non trovo risposte, chi mi aiuta? ho installato la

Zephyroth 10.5.1 per amd installazione riuscita con successo, ma al riavvio mi si ferma nella schermata di login e pass la pass la so ma il login qual'e???

visto che avevo in precedenza la 10.4.6. ho provato in diversi modi: administrator, root e persino da disk utility ma senza risultato, ora che ero riuscito a installare non riesco a entrare nel sistema. datemi una mano senza dovermi fare reinstallare tutto.

Link to comment
Share on other sites

probabilmente mi compare questa schermata perche io avevo la 10.4.6 con nome utente e pass,

il leo io lo montato sopra quindi adesso mi da sta schermata, dovrei se no installare tutto da capo e inizializzare il disco. premetto che è un installazione nativa

Link to comment
Share on other sites

anche se metto il nome vecchi non va, ho provato da utiliti disk a togliere la pass ma non va, sapete se c'e un metodo per accedere senza pass oppure un metodo per cambiare il nome utente visto che la pass la posso cambiare da utility disk??

Link to comment
Share on other sites

Potresti tranquillamente cambiare la pass dal cd. basta che entri nel terminale, dai un chroot dove tieni il sistema (è in /Volumes/tuodisco) e poi, dato che con questo utente si entra direttamente da root, dare poi passwd tuoutente. Niente di più semplice.

 

rooooooooooooooooooooooooof

Link to comment
Share on other sites

per andrea 999 allora risolto quasi tutto, installo nuovamente la 10.5.1 e tutto procede bene, riavvio e mi parte che e una bellezza. e questa volta mi si ferma nella schermata della tastiera, ditemi: vuole una tastiera perforza usb??? oppure si puo aggirare l'ostacolo???

Link to comment
Share on other sites

grazie raldo ma come li applico????? potresti essere piu dettagliato?un'altra cosa se riesco a far riconoscere la tast e il mouse mi legge l'audio? e la rete?ho realtek integrata in una msi k9vgm-v e rete rhine 2?

Link to comment
Share on other sites

Per applicarli basta metterli in /System/Library/Extensions.

A questo punto dovresti scompattare i due kext in un qualcosa che il cd di leo possa leggere, preferibilmente una pennetta usb. inseriscila durante il boot.

apri utility, e dai:

cd /Volumes/pennetta

 

cp -R Apple* /Volumes/tuovolume/System/Library/Extensions

 

roooooooooooooooof

Link to comment
Share on other sites

ci provo raldo ma c'e qualcosa che non capisco. Riepilogo metto le due cartellette nel pennino, lo inserisco in una porta usb. e fino a qua ci sono, ma devo far ripartire l'istallazione da cd??? e poi vado su utiliti e apro il terminale??? sono piu confuso che mai. dimmi solo come far partire il pc e dove scrivere le stringhe da copiare

Link to comment
Share on other sites

Ciao Punk92, ho provato alcune opzioni del tuo installer v 1.9........con l'opzione per la 7600 Go di Diabolik mi riconosce la 7600GS con 512 MB rimane comunque non supportato il QE r il CI è software, ti riporto sotto il copiaincolla:

 

 

GeForce 7600 GS:

 

Modello Chipset: GeForce 7600 GS

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 512 MB

Fornitore: NVIDIA (0x10de)

ID dispositivo: 0x0392

ID revisione: 0x00a1

Revisione ROM: NVinject 0.2.1

Monitor:

ASUS MB19SE:

Risoluzione: 1024 x 768 @ 75 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

 

spero di esserti stato utili......ti auguro una buona domenica. Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...