Jump to content

Iso gattone hot.5


pg4
 Share

183 posts in this topic

Recommended Posts

Non sto più nella pelle !!

Intanto mi sono procurato l'iso ToH RC2.

Vorrei poterne controllare l'integrità, qualcuno sa dirmi se è possibile trovare in giro gli md5sum o simili?

Colgo l'occasione per suggerire di creare un apposito topic con i sum delle varie versioni (lo farei anch'io, ma per ora ne ho una sola e non so neanche se va).

 

Intanto io qui segno la mia, se qualcuno che ha usato con successo il disco ha voglia di fare un verifica avrà la mia gratitudine !!

83909703a60283ffc8f3da1d8a8594f0 *ToH_x86_9A581_RC2.iso

 

Nel dubbio sull'esistenza di iso diverse della ToH, la mia l'ho trovata dagli amici di capitan uncino...se ho appena violato le regole mi scuso subito e inizio a mettere i ceci per terra. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, come procede il lavoro ?

 

Sarà poi possibile che scriviate una guida sul come farsi un proprio dvd ? (mi piacerebbe farmene uno ad hoc per il mio notebook)

 

Oltre all'EFI 8.0 ed a quel programmino di cui parlavate qualche post più in cima, che dovrebbe riconoscere la cpu, che kext ci metterete, o meglio, che kext ci avete messo dentro ?

 

Dai, vi auguro buon lavoro, anche se mi sa che siamo in dirittura d'arrivo.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi,

 

sono li li per realizzare uno script che riconosca in automatico il processore e se idoneo procede all'installazione delle EFI prima del boot finale,

 

ci sono quasi anche se c'è ancora qualche problema....

 

voi come procedete?

non ci tenete sulle spiene...se collaboriamo viene meglio.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

mi inserisco nella discussione ... quando uscirà questa iso penso sarà il più bel ragalo di natale che voi possiate fare a tutta la comunità hackintosh italiana

 

Io onestamente non ho fretta e mi tengo il 10.4.10 che va benissimo , idem su PPC ho 10,4,11 e non credo installerò mai Leopard , quando uscirà qusta nuova ISO aspettero e ringraziero i vari tester .

 

Vi distrubo pe rdire ........... lasciamoli lavorare in pace , invece di disturbarli con domande inuitli che sia AMD o Intel che importa ,apparte cher Apple ha scelto Intel e quindi non vedo perchè insistere con AMD , cmq non ho ancora capito perchè non vi compriate un macbook pro , far diventare il più bel sitema operativo del mondo come windows mi sembra ridicolo e poco pratico .

Snervante direi

Forse venendo dal mondo win siete abituati a questo , ma con OSX è dalla beta di 10.0 che compro OS X originale , be i problemi non ci sono mai stati , ogni update sono miglioramenti , qui invece mi sembra che ogni update son dolori .

 

Probabile che nessuno di voi lavori su questi notebook , altrimenti trovo pericolossisimo fare questi esperimenti soprattuto su file che mi permettono di campare , per i desktop posso capire ma per i portatili non vedo cosa offra di meglio un notebbok pc , anzi direi che sono da evitare in generale , ma questo è un altro discorso , molto personale .

 

Il mio primo computer è stato un G3 pagato con monitor e accesori 10 milioni di lire , be va ancora .... i pc dei miei amici sono finiti nella discarica , non fanno neanch ei server linux perchè le componenti erano gia di seconda scelta.

 

lavoro su macchine Apple dal 10 anni , e ho venduto Hardware negli ultimi 4 anni , tra questi molti notebook ASUS , vari desktop fujitsu siemens , ora vi scrivo con 10.4.10 su un HP pavilion è perfetto funziona tutto davanti e dietro , ma Apple è superiore ,punto .

 

Non c'è niente di più stabile di un MAC prendere un notebook brutto per altro come design e farlo diventare un mac senza riuscirci mi sembra azzardato e poco professionale , del resto ogni 20 giorni esce un update di OSX questo vuol dire che ogni 15 giorni dovete perdere tempo per provare patch e altro .lo sleep lo step il wifi da quel che leggo non esist eil portatile perfetto , esite è un MACBOOK o Powerbook punto

 

Con questo non critico nessuno , e ringrazio invece ma non capisco l'ostinazione dei progetto sui notebook , a gennaio/febbario uscira un 10/13 pollici e la gamma sarà al completo .

 

Risparmiare sull'hardware per poi impazzire sul software mi sembra ridicolo , vi lascio con questa considerazione .

 

Far rivivere un desktop con OSX di jas/KOOLKAL O CHI CHESSIA invece è molto più divertente almeno potrete avere una macchina tipo IMAC ma aggiornabile .

 

Premetto Il pc da €700 che uso da due anni ho messo 4 gb di ram una geforce 7600 un disco in più da 500 gb una nuova scheda di rete , se faccio un calcolo mi compravo un imac nuovo , giusto perCHè SONO DI genova , comunque è meglio di un imac perchè è più aggiornabile questo è vero .

 

idem per il discorso DESKTOP WORKSTATION hi-end , PRENDERE UN MAC PRO garantisce il vostro lavoro , se invece si tratta di giocare allora evviva l'HACKINTOSH E I SUOI SVILUPPATORI .

 

E con queste 3 righe vi voglio riringraziare ,

 

Comunque credo che tiger sia meglio di leopard per vari motivi .

 

Ma questo è una ltro discordo , quanti di voi hanno più di 4gb di ram ?????????? quante applicazione a 64 bit ci sono in giro ? detto tutto

 

AUGURI cmq

Link to comment
Share on other sites

Bla bla bla........ ma senti perchè non ti sei comprato un imac allora invece di mettere 4 giga di ram hd e gpu nuova?E cmq a un hack bastano anche 512 di ram e un hd da 10 giga e una gpu una fx5200 se poi tu vuoi spendere non è colpa di nessuno... cmq ti dico la mia configurazione e quanto ho speso in totale

gigabyte g33m ds2r

4 giga di ram(solo per passione di averli non perchè servono) ddr2 667

Intel 2 duo e6600

sparkle 7600gr

case G5

Totale spesa 800 euro con case tutto pienamente compatttibile sia con leopard che con tiger con 800 euro non compri un imac e cmq il mio hack gli fa un baffo un ad un imac 24pollici intel

Poi va beh ognuno la pensa come vuole cmq io son passato da utente mac originale a hack e non me ne pento e il software a apple glie lo compro volentieri

Link to comment
Share on other sites

è vero. o un mio amico con un 24'' nuovo.. processore a 2.8.. ho overclokkato il mio e6600 a 2.8

il suo mac e' morto sotto il mio Hack. testato con xbench.. il processore che non e' neanche extreme, a differenza del suo, l'ha superato, la ram ( 2gb ddr2 667 ) superata, hardisk uguale, e la mia geforce 6600 pci Ex ha superato di quasi il doppio la sua Ati Radeon HD 2600 Pro..insomma.. l'imac come hardware non e' spettacolare.. il mio pc, compatibile con tutto, gira sul kernel originale.. E non fa una piega..

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga e buon natale a tutti! :P

 

Vi vorrei dare solo un consiglio:

 

ATTENDETE LA 10.5.2 ed incorporatela xkè finalmente la Nvidia 8600M GT e similari ke fino ad oggi non funzionavano,

 

grazie ai nuovi kext e ad i nuovi Open GL Framework ovviamente con l'efi (io ho il 6.0)

 

FUNZIONANO!!!!

 

Quindi vi consiglio di attendere gennaio ke uscirà la versione definitiva dell'aggiornamento e di incorporarlo x far uscire così

 

una Iso Gattone veramente HOT e completa x tutti! :D

 

Ciao a tutti e spero di esservi stato utile ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ragazzi non vogliamo rompere dato che la kalyway va benissimo.

però saremmo tutti lieti di avere un iso italiana e migliore delle altre, quindi prendetevi il vostrotempo.

d'altro canto se serviva aiuto io mi sono offerto più volte ma evidentemente non ve ne serve.

 

vi chiedo solo gentilmente di informarci se il progetto è vivo o se si sta lentamente spegnendo.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...