Jump to content

Iso gattone hot.5


pg4
 Share

183 posts in this topic

Recommended Posts

Molti pensano purtroppo che tutto sia paralizzato o che questa iso non abbia futuro, perché già ce ne sono un mare che sistemano (non sempre al meglio) il tutto... ma vi assicuro che questa è la più pulita che esista per un hackintosh, che segue immediatamente l'installazione nativa con pcefi copiando la dmg originale su una partizione con bootloader pcefi appunto.

 

La iso finale sarà doppio strato, con tutte le lingue e xcode e x11, e probabilmente verrà scissa da quella AMD perché sebbene funzioni a dovere anche sugli Intel per ora non sono stato in grado di capire perché poi non ci si potessero attivare i 64 bit una volta installata (nemmeno cambiando kernel o kext acpi)... forse qualche framework patchato di troppo a causa delle cpuid, meglio scindere onde evitare casini...

 

Purtroppo è difficile conciliare tutto con il lavoro e la propria vita privata, quindi stringete i denti, la iso esiste e funziona, ma rilasciarla adesso sarebbe troppo prematuro. Ricordate che il tutto è fatto col tempo libero, e che nessuno ci paga per questo progetto, strettamente no profit.

 

Sappiate attendere, capisco l'amarezza, ma non sarete delusi... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Molti pensano purtroppo che tutto sia paralizzato o che questa iso non abbia futuro, perché già ce ne sono un mare che sistemano (non sempre al meglio) il tutto... ma vi assicuro che questa è la più pulita che esista per un hackintosh, che segue immediatamente l'installazione nativa con pcefi copiando la dmg originale su una partizione con bootloader pcefi appunto.

 

La iso finale sarà doppio strato, con tutte le lingue e xcode e x11, e probabilmente verrà scissa da quella AMD perché sebbene funzioni a dovere anche sugli Intel per ora non sono stato in grado di capire perché poi non ci si potessero attivare i 64 bit una volta installata (nemmeno cambiando kernel o kext acpi)... forse qualche framework patchato di troppo a causa delle cpuid, meglio scindere onde evitare casini...

 

Purtroppo è difficile conciliare tutto con il lavoro e la propria vita privata, quindi stringete i denti, la iso esiste e funziona, ma rilasciarla adesso sarebbe troppo prematuro. Ricordate che il tutto è fatto col tempo libero, e che nessuno ci paga per questo progetto, strettamente no profit.

 

Sappiate attendere, capisco l'amarezza, ma non sarete delusi... :P

 

grandi fate un'ottimo lavor :(

Link to comment
Share on other sites

scusate sono nuovo ci sono così tante discussioni che mi perdo nelle righe. vi sottopongo la mia configurazione e il mio problema:

ho installato leopard kalyway sul mio sony vaio - vgn-fe11m ma non funziona la wifi, la scheda eternet e i supporti per leggere le memorie flash la cam integrate e la lingua è in inglese.

vorrei capire se posso fare qualche upgrade per risolvere oppure ditemi voi non saprei

grazie

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti da pate del HOT team la squadra che sta lavorando pe voi per la iso 100% italiana chi entra in irc ci conosce bene,chi non ci entra venga a trovarci siamo sempre li a lavorare per voi,(cmq richiediamo il massimo della gentilezza niente pretese e arroganza se no neanche vi rispondiamo).Siamo ad un ottimo punto e il lavoro che ne sta usceendo èimpeccabile.non assillateci con ma mettete questo o mettete l'altro stiamo dando il massimo per fa funzionare tutto nativamente

 

sarebbe ottimo se è possibile inserire nel dvd i driver che si vuole così, ognuno può personalizzare la propria l'installazione e quindi avere driver funzionanti nativamente

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...