Jump to content

Iso gattone hot.5


pg4
 Share

183 posts in this topic

Recommended Posts

secondo me questa iso è nuovamente morta....e sinceramente me ne frego. solita figura italiana, diciamo di essere ad "un ottimo punto con un lavoro impeccabile" quando magari il lavoro non è neanche iniziato. la differenza è che i vari kaly, eskurza e uphuck, utlimamente acnhe il ritorno di jas e altri lo fanno prima di tutto per se stessi, immagino per soddisfazione personale e poi per la comunità...mentre il tono di questo topic era "vi facciamo un favore quindi non rompete". ognuno dovrebbe fare quello che è capace di fare, e nessuno è mai stato obbligato a promettere alcunchè....ripeto: solita figura italiana. in ogni caso, a parte un po di sano nazionalismo, se ne puo fare tranquillamente a meno di questa iso: abbiamo piu di una release buona (a me va da dio iatkos, molti sono innamorati di kalyway, che tra l'altro è supportata da un continuo e ottimo lavoro di aggiornamento, per amd non so, ma mi sembra che ci siano anche li due opzioni), jas ricomincia il suo ottimo lavoro...quindi: Chi se ne frega?!?

Link to comment
Share on other sites

secondo me questa iso è nuovamente morta....e sinceramente me ne frego. solita figura italiana, diciamo di essere ad "un ottimo punto con un lavoro impeccabile" quando magari il lavoro non è neanche iniziato. la differenza è che i vari kaly, eskurza e uphuck, utlimamente acnhe il ritorno di jas e altri lo fanno prima di tutto per se stessi, immagino per soddisfazione personale e poi per la comunità...mentre il tono di questo topic era "vi facciamo un favore quindi non rompete". ognuno dovrebbe fare quello che è capace di fare, e nessuno è mai stato obbligato a promettere alcunchè....ripeto: solita figura italiana. in ogni caso, a parte un po di sano nazionalismo, se ne puo fare tranquillamente a meno di questa iso: abbiamo piu di una release buona (a me va da dio iatkos, molti sono innamorati di kalyway, che tra l'altro è supportata da un continuo e ottimo lavoro di aggiornamento, per amd non so, ma mi sembra che ci siano anche li due opzioni), jas ricomincia il suo ottimo lavoro...quindi: Chi se ne frega?!?

 

Il tuo commento è del tutto superfluo, nonché irrispettoso del lavoro altrui.

C'è gente che (come me e molti altri) si fa il c**o per far funzionare i vari hackintosh, e il tuo commento denigra solamente questo tipo di "aiuto" verso la comunità. Ripeto, come già detto da molti, che nessuno è pagato per quello che fa, e spesso si è costretti a sacrificare parte del proprio tempo libero che potrebbe benissimo essere impiegato in altri modi.

Ritornando ai tuoi post (visto che questo non è il primo di questo genere), mi verrebbe da pensare che, visto che a TE non frega nulla di questo progetto, ne tantomeno di avere una iso italiana, perché continui a rompere le {censored} in questo topic?

Spero che questo tipo di post possa essere l'ultimo, visto che il loro unico scopo è quello di FLAME.

 

Saluti,

Domenico.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non capisco di quali altri post parli. secondo non è flam ma solo una constatazione che posso fare. io apprezzo il lavoro di chi si fa il culo, probabilmente pero queste persone non coincidono con quelle che credi tu....tutto li. e prorpio perchè non è flame smetto qui.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non capisco di quali altri post parli. secondo non è flam ma solo una constatazione che posso fare. io apprezzo il lavoro di chi si fa il culo, probabilmente pero queste persone non coincidono con quelle che credi tu....tutto li. e prorpio perchè non è flame smetto qui.

 

Giusto i primi due che ho trovato:

http://forum.insanelymac.com/index.php?act...&pid=659884

http://forum.insanelymac.com/index.php?act...&pid=655228

 

Secondo, si, questo si chiama "flame" in tutti i forum che conosco.

 

Terzo, no, le stesse persone che si fanno il "culo" sono le stesse di cui parlo: lord muad dib, saxmachine come moderatori, tomnic e david g. in chat e sul forum italiano per supporto, io come programmatore (nella sezione internazionale drivers) e tanti altri di cui magari non senti parlare ma che collaborano in diversi modi che magari TU non conosci.

 

Tutti, nel loro piccolo hanno dato il loro contributo. Questa discussione (flame) invece non mi sembra che porti qualcosa di utile alla comunità.

 

Saluti,

Domenico.

Link to comment
Share on other sites

buonasera...i topic che hai postato sono proprio flame....dire che un topic è morto che flame è??dire che la toh ce la dobbiamo scordare che flame è?? ma va..

se te la prendi tatno fai pure...ci sono ragazzi che hanno parlato tanto (eskurza...) e fatto itakos, c'è chi ha parlato poco (kaly) e fatto kalyway, altri che si sbattono una cifra, sicuramente acnhe te, ma che centra?! io non ti ho detto che tu non ti fai il culo, non ho detto che non apprezzo il lavoro dei moderatori, e di tutti gli altri: dall'ormai scomparso maxxus fino al piu nuovo che si sbatte...ho solo criticato questo progetto sia per il tono in cui è nato (non rompete con richieste strane) sia per il modo in cui è stato abbandonato. tutto li. se te la prendi tanto non so cosa farci, magari facciamocene una ragione.

Link to comment
Share on other sites

Bè ringrazio MeDevil e tutti gli sviluppatori e collaboratori del progetto, per l'enorme sacrificio e bravura.

E' proprio grazie a MeDevil se possiamo installare sui dischi Sata con la dannata NForce... ;)

Anche se però capisco il punto di vista di Matteo80 e non credo sia una critica, forse solo un pizzico di delusione da parte di un utente affezionato all'hackintosh che come tutti noi spera ogni giorno di vedere una release... o perlomeno un piccolo aggironamento sull'evoluzione del progetto. Certo sicuramente tutti gli sviluppatori hanno una vita, un lavoro, :( ma sarebbe bello ritrovare l'entusiasmo iniziale per il progetto italiano.. secondo quanto ho potuto seguire avrebbe potuto essere la migliore release in assoluto... nessun bisogno di verginizzare Kalyway o caricare mille drivers per IAtkos o patchare tutti gli ultimi updates di ToH... benchè abbiano svolto tutti loro un lavoro eccezionale!

Link to comment
Share on other sites

buonasera...i topic che hai postato sono proprio flame....dire che un topic è morto che flame è??dire che la toh ce la dobbiamo scordare che flame è?? ma va..

se te la prendi tatno fai pure...ci sono ragazzi che hanno parlato tanto (eskurza...) e fatto itakos, c'è chi ha parlato poco (kaly) e fatto kalyway, altri che si sbattono una cifra, sicuramente acnhe te, ma che centra?! io non ti ho detto che tu non ti fai il culo, non ho detto che non apprezzo il lavoro dei moderatori, e di tutti gli altri: dall'ormai scomparso maxxus fino al piu nuovo che si sbatte...ho solo criticato questo progetto sia per il tono in cui è nato (non rompete con richieste strane) sia per il modo in cui è stato abbandonato. tutto li. se te la prendi tanto non so cosa farci, magari facciamocene una ragione.

 

Come fai a dire che un topic è morto? Perché gli autori non lo aggiornano da mesi? Mi spiace, ma non è così. :) Io stesso ho abbandonato il topic degli nforce sata per diversi mesi (all'incirca 6/7) prima di pubblicare una nuova versione (questo per via del lavoro/poco tempo libero).

Un topic è "morto" solo quando l'autore stesso lo dichiara tale (per una qualsiasi ragione).

Ti vorrei far notare inoltre che le persone che ho nominato nel post precedente sono coloro che stanno lavorando (o che hanno collaborato) alla creazione della iso. Non le ho nominate solamente per il contributo che apportano alla comunità, ma anche per farti capire che i loro impegni (tra cui la vita sociale) spiegano il xkè del ritardo della iso.

Ti ripeto (sperando di essere più chiaro questa volta), che il tuo concetto di critica, espresso nei post precedenti è, imho, inteso come "inutile fare una iso italiana dato che ci sono già le varie iaktos/kalyway/uphuck" quindi non costruttivo e del tutto inutile ai fini di questa discussione, nonché visto (sempre secondo la mia modestissima opinione) come flame.

Spero di essere stato chiaro in quello che ti ho scritto. :D

 

Saluti,

Domenico.

Link to comment
Share on other sites

Io sicuramente devo dare ragione a medevil perchè è grazie a loro se in italia , e più in generale nel mondo....girano tutti questi hackintosh....GRAZIE a tutti quelli che si sono fatte il mazzo e diminuito,per non dire eliminato,la vita sociale.....Sicuramente se queste persone (quelle che creano iso,testano,modificano ecc.) dopo aver creato queste iso se le sarebbero tenute per loro senza diffonderle,oggi questo forum sarebbe mezzo vuoto......

Ovviamente tutti avremmo il disco ma chi lo saprebbe usare????Nessuno infatti dopo aver creato questo nuovo mondo,ci aiutano anche come fare!!!!!

PIU' SEMPLICEMENTE E' SPUTARE NEL PIATTO IN CUI MANGI.....quindi grazie ancora a tutti perchè senza di voi il leopardo lo potevo guardare solo allo zoo oppure comprandomi un vero mac

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti quanti, un doveroso ringraziamento di tutto cuore a chi mi ha aiutato dall'uscita della 466 ad oggi a tirare avanti il fantomatico DVD, ringrazio in particolar modo i beta tester e le poche persone che hanno avuto modo di potermi aiutare.

 

Il progetto non è morto anzi tutt'altro. Stavo tentando di capire perchè il famoso dvd che fnziona alla grande con ich7 non si degna neanche di partire con ich8 e 9!!!

 

Non mi và poi di rifare il solito discorso. Io lo sviluppo per me e per quelle persone che poi mi valorizzano in qualche modo il mio impegno. Quindi non mi sento di dover per forza pubblicare a tutti il lavoro che, anche nel caso, sarebbe impossibile in Italia!!!

 

Ammettiamo che io faccia il dvd, poi cosa succederebbe?

 

Se ci sono persone valide in programmazione C/C++, assembler, bash, xcode, decompilatori che vogliono fare una cosa seria e fatta bene possiamo prendere anche uno spazio da qualche parte e organizzare il lavoro.

 

Cmq io sono ancora fermo al problema del boot:: non riesco a far bootare leopard se prima non installo il tiger sotto :-(

Link to comment
Share on other sites

Solite storie tutti qui a pretendere e basta boh a noi dell'hot la iso va da paura e se non la mettiamo a disposizione di tutti come dice il mio compare David Gilmour c'è un perchè molto valido

Link to comment
Share on other sites

io non mi lamento che si è bloccata la distribuzione... magari chi la regge ogni tanto da qualche aggiornamento, no come qualcun'altro di questo posto (midavinic mi sembra il nome in codice...)

 

ciao david! e buona continuazione!

 

PS: un consiglio? prendere il bootloader da qualche dvd già pronto? ti esamini il dvd di kalyway (o di leo4all) e vedi come fa...

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

io non mi lamento che si è bloccata la distribuzione... magari chi la regge ogni tanto da qualche aggiornamento, no come qualcun'altro di questo posto (midavinic mi sembra il nome in codice...)

 

Nn ho capito l'ultima parte:vuoi dire ke l'Hot Team dovrebbe dare degli aggiornamenti come Midral?O è al contrario?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...