Jump to content

Asus N552VW


Paolo7297
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

OK il sata 100 unsupported è dentro compresso, decoprimilo ed usalo e riprova... 

 

il post install è per dopo che hai finito l'installazione, quando si andato a desktop un paio di volte

Link to comment
Share on other sites

Ma all'avvio io vedo che arrivano i messaggi del kext dell'ethernet.. Quindi dovrebbe essere caricato...

Secondo me il problema è nella grafica, se imposto, nella penultima efi, fakeid a 0x12345678 continua il boot ma non si vede nulla a schermo poi... 

Nell'ultima, si blocca come se non impostassi nulla...

Allego comunque come si comporta con l'ultima efi

IMG_20190830_182105.thumb.jpg.f2a66e422315f28797bb88c72a93b477.jpg

Link to comment
Share on other sites

prova a cambiare posta USB da cui installi

 

come ha detto gengik, rifai la pendrive, magari cambiala

 

non ricordo.. il giusto setup del BIOS l'abbiamo detto? dischi in AHCI, csm disable etc...

Link to comment
Share on other sites

Il Mojave è già installato nell'hard disk, la prima volta ho configurato il sistema facendo safe mode poi ho pensato il problema fosse dell'installazione e ho reinstallato , ma è messo esattamente come prima.

I problemi avvengono solo dopo l'installazione, al primo avvio.

I dischi sono settati di default in AHCI, fastboot e csm sono disabilitati.

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa sembra muoversi! 

Con la prima ottengo l'immagine in allegato, con le altre 3 ottengo "iog flags 0x3 (0x51)" come ultima o penultima riga.

IMG_20190831_011552.jpg

 

EDIT: Ho ritentato l'avvio del primo config e si comporta come gli altri 3.

In safe mode parte subito il primo.

Edited by Paolo7297
Link to comment
Share on other sites

a che punto sei ? io sto scrivendo da un Asus N552VW-FI202T con Mojave 10.14.3 (sostituito solo scheda wifi con una compatibile) 

Ti metto link della discussione in cui ho fatto la prima installazione (partendo da HS) 

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...