Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno, ho da poco messo a posto quasi tutto sulla mia prima configurazione hackintosh che va benissimo. In questi giorni è apparso l'aggiornamento di sicurezza di High Sierra come da titolo e me lo ha scaricato ma prima di partire con l'installazione vorrei avere delle delucidazioni riguardo agli aggiornamenti in generale soprattutto ai minor, per ora non ho bisogno di aggiornare a Mojave.

Si corrono dei rischi ad eseguire aggiornamenti di questo tipo (sicurezza come in questo caso) o ad esempio a versioni piu nuove dello stesso sistema MacOS? Se sì quali sono e come si prevengono? 

Non vorrei ritrovarmi a dover re installare tutto formattando il disco partendo da zero. Qualche tempo fa ad mio amico succedeva che il disco veniva crittografato con "Filevault" e diventava inaccessibile, questo dopo un minor update, al che ha dovuto ricominciare da 0. Cos'è il Filevault? Potrebbe capitare questo anche a me? Vorrei sapere tutto prima di andare a fare delle minchiate.

Grazie in anticipo a chi vorrà e avrà la pazienza aiutarmi.:lol: 

si quello si, quindi se ho Filevault disattivato e non lo attivo in fase di installazione degli aggiornamenti non dovrebbe succedere nulla? Per aggiornare i Kext va bene Kext Updater? grazie della risposta

• Create New...