Jump to content

Wifi disconnesso anche se sull'Hackintosh sembra connesso dopo grosso Upload

97 posts in this topic

Recommended Posts

10 hours ago, gengik84 said:

per conferma da windows se vai su gestione periferiche, BT dal menù a tendina tra le varie voci una dovrebbe mostrarti il percorso acpi

nel caso fai sapere..anche se continuo a pensare che il problema non sia nelle usb

Dovrebbe essere dispositivi/ detagli/ proprietà/ percorsi

@iCanaro Anchio lo vedo con ioreg. Ma non funziona

Screenshot 2019-01-17 at 08.16.40.png

23 minutes ago, gengik84 said:

controlla gli ID da windows

@iCanaro la porta è attiva e ioreg non mente.

Vado a recuperarli...

Ecco:

IMAGE 2019-01-17 08:21:03.jpg

Edited by boesbo

Leggento questa discussione il tizio ha risolto disattivando da UEFI il bluetooth della scheda madre (da me è già fisicamente tolta la scheda NGFF) ora sto cercando l'opzione corretta nel bios se c'è. Anche se mi pare strano visto che il modulo WIFI/BT da me è una scheda NGFF che era inserita.
https://www.insanelymac.com/forum/topic/321779-bcm943602cs-combo-card-bluetooth-not-working/

Edited by boesbo

da quando l'ho preso è montato su la Z97 in firma priva di qualsiasi wi-fi/BT integrati

certo che tra wifi e BT a questo giro ti stà andando di culo eh :D :(

1 minute ago, iCanaro said:

da quando l'ho preso è montato su la Z97 in firma priva di qualsiasi wi-fi/BT integrati

certo che tra wifi e BT a questo giro ti stà andando di culo eh :D :(

È un peccato perchè tutto il resto va alla grande e ci lavoro da quasi 1 mese senza altri problemi :(

2 minutes ago, MARZILLO said:

durante le prove iniziali hai installato qualcosa in sle di cui non ti ricordi o installato kext patchati?

Due giorni fa ho installato in L/E BrcmPatchRAM2.kext e BrcmFirmwareRepo.kext perchè servivano alla mia precedente scheda NGFF. Li ho rimossi da L/E e lanciato: sudo kextcache -i / 

sembra tutto a posto...io farei cosi anche se non ha senso....preparerei una usb con clover...ci metterei la efi che uso ora...metterei solo i ket necessari all'avvio...

altra soluzione a tempo perso...un disco nuovo e installerei da capo con la scheda gia inserita...lo so che non ha senso ma essendo nativa non ha senso che non funzioni

Just now, MARZILLO said:

sembra tutto a posto...io farei cosi anche se non ha senso....preparerei una usb con clover...ci metterei la efi che uso ora...metterei solo i ket necessari all'avvio...

altra soluzione a tempo perso...un disco nuovo e installerei da capo con la scheda gia inserita...lo so che non ha senso ma essendo nativa non ha senso che non funzioni

Sono sfigatooo :(

4 minutes ago, MARZILLO said:

se hai un hard disk vuoto prova ad installare di nuovo...

Ho avviato con la USB usata per l'istallazione. E niente, stesso problema. In serava vedo di provare un istallazione nuova.
Mi vien da pensare qualche impostazione BIOS ma non saprei.

• Create New...