Jump to content

Wifi disconnesso anche se sull'Hackintosh sembra connesso dopo grosso Upload


boesbo
 Share

97 posts in this topic

Recommended Posts

10 hours ago, gengik84 said:

per conferma da windows se vai su gestione periferiche, BT dal menù a tendina tra le varie voci una dovrebbe mostrarti il percorso acpi

nel caso fai sapere..anche se continuo a pensare che il problema non sia nelle usb

Dovrebbe essere dispositivi/ detagli/ proprietà/ percorsi

 

@iCanaro Anchio lo vedo con ioreg. Ma non funziona

 

Screenshot 2019-01-17 at 08.16.40.png

23 minutes ago, gengik84 said:

controlla gli ID da windows

 

@iCanaro la porta è attiva e ioreg non mente.

Vado a recuperarli...

Ecco:
 

IMAGE 2019-01-17 08:21:03.jpg

Edited by boesbo
Link to comment
Share on other sites

Leggento questa discussione il tizio ha risolto disattivando da UEFI il bluetooth della scheda madre (da me è già fisicamente tolta la scheda NGFF) ora sto cercando l'opzione corretta nel bios se c'è. Anche se mi pare strano visto che il modulo WIFI/BT da me è una scheda NGFF che era inserita.
https://www.insanelymac.com/forum/topic/321779-bcm943602cs-combo-card-bluetooth-not-working/

Edited by boesbo
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, iCanaro said:

da quando l'ho preso è montato su la Z97 in firma priva di qualsiasi wi-fi/BT integrati

certo che tra wifi e BT a questo giro ti stà andando di culo eh :D :(

È un peccato perchè tutto il resto va alla grande e ci lavoro da quasi 1 mese senza altri problemi :(

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MARZILLO said:

durante le prove iniziali hai installato qualcosa in sle di cui non ti ricordi o installato kext patchati?

Due giorni fa ho installato in L/E BrcmPatchRAM2.kext e BrcmFirmwareRepo.kext perchè servivano alla mia precedente scheda NGFF. Li ho rimossi da L/E e lanciato: sudo kextcache -i / 

Link to comment
Share on other sites

sembra tutto a posto...io farei cosi anche se non ha senso....preparerei una usb con clover...ci metterei la efi che uso ora...metterei solo i ket necessari all'avvio...

altra soluzione a tempo perso...un disco nuovo e installerei da capo con la scheda gia inserita...lo so che non ha senso ma essendo nativa non ha senso che non funzioni

Link to comment
Share on other sites

Just now, MARZILLO said:

sembra tutto a posto...io farei cosi anche se non ha senso....preparerei una usb con clover...ci metterei la efi che uso ora...metterei solo i ket necessari all'avvio...

altra soluzione a tempo perso...un disco nuovo e installerei da capo con la scheda gia inserita...lo so che non ha senso ma essendo nativa non ha senso che non funzioni

 

Sono sfigatooo :(

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MARZILLO said:

se hai un hard disk vuoto prova ad installare di nuovo...

Ho avviato con la USB usata per l'istallazione. E niente, stesso problema. In serava vedo di provare un istallazione nuova.
Mi vien da pensare qualche impostazione BIOS ma non saprei.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...