Jump to content

Wifi disconnesso anche se sull'Hackintosh sembra connesso dopo grosso Upload


boesbo
 Share

97 posts in this topic

Recommended Posts

intanto devi estrarre le ACPI, quindi ti fermi nella GUI di clover, pigi F4 e conti sino a 33 (non succede niente a monitor e non sei su scherzi a parte) poi avvii e posti il contenuto compresso della cartella origin in EFI clover acpi

poi fai ioreg e lo alleghi compresso pure lui e poi quel che ti chiederà il boss ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gengik84 said:

fai ioreg.. anche se con le usb se non ricordo male eri già al limite

poi metti usbinjectall e rifai ioreg

Fatto F4 come ha detto @iCanaro dopo di che ho fatto ioreg (1) poi ho messo usbinjectall, inserito e poi tolto una chiavetta USB 2.0 nella porta che si può disattivare per liberare il posto (si chiama trans...) e rifatto ioreg.
Nello zip oltre ai 2 ioreg anche il file aml attualmente in uso e funzionantissimo

Compressed file.zip

Link to comment
Share on other sites

non vedo il BT, quindi fai così

rimuovi momentaneamente ssdt da patched, mantieni usbinjectall, rimuovi la drop table dal config

riavvia, rifai ioreg

nota:ovviamente non ti funzioneranno le usb3 ma saranno libere tutte le usb2, cosi dovrei vedere il iBT

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, gengik84 said:

non vedo il BT, quindi fai così

rimuovi momentaneamente ssdt da patched, mantieni usbinjectall, rimuovi la drop table dal config

riavvia, rifai ioreg

nota:ovviamente non ti funzioneranno le usb3 ma saranno libere tutte le usb2, cosi dovrei vedere il iBT

Dove trovo il drop table?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, gengik84 said:

controlla se il BT funziona, adesso le porte usb2 sono tutte attive ma non vedo differenze, quindi se non facesse ancora il problema è altrove

No mi dice ancora Not Available.
Il BT per essere sicuro l'ho provato su Windows e va

Link to comment
Share on other sites

il collegamento è usb2 e come ti ho detto prima attualmente avendo rimosso ssdt della mappatura etc, le usb 2 sono tutte attive a discapito ovviamente delle usb 3..

Non risulta una porta su cui è il BT, sono in uso le stesse porte di prima anche se la configurazione è cambiata

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, gengik84 said:

il collegamento è usb2 e come ti ho detto prima attualmente avendo rimosso ssdt della mappatura etc, le usb 2 sono tutte attive a discapito ovviamente delle usb 3..

Non risulta una porta su cui è il BT, sono in uso le stesse porte di prima anche se la configurazione è cambiata

Ho provato a cambiare la porta USB a cui è collegata ma nulla :( 
Cosa potrebbe essere?

Questi sono i kext che ho

Screenshot 2019-01-16 at 21.53.12.png

Link to comment
Share on other sites

per conferma da windows se vai su gestione periferiche, BT dal menù a tendina tra le varie voci una dovrebbe mostrarti il percorso acpi

nel caso fai sapere..anche se continuo a pensare che il problema non sia nelle usb

Dovrebbe essere dispositivi/ detagli/ proprietà/ percorsi

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, gengik84 said:

per conferma da windows se vai su gestione periferiche, BT dal menù a tendina tra le varie voci una dovrebbe mostrarti il percorso acpi

nel caso fai sapere..anche se continuo a pensare che il problema non sia nelle usb

Dovrebbe essere dispositivi/ detagli/ proprietà/ percorsi

Ok riavvio e provo. Nel frattempo ho attivato questa patch che ricordo che usbinject non funzionava bene senza questa patch da me. Ho riavviato ma è cambiato nulla.

Screenshot 2019-01-16 at 21.58.54.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...