Jump to content

aggiornamento hardware e reinstallazione


Tetsuya Tsurugi
 Share

114 posts in this topic

Recommended Posts

no...non quello... l'altro..quello Kabylake/Coffelake

quello citato da te è per correggere alcuni problemi che tu non hai, quindi evita

poi si devi aggiungere quella patch sul config in quella posizione, e disattivare tutte le altre

come descritto nella guida.

2 minutes ago, Tetsuya Tsurugi said:

se vabbè ciao ho sbagliato file aml .....SSDT-Kaby_CoffeLake.aml

esatto...ho visto dopo il tuo edit :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Puoi usare questa utility se vuoi.. anche se ripeto è solo estetica ma capisco che possa far piacere vedere il nome esatto della cpu

Just now, Tetsuya Tsurugi said:

la gpu è correttamente supportata in OS X ma x controllarla? tipo ventola o magari overclock ? in windows stabilisco quando la ventola parte e di quanto incrementa la velocità in base alla temperatura ma in OS X come funziona ?

è gestita da osx e dai relativi driver nativi.. sinceramente non mi preoccuperei

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@gengik84 porca***** ...... ho sbagliato nel mappare le usb, mi manca una, questo xche probabilmente quando ho fatto la procedura attacca e stacca lo ho fatto col la usb dello scanner che in quel momento era spento, quindi senza carico la porta non è stata mappata :wallbash:..... rifaccio e allego.... è normale che le usb vengano viste tutte come usb 3.0 ?

Link to comment
Share on other sites

capito..ma del resto siamo su un forum pubblico quindi ci possono essere persone che gradisco, altre indifferente e altre ancora a cui non piace un determinato linguaggio quindi diciamo che è sempre bene rimanere nel "giusto", del resto è una forma di rispetto reciproca :)

Questo ioreg con quale configurazione l'hai fatto?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...