Jump to content

aggiornamento hardware e reinstallazione


Tetsuya Tsurugi
 Share

114 posts in this topic

Recommended Posts

ok ripristinato fatto tutto e funziona però sulle 3.0 non mi vede lo scanner e nemmeno tastiera e mouse, scanner, mouse e tastiera le vede solo sulle 2.0, mentre le pendette le vede ovunque

 

correggo le pendette 2.0 sulle porte 3 non le vede e quindi nemmeno scanner tastiera e mouse

 

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

ma sei sicuro di aver rimappato correttamente?

mi sembra strano perchè adesso risultavano usb in uso che prima non lo erano e viceversa

Ripristina la configurazione precedente apri ioreg e collega un dispositivo usb 2.0 dove dici che vede solo dispositivi usb 3.0

 oppure rifai completamente la mappatura a modo, quindi prima una usb2 su ogni porta, finito questo giro, ripeti con dispositivo usb3

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, gengik84 said:

ma sei sicuro di aver rimappato correttamente?

mi sembra strano perchè adesso risultavano usb in uso che prima non lo erano e viceversa

Ripristina la configurazione precedente apri ioreg e collega un dispositivo usb 2.0 dove dici che vede solo dispositivi usb 3.0

 oppure rifai completamente la mappatura a modo, quindi prima una usb2 su ogni porta, finito questo giro, ripeti con dispositivo usb3

la mappatura è corretta credo ho fatto prima le usb 2 poi le 3 ....le usb funzionano tutte solo che le usb 3.0 non vedono periferiche 2.0, ma se inserisco ad esempio la Pennetta usb 3.0 utilizzata x l'installazione la vede correttamente

 

da come mi dici è un pò diverso da quello che ho fatto nel senso che i dispositivi 2.0 li ho collegati solo sulle 2.0 e cosi le 3.0, mentre tu mi dici di fare diversamente cioè Pennetta usb 2.0 su tutte le porte usb 2 e 3 e poi Pennetta usb 3.0 su tutte le porte 2 e 3, giusto ?

 

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, gengik84 said:

Sei una usb oltre il limite di 15 quindi una usb non può funzionare oppure per esempio una usb3 potrà funzionare o solo come usb 2 oppure solamente come usb3

di usb ne ho 10 in tutto sono 4 usb 2.0 e 6 usb 3.0 ...... quindi è come se avessi 4 usb 2.0 e le 3.0 (6xusb2.0 e 6xusb 3.0) quindi 6+6+4 ? ...16 una di troppo ?

se è cosi una usb 3.0 (sul posteriore dove è h100i v2) va bene se funziona da usb 2.0 ...... si può fare ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...