Jump to content

High Sierra su asrock fatal1ty h87 performance

84 posts in this topic

Recommended Posts

2 minutes ago, gengik84 said:

leggere deve farlo riguardo a ntfs... se non risulta il disco...c'è altri problemi

il disco viere riconosciuto, in finder lo vedo, ma non riesco ad entrarci..forse dipende da qualche impostazione di windows..

8 in fila a coppie sei come tutti noi :D ti prendi il manuale cartaceo o PDF e vedi quale sono le intel e quali le asmedia... capita la cosa ti colleghi alla porta giusta di conseguenza :)

2 minutes ago, iCanaro said:

hai ragione, in effetti per leggere dischi NTFS non occorre niente, lo fa macOS  da un bel pezzo :D

all'avvio prima di installare ntfs per mac , mac mi diceva che per leggere il disco dovevo inizializzarlo(per tutti i dischi ntfs)..

On 12/8/2018 at 5:11 PM, iCanaro said:

eh appunto... viste pure io... per prima cosa e la più facile, cambia porta sata, poi si arriva a farle funzionare tutte... che non vai a far dei danni :D

provate tutte le porte disponibili..stessa cosa, ma la questinoe strana..è che una partizione di quel disco viene letta..

Edited by freek
On 12/14/2018 at 12:37 PM, Baio77 said:

Freek , grazie a te x la fiducia ci hai dato :thumbsup_anim: e guarda qui https://www.macos86.it/index.php ,siamo sempre li stessi , tutto MADE ITA , buona giornata 

mi sono già registrato..:wub:

• Create New...