Jump to content

High Sierra su asrock fatal1ty h87 performance


freek
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

3 minutes ago, gengik84 said:

problemi riguardo al wifi?

 se hai montato questa...

nelle successive immagini di dpci manager il wifi non risulta..quindi o l'hai montato male oppure è difettoso

su windows va bene.. :(

Link to comment
Share on other sites

si..è la v2..la rimando indietro, lho presa da amazon, ma quelle usb come vanno?

perchè a parte che mi scoccia tirar fuori altri soldi..ho appena preso vga,ssd e altri 8Gb di ram..se poi mi arrivano come ora versioni non supportate..che palle..

 

Edited by freek
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, gengik84 said:

codesto è nativa.. AC68.. l'ho personalmente ormai da anni e attualmente montata sulla mia Z270

AC.56 non ricordo esattamente il chipset

questa per capirci https://www.amazon.it/Asus-PCE-AC68-Wireless-antenne-High-Power/dp/B00EC9S3LI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1544186362&sr=8-1&keywords=asus+ac68

si, ho visto..ma chiedevo per la ac 56, che costa la metà quasi..

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi..scheda di rete arrivata..che dire..gia da come si presenta lascia presagire tutta un'altra storia rispetto alle altre..

..ho gia aggiornato all'ultima versione di high sierra..ora ricordo che @gengik84 diceva che le usb3 non venivano riconosciute e di aggiungere la patch port limit per le usb 3, su clover non l'ho trovata

..altra cosa..per leggere e scrivere su ntfs cosa devo installare?

ho installato la versione prova di ntfs for mac, ma cè il disco dei dati che non riesco comunque a leggere

Link to comment
Share on other sites

se capisco bene, ti manca la patch port limit per high sierra 10.13.6?

 

per leggere NTFS stai usando il programma della paragon?! se sì allora secondo me quel disco è fisicamente collegato alla mobo su un chipset che non lavora correttamente... verifica che sia sulle porte sata intel

Link to comment
Share on other sites

da mettere nel config --> kernel & patches

 

 

Name*: com.apple.driver.usb.AppleUSBXHCI

Find* [HEX]: 837D880F 0F83A704 0000

Replace* [HEX]: 837D880F 90909090 9090

Comment: USB 10.13.6

MatchOS: 10.13.x

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, iCanaro said:

se capisco bene, ti manca la patch port limit per high sierra 10.13.6?

si

 

1 minute ago, iCanaro said:

per leggere NTFS stai usando il programma della paragon?! se sì allora secondo me quel disco è fisicamente collegato alla mobo su un chipset che non lavora correttamente... verifica che sia sulle porte sata intel

..è collegato alle porte come le altre :surprised: he ho tipo 8 messe in fila a coppie..

Link to comment
Share on other sites

Just now, gengik84 said:

leggere deve farlo riguardo a ntfs... se non risulta il disco...c'è altri problemi

hai ragione, in effetti per leggere dischi NTFS non occorre niente, lo fa macOS  da un bel pezzo :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...