Jump to content

Mojave su Asus K56CM


Antonio 05200
 Share

79 posts in this topic

Recommended Posts

è normale cha alcuni tasti non corrispondano... ti ci abituerai.. oppure ci sono app per rimapparli
aggiornamento quello in particolare non farlo.
iMessage e facetime ..diciamo che è un "male comune" di molti.. ci sono svariate guide a riguardo.. ma è sempre più difficile che funzionino


Ok, grazie. Proverò a seguire qualche guida.
Come posso eliminare il popup delle preferenze di sistema che mi notifica l’aggiornamento ?
Link to comment
Share on other sites

si va bene

Ecco a te: https://drive.google.com/file/d/1knHRGEMIgroPz7H-nKC8Ir7oh_81H7xR/view?usp=sharing

 

Per quanto riguarda iMessage e FaceTime proprio nulla? Mi piacerebbe poterli utilizzarli.

Edit: ho notato un altro problemino, più che altro vorrei sapere se è una cosa normale. Quando lo schermo entra in standby per riattivarlo devo necessariamente premere un tasto sulla tastiera invece di muovere il touchpad

 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Antonio 05200 said:

Per quanto riguarda iMessage e FaceTime proprio nulla? Mi piacerebbe poterli utilizzarli.

Fidati, non ci fare troppo affidamento. Se proprio ne hai bisogno, prendi un dispositivo Apple.

 

Riguardo al trackpad, mi sembra sia normale.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, rieccomi. Sto avendo altri problemi con il mio hackintosh. Dopo un quarto d’ora entra in Sleep ma con strane modalità. Una volta entrato si accende per circa 3 volte per poi mettersi in sleep lasciando il led di accensione lampeggiante. È normale ? Credo che si debba fare qualche piccola modifica al DSDT, ma non saprei da dove cominciare.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...