Jump to content

Mojave su Asus K56CM


Antonio 05200
 Share

79 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un altro problema con il mio hackintosh. Ho fatto un minor update ed è tutto funzionante, tranne lo spegnimento. Quando lo spengo la schermata diventa nera, il puntatore continua ad essere mostrato e rimane così finché non forzo lo spegnimento

Problema risolto: ho abilitato fixShutdwon nel config.plist
Ciao ragazzi, ho un altro problema con il mio hackintosh. Ho fatto un minor update ed è tutto funzionante, tranne lo spegnimento. Quando lo spengo la schermata diventa nera, il puntatore continua ad essere mostrato e rimane così finché non forzo lo spegnimento

Problema risolto: ho abilitato fixShutdwon nel config.plist
Ciao ragazzi, ho un altro problema con il mio hackintosh. Ho fatto un minor update ed è tutto funzionante, tranne lo spegnimento. Quando lo spengo la schermata diventa nera, il puntatore continua ad essere mostrato e rimane così finché non forzo lo spegnimento

Problema risolto: ho abilitato fixShutdwon nel config.plist
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve, anch'io posseggo lo stesso notebook, solo che ha un i7-3517u, una gt740m optimus hd4000 ed una atheros ar5b125.

Tempo fa avevo installato mojave in uefi, ma all'installazione tutto bene, poi non riesco a far partire il sistema autonomamente anzichè con il supporto usb.

Nel bios non mi da la possibilità di scegliere il boot uefi o legacy: devo installare tutto da capo con clover in legacy?

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
 Share

×
×
  • Create New...