Jump to content

Installazione Nvidia GeForce GTX 950M in Mac OS Sierra 10.12.6 Laptop Asus N551jx


isach
 Share

83 posts in this topic

Recommended Posts

Domani faccio così metto la screen che fa vedere dove si blocca il caricamento senza ssdt e diciamo che prima finisco questa cosa meglio è perché ho un lavoro da fare :)

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che non ci capisco nulla faccio tutto seguendo i tutorial o i consigli vorrei eveitare di incasinarlo però sarebbe utile riuscire a sbloccarla ti ringrazio ancora per la tua pazienza :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

lo dissi che avrei dovuto rifarti il dsdt....

quindi estrai nuovamente le acpi premendo F4 nella gui di clover.. attendi 20 secondi e poi avvia

allega la cartella clover e ioreg

appena posso, guardo e faccio il tutto

Link to comment
Share on other sites

Ti ho messo la EFI, i kext penso dovrebbero essere ok, non so se ho fatto giusto, ho premuto f4 per 20 seconi con davanti il menu di scelta del sistema operativo però non è comparso nulla, nella cartella acpi ci sono le cartelle orign e patched , e windows che è vuota un residuo di windows 10. grazie @gengik84 :lol:

EFI.zip

Edited by IPN96
Link to comment
Share on other sites

Ciao @gengik84 ti lascio i risulatati e la efi per ulteriori modifche, se imposto sul web driver nvidia nel system report vicino alla intel compare nvidia chip model, prima non lo faceva e se imposto sulla grafica originale dice no cpu sul driver cuda, e poi l'illuminazione della tasiera ha ripreso a funzionare :) 

IPN.zip

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

se rimuovi quel ssdt che ti ho detto, su info di sistema grafica dovresti vedere sia la intel sia la nvidia...questo è ciò che ti serviva

qualora vuoi ridisabilitare la nvidia anche per risparmiare batteria basta rimettere quel ssdt

ipotesi lo tieni zippato e nel caso lo decomprimi, oppure lo tieni sempre e quando vuoi anche l'nvidia abilitata dalla gui di clover,opzioni blocchi quel ssdt

sono esempi...poi fai come credi meglio e nel modo più comodo per te :)

nel pomeriggio ricontrollo ioreg per vedere se è tutto ok come prima, con le nuove modifiche 

Link to comment
Share on other sites

infatti ho tolto quel ssdt e messo da parte, sulle info di sistema compare scritto cosi penso sia da corregere qualcosa nel plist, non conosco tanto queste cose ma cerco di arrivarci :)594282848_ScreenShot2018-07-14at1_53_28PM.png.4437e2bae687bad8089414b34fd9a415.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ioreg è ok

ma c'è una cosa che non mi torna...

devi usare i miei config in base alla nvdia o no

usa questi allegati e rifai ioreg 

Edit:rimosso, vedi post successivo

nel caso @iCanaro dove apportare modifiche..idem deve usare questo allegato relativo a nvidia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...