Jump to content

Aiuto installazione su Acer Aspire A315-51-39NO


Angeloo95
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

Scusami ancora, ma la efi non la prendo dalla chiavetta ma dal disco interno del portatile stesso montandolo con clover configuration, ho premuto f4 nella pagina gui di clover ma senza che mi apparisse nulla. Ora riprovo il tutto

Link to comment
Share on other sites

Ripeto... NON deve comparire niente, se fai tutto bene, quindi non fare il boot da pendrive, ti troverai nella efi/clover/acpi/origin tanti bei file che per te e me sono arabo ma sono il pane per gengik :)

Link to comment
Share on other sites

la efi lo sostituita sia nel disco che nella chiavetta e ho dato il comando via terminale ma non fa più il boot si riavvia in continuo 

 

Non fare contemporaneamente la stessa cosa nelle EFI di pendrive e disco... se per caso non parte più na mazza che fai? 

 

una che comunque ti fa il boot e un'altra che ci smanetti... te capio! :D e leva quella pendrive funzionante dal PC

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma neanche per sogno! bidibibulamagicabula e quella cartella al prossimo riavvio ti dovrebbe ricomparire :D se mancante viene ricreata da clover. Viene chiesto di levarla quando si postano le EFI in quanto per far funzionare l'hack non serve una mazza se non ad appesantire l'upload/download ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma neanche per sogno! bidibibulamagicabula e quella cartella al prossimo riavvio ti dovrebbe ricomparire :D se mancante viene ricreata da clover. Viene chiesto di levarla quando si postano le EFI in quanto per far funzionare l'hack non serve una mazza se non ad appesantire l'upload/download ;)

Allora procedo così attacco la chiavetta al mac funzionante sostituisco la cartella efi e inserisco il codice di genkik dopo di che inserisco la chiavetta nell'hackintosh e dovrebbe ripartire? Giusto o sbaglio anche ora qualcosa :D
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Angeloo95 said:

Ecco qua quello richiesto :)

MacBook Pro di Angelo.zip

HackInfo_Report.zip

Ho anche allegato la cartella ACPI contenti i file all'interno richiesti da gengik :)

ACPI.zip

Posta la cartella Clover all'interno della tua EFI grazie , i file vecchi NON vengono scaricati , questo Hack info è stato fatto con la EFI funzionante al meglio?

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Baio77 said:

Posta la cartella Clover all'interno della tua EFI grazie , i file vecchi NON vengono scaricati , questo Hack info è stato fatto con la EFI funzionante al meglio?

Si L'Hack info è stato fatto con la EFI funzionalmente al meglio cioè con la gpu intel integrata e la rete funzionante tramite cavo, la cartella clover ho provato a postarla compressa ma mi da errore di caricamento 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...