Jump to content

Sony Vaio vpceh2j1e


miki971
 Share

203 posts in this topic

Recommended Posts

il config con cosa lo sostituisco?


pra lo vedo


riavvio


si ferma su iO80211Interface::efiNVRAMPublished():

 

E poi in stall sempre ACPI_SMC_PlatformPlugin', 'pci8086,104', 'IOHDACodecFunction', 'PXSX', 'IOResources'


se fosse solamente sbagliato il codec audio? 

Link to comment
Share on other sites

Miki grazie x le info , seguo curioso la creazione del tuo hack e di leggere le info che posterai .....

Se magari con calma mi puoi dire se hai opzioni x GPU in bios e cosa riguardano mi faresti un grosso favore ..

è solo curiosità la mia , quindi nel caso NON hai tempo\voglia , nessun problema ...

Buona giornata e buon hack ...

EDIT:

Ok informandomi trovo che Optimus è stato introdotto dal Nvidia serie GeForce GT 5XXM

Grazie .....

Non avevo  letto questo perdonami...

Sono felice di essere d'aiuto e aver fatto sorgere questa curiosità in questo hackintosh, forse sul serio può essere un hackintosh completo :D

Prova a ricreare ssdt come ti ho detto

perfetto

Link to comment
Share on other sites

il codec errato, layout errato etc.. non posso bloccare il boot

ACPI_SMC_PlatformPlugin questo riguarda il PM...


Non avevo  letto questo perdonami...

Sono felice di essere d'aiuto e aver fatto sorgere questa curiosità in questo hackintosh, forse sul serio può essere un hackintosh completo :D


perfetto

Perfetto?

Cosa intendi... ?  :D

Link to comment
Share on other sites

Per Baio77: appena ho un minuto libero ti allego tuttp il bios, ma è più la roba nascosta che non fa vedere che quella che c'è..


il codec errato, layout errato etc.. non posso bloccare il boot

ACPI_SMC_PlatformPlugin questo riguarda il PM...


Perfetto?

Cosa intendi... ?  :D

MI ero perso il suo messaggio, che era curioso di seguire questo hack perchè senza optimus e voleva vedere il bios


Devo rimettere la rete aspetta che altrimenti non mi va il programma


Finito gengick


provo a riavviare 


Questo giro fermo su appleusbhostresources 

prima di andare in stallo 

post-2226179-0-10187400-1520075739_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Per Baio77: appena ho un minuto libero ti allego tuttp il bios, ma è più la roba nascosta che non fa vedere che quella che c'è..

MI ero perso il suo messaggio, che era curioso di seguire questo hack perchè senza optimus e voleva vedere il bios

 

 

NON c'è più bisogno , da Nvidia GT5XXM è stato introdotto OPTIMUS...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

MARZILLO

dipende..molte possibili cause

AppleHDA non caricato, layout non caricato ossia 0, hdef non presente etc etc.. e possibili "ID" audio non integrati nello script


Gengik blocco dopo en1

 

Baio va bene

veramente strano.. mica hai sempre nullcpu?

installato kext in S/L/E?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Concordo con Baio77 dagli screenshots pare una versione non aggiornata di clover configurator, meglio aggiornarlo quando possibile in quanto, a mio avviso, le ultime versioni lavorano in modo più congruo con le ultime release di clover, di cui ti consiglio di usare la 4414 che trovi qui su insanelymac sezione download. :)

Link to comment
Share on other sites

Dovresti comunque aggiornare Clover , secondo me , anche su USB, ovunque , assicurati di installare Legacy ESP al fine di estrarre in futuro , se servisse il DSDT...
E buona norma aggiornare Clover all'ultima versione soprattutto con ULTIMI OS ... tipo 10.13.3

 

Il contrario , Clover vecchio su nuovo OS potrebbe portare ad anomalie o errori vari ecc ecc 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...