Jump to content
182 posts in this topic

Recommended Posts

Ho copiato la efi della usb sull'hard disk, tolta chiavetta usb e riavviato con il boot da hd e funziona, arrivo al desktop di High SIerra.

Allego quanto di utile per kext e quant'altro per post installazione.

Grazie

Ecco le foto

HackInfo_Report.zip

IoRegistryExplorer.zip

post-793005-0-96939600-1517578164_thumb.jpeg

post-793005-0-31362200-1517578206_thumb.jpeg

Le usb non sono impostate correttamente. Allega uno ioreg dopo lo sleep e la cartella Clover con le tabelle Acpi nella origin.

Edit:

Per la ethernet -> http://www.insanelymac.com/forum/files/download/396-intelmausiethernet/

Allora, il tool di gengik non mi funziona, aprendolo a terminale mi da un errore di connessione internet mancante, allego cartella Origin e nuovo IORegistryExplerorer ed attendo vostre istruzioni.

Grazie

origin.zip

IORegistryExplorer.zip

• Like 1

Forse perché effettivamente ti manca la connessione

Sei con  HD 4600..? hai lascito il settaggio di default, la Giga mette 64 Mb...

Ma nel Sistema non hai messo nulla a parte nella EFI, mi auguro...

Sostituisci la EFI che hai sull'HD, questa è la configurazione della mia scheda, che a parte la video è la stessa...

Poi fai SSDT e mettilo dove c'è DSDT

EFI_GA-H97-D3H.zip

Sostituito EFI, sono riuscito ad installare la chiavetta wi-fi D-Link DWA-140, fatto SSDT e messo nel percorso dove c'e DSDT, posto altro Ioreg e la cartella Origin...

Grazie

Ecco la cartella Origin..Ho pero' un problema...dopo la GUI di Clover mi da questa schermata ma si avvia tranquillamente al desktop...non vorrei fosse la chiavetta wi-fi....

Me lo ha fatto dopo l’instaall’azione...

IORegistryExplorer.zip

post-793005-0-14929600-1517626497_thumb.jpeg

Quello è una KP che hai avuto e che lui segnala al riavvio, per questo poi si avvia, controlla di non aver roba strana extra EFI e vedi se persiste.

Non so come hai installato il WIFI.

Se continua dettaglia il KP in verbose...

Prima controlla se il KP persiste, dopo va documentato di che natura è e poi si cambia, altrimenti prendendo mille strade non si capisce più nulla...

Quella configurazione che uso da anni non crea il KP :-)

Le patch nel DSDT sono quelle proprio per la tua scheda fatte da PalJam che non si discutono :-).

Poi all'avvio di chiede se vuoi vedere di che natura è il KP e se vuoi aprire il Desktop dopo il problema...

Ma non capisco, all'avvio hai ancora KP, se sì quando rientri nel Desktop lui ti dice c'è stato un problema vuoi avviare cmq e dopo ti chiede se vuoi documentazione del KP, in quella documentazione c'è la natura del KP, oppure ora la macchina va bene...

Se così sembrerebbe un KP in chiusura...

• Create New...