Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di 19 anni (20 a giugno, sono del 1998). Vivo nei dintorni di Cagliari in Sardegna, e sono da sempre appassionato di computer (smanetto sempre un sacco, a volte ho pure fatto dei danni abbastanza gravi ahaha ma è tutta esperienza).

• Like 3
https://www.insanelymac.com/forum/topic/331297-presentazione/

ciao "socio"

peso, esca e spot della pescata  :thumbsup_anim:

Ciao conterraneo ahahhaa

Quella spigola l'ho presa lo scorso febbraio al porto di Cagliari, esattamente due giorni dopo averne presa una delle stesse dimensioni al Poetto durante una scaduta perfetta!  :D Prese entrambe col muriddu, tra l'altro era la prima volta che lo provavo e mi ha regalato ben due spigolone!

Entrambe sono da 1kg spaccato (anzi, erano, ora son digerite da un pezzo ahahahaa)

• Like 3

Anno 2008 dicembre , 7,5 kg , ma la più grande di dimensioni , il record è 8KG ma aveva 2kg di bottarga circa quindi era più piccola ma più ciotta  ;) , tirava come un tonno imperiale  :hysterical: ....

19102310.jpg

img_0010.jpg

img_0011.jpg

ma il gatto lo sa che non sono per lui?

belle!  :thumbsup_anim:  immagino spinning o traina.

non esistono altre tecniche di pesca che ti fanno fare un "bottino" così corposo 

ma il gatto lo sa che non sono per lui?

belle!  :thumbsup_anim:  immagino spinning o traina.

non esistono altre tecniche di pesca che ti fanno fare un "bottino" così corposo 

Laguna (Orbetello ) dalla costa con cefalo VIVO , ne ho prese anche 60 in poche ore , ma NON erano cosi , la più grossa in quella occasione era 3 kg , la media 1,5kg .........

In questo periodo si ammassano x deporre le uova e se becchi periodo e giorno giusto ti diverti , quelle raccontate SINGOLARITA  :yes: ...

Quel gatto , posso assicurarti le avrebbe mangiate x intero  :w00t: 

P.S. quelle GROSSE VERE i MOSTRI so rimaste in acqua , ricordo pesci con cui ho lottato anche 20 minuti x poi troncare o slamarsi , questa è la pesca 

Anno 2008 dicembre , 7,5 kg , ma la più grande di dimensioni , il record è 8KG ma aveva 2kg di bottarga circa quindi era più piccola ma più ciotta  ;) , tirava come un tonno imperiale  :hysterical: ....

19102310.jpg

img_0010.jpg

img_0011.jpg

Elllammmadonna, esagerato!! ahahah la più piccola (quasi) è come quella che ho in foto io :D complimentoni! Magari fossero così tante le spigole nella zona di Cagliari...non ci sono più pesci  :(

Elllammmadonna, esagerato!! ahahah la più piccola (quasi) è come quella che ho in foto io :D complimentoni! Magari fossero così tante le spigole nella zona di Cagliari...non ci sono più pesci  :(

si fanno quelle pescate anche nella stretta zona di cagliari  ;)

• Like 1
  • 2 weeks later...

Aggiorno le immagini , questa è arrivata stanotte , fresca fresca ......
2 mangiate  , 2 regine , 1 solo pesce nel secchio , l'altro è stato più bravo di me ........

7 KG

ttps://servimg.com/view/15387383/117]26943410.jpg

26940810.jpg

ANCHE questa è pura passione
  • Like 1
  • Create New...