Jump to content

Presentazione


LolloSanna
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di 19 anni (20 a giugno, sono del 1998). Vivo nei dintorni di Cagliari in Sardegna, e sono da sempre appassionato di computer (smanetto sempre un sacco, a volte ho pure fatto dei danni abbastanza gravi ahaha ma è tutta esperienza).

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

ciao "socio"

peso, esca e spot della pescata  :thumbsup_anim:

Ciao conterraneo ahahhaa

 

Quella spigola l'ho presa lo scorso febbraio al porto di Cagliari, esattamente due giorni dopo averne presa una delle stesse dimensioni al Poetto durante una scaduta perfetta!  :D Prese entrambe col muriddu, tra l'altro era la prima volta che lo provavo e mi ha regalato ben due spigolone!

 

Entrambe sono da 1kg spaccato (anzi, erano, ora son digerite da un pezzo ahahahaa)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Anno 2008 dicembre , 7,5 kg , ma la più grande di dimensioni , il record è 8KG ma aveva 2kg di bottarga circa quindi era più piccola ma più ciotta  ;) , tirava come un tonno imperiale  :hysterical: ....

 

 

 

19102310.jpg

 

img_0010.jpg

 

img_0011.jpg

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Anno 2008 dicembre , 7,5 kg , ma la più grande di dimensioni , il record è 8KG ma aveva 2kg di bottarga circa quindi era più piccola ma più ciotta  ;) , tirava come un tonno imperiale  :hysterical: ....

 

 

 

19102310.jpg

 

img_0010.jpg

 

img_0011.jpg

 

 

 

ma il gatto lo sa che non sono per lui?

belle!  :thumbsup_anim:  immagino spinning o traina.

non esistono altre tecniche di pesca che ti fanno fare un "bottino" così corposo 

Link to comment
Share on other sites

ma il gatto lo sa che non sono per lui?

belle!  :thumbsup_anim:  immagino spinning o traina.

non esistono altre tecniche di pesca che ti fanno fare un "bottino" così corposo 

Laguna (Orbetello ) dalla costa con cefalo VIVO , ne ho prese anche 60 in poche ore , ma NON erano cosi , la più grossa in quella occasione era 3 kg , la media 1,5kg .........

In questo periodo si ammassano x deporre le uova e se becchi periodo e giorno giusto ti diverti , quelle raccontate SINGOLARITA  :yes: ...

Quel gatto , posso assicurarti le avrebbe mangiate x intero  :w00t: 

P.S. quelle GROSSE VERE i MOSTRI so rimaste in acqua , ricordo pesci con cui ho lottato anche 20 minuti x poi troncare o slamarsi , questa è la pesca 

Link to comment
Share on other sites

Anno 2008 dicembre , 7,5 kg , ma la più grande di dimensioni , il record è 8KG ma aveva 2kg di bottarga circa quindi era più piccola ma più ciotta  ;) , tirava come un tonno imperiale  :hysterical: ....

 

 

 

19102310.jpg

 

img_0010.jpg

 

img_0011.jpg

 

 

Elllammmadonna, esagerato!! ahahah la più piccola (quasi) è come quella che ho in foto io :D complimentoni! Magari fossero così tante le spigole nella zona di Cagliari...non ci sono più pesci  :(

Link to comment
Share on other sites

Elllammmadonna, esagerato!! ahahah la più piccola (quasi) è come quella che ho in foto io :D complimentoni! Magari fossero così tante le spigole nella zona di Cagliari...non ci sono più pesci  :(

si fanno quelle pescate anche nella stretta zona di cagliari  ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aggiorno le immagini , questa è arrivata stanotte , fresca fresca ......
2 mangiate  , 2 regine , 1 solo pesce nel secchio , l'altro è stato più bravo di me ........

 

7 KG

 

 

 

 

ttps://servimg.com/view/15387383/117]26943410.jpg

 
26940810.jpg
 

 

 

 

 

ANCHE questa è pura passione
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...