Jump to content

Aiuto per installazione Sierra su Acer Aspire


max70
 Share

131 posts in this topic

Recommended Posts

Non dovrebbe essere necessario. Il più delle volte, Drop OEM serve in caso si usino SSDT modificati. Per togliere alcune tabelle (come quelle della cpu) si può usare la sezione Drop Tables, elencando quali tabelle escludere.

Interessante  ;) , ogni volta mi espongo , anche in maniera banale ,alla fine trovo sempre qualcuno mi insegna cose nuove , spettacolo , SIETE LA SCUOLA MIGLIORE ABBIA MAI FREQUENTATO , bravissimi ....

Ci studio sopra , altra chicca di Clover??? ;)

 

Allora questa è la configurazione gestisce il PM nell'acer aspire 5755g 

 

scherm40.png

 

Ho SSDT della CPU in ACPI\PATCH , se levo la spunta a Drop OEM viene caricato ugualmente l'SSDT? In Drop Tables quei valori devo toglierli?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Interessante  ;) , ogni volta mi espongo , anche in maniera banale ,alla fine trovo sempre qualcuno mi insegna cose nuove , spettacolo , SIETE LA SCUOLA MIGLIORE ABBIA MAI FREQUENTATO , bravissimi ....

Ci studio sopra , altra chicca di Clover??? ;)

Ogni giorno imparo qualcosa anch'io.

Più che altro, è meglio evitare Drop OEM perché poi disabilitare la dGPU diventa più difficile. Se però quel flag è necessario, va messo.

 

Per più info, guarda nella sezione internazionale. È un pozzo di sapere. :D

Link to comment
Share on other sites

Ogni giorno imparo qualcosa anch'io.

Più che altro, è meglio evitare Drop OEM perché poi disabilitare la dGPU diventa più difficile. Se però quel flag è necessario, va messo.

 

Per più info, guarda nella sezione internazionale. È un pozzo di sapere. :D

Ho editato il mess precedente , INGLESE 00 solo grazie al traduttore e spesso x queste cose non è il max  ;)

Link to comment
Share on other sites

Questo è il mio config.plist:

post-1506069-0-71553800-1515245660_thumb.png

Non abbiamo lo stesso hardware, quindi potrebbe non valere la stessa regola. Comunque puoi provare a togliere quei parametri a uno a uno. Ti tieni una usb funzionante in caso non si avvii. Oppure provi sulla usb e lasci l'hd intonso.

Link to comment
Share on other sites

Questo è il mio config.plist:

attachicon.gifSchermata 2018-01-06 alle 14.32.02.png

Non abbiamo lo stesso hardware, quindi potrebbe non valere la stessa regola. Comunque puoi provare a togliere quei parametri a uno a uno. Ti tieni una usb funzionante in caso non si avvii. Oppure provi sulla usb e lasci l'hd intonso.

X certo ti posso dire che su HP15 di mio zio ha funzionato in maniera diversa , come dici tu in sintesi , ma con SMBios macbookpro12.1 , quindi sicuro x il tuo Notebook è diverso il metodo rispetto Acer 5755G che monta stesso HW del PC di questo Topic .......

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, scusate ancora per il ritardo. Ecco la cartella Clover, anche se al suo interno non ho trovato cartelle chiamate Apple: 

https://www.dropbox.com/s/0icvq8lzi3uehdu/CLOVER.zip?dl=0

 

Intanto ho fatto quello detto da Baio77 e messo il suo DSDT ma non vedo cambiamenti, la ram della scheda video è sempre solo 4 mb, penso sia poca con 4 gb di ram totale vero?

Link to comment
Share on other sites

La batteria sembra a posto, segna la carica, quando è connesso il cavo e il consumo. L'audio funziona, solo che sembra non mantenga le impostazioni nel pannello di VoodooHDA, nel senso che all'avvio il microfono è sempre al massimo e appena entro nel sistema devo abbassare il volume altrimenti gli altoparlanti fischiano, io abbasso il volume del microfono ma al riavvio si rialza da solo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...