Jump to content
131 posts in this topic

Recommended Posts

Eccola:

https://www.dropbox.com/s/ovhunzz9e0ral3x/EFI.zip?dl=0

intanto che ci sono ti chiedo come si possono allegare qui file senza passare da Dropbox o altri cloud che non trovo un pulsante quando rispondo.

Sostituisci la cartella clover con quella che trovi all'interno della cartella allegata

installa il kext contenuto fuori dalla cartella clover in S/L/E o L/E con l'app che usi di solito (esempio kextutility)

Riavvia e controlla

Prova .zip

Scusa mi son dimenticato di installare Clover sul disco del pc, prima son partico con la USB inserita, infatti ora non trovavo la cartella clover nella partizione Efi, lo installo usando quello della guida? Vanno bene le impostazioni che ci sono là o va dato qualcosa in particolare? 

Eccomi qua, il pc sembra funzionare bene, funziona pure iMessage e FaceTime, accede all'Appstore e problemi non sembra darne. Solo un paio di volte si è piantato da doverlo spegnere forzato col tasto accensione, ma penso di averlo incasinato io con troppe cose aperte mentre aggiornava Safari e iTunes.

Visto che il sistema è praticamente fatto mi piacerebbe aggiungere un pò di ram e cambiare l'hard-disk con un bel SSD. Và fatta qualche procedura o basta clonare l'hd e aggiungere la ram?

Grazie ancora per tutto l'aiuto dato.

• Create New...