Jump to content
86 posts in this topic

Recommended Posts

41 minutes ago, gengik84 said:

puoi duplicare il dsdt e nominarlo come vuoi, poi lo richiami dalla gui di clover/opzioni

per la backilight, avvia con il DSDT2 che ti ho messo nella clover e fai ioreg

per i sensors non devi parcare nulla.. ti ripeto, ti mancano solamente i kext nella efi :)

ok ho messo i Kext ed i sensori adesso vanno... pensavo fosse da patchare perché li avevo fatti funzionare applicando una patch... adesso... se DSDT" si avvia facendo come in foto (sputami pure addosso se non si fa così ahah) questo è l'ioreg https://drive.google.com/open?id=1uwxfcx5vgCvX-kygYCKc_azXhz-SX-6h la luce non va... è normale che il portatile succhi molta più batteria di quanto faccia con windows?

IMG_3514.jpeg

Edited by Dake
3 minutes ago, gengik84 said:

per farlo caricare quando sei nella gui di clover devi andare nelle opzioni/acpi/DSDT

nel menù dovresti vedere DSDT e DSDT2

selezioni quest'ultimo, ritorni nella gui e poi avvii

ok quindi come ho fatto nella foto sopra non va bene... provo a cercare ma non vedo la possibilità di scegliere in altro modo...

ah ok si va bene in quel modo

io intendevo nella gui di Clover, praticamente dove selezioni il disco per il boot :)

inizialmente avevi AppleBacklightInjector era tuo, nel senso l'avevi creato tu?

a ok allora ho fatto giusto... no non avevo fatto nulla per questa cosa... ne Kext ne nulla... 

ma l'avevi installato mi sembra in Library/extensions

Forse in fase di installazione... ma non io manualmente... avevo preso un Clover da una guida... adesso ho AppleBacklight.kext e AppleBacklightExpert.kext in SLE e AppleBacklightInjector.kext in LE

5 minutes ago, gengik84 said:

ah ok quindi l'injector l'hai sempre installato

Metti questo dsdt in patched, e caricalo per il boot

rifai ioreg

DSDT3.aml.zip

niente... però con il 2 ed il 3 come dsdt quando stacco o attacco l'alimentatore la luminosità dello schermo... quindi lo accendo ed è al massimo... attacco o stacco l'alimentatore e cala per rimanere bassa... https://drive.google.com/open?id=1R6azlKEyEoCsGLnGLT4eDBCbVURctVLv

• Create New...