Jump to content

problema schermo Mac OS X sierra 10.12.5


isach
 Share

166 posts in this topic

Recommended Posts

:thumbsup_anim: ...ottimo

 

Adesso devi crearti un ssdt per gestire il power management

Per crearlo usa SSDT_Automator, scegli opzione 1

Leggi ed esegui correttamente le istruzioni che ti verranno fornite alla fine

 

 

Ciao gengik84, ho provato a creare un ssdt senza nessun risultato, come lancio SSDT_Automator mi crea la cartella Power_Management privo di SSDT.

 

Come cpu ho un i7 820 qm.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti e buon pomeriggio scusatemi per la mia assenza, ma è morto da due settimane e oltre ll padre di un mio amico, e come se non bastasse un altro mio amico si è tolto la vita... Scusatemi ho voluto un po di tempo per me. Isach

Link to comment
Share on other sites

Non ho parole... Sentite condoglianze

Tranquillo e ti ringrazio, parlando di altro ho visto che è uscito il nuovo aggiornamento di Sierra secondo te/voi è possibile farlo o potrebbe dare complicazioni?

:)

Link to comment
Share on other sites

ok bene un'altra cosa io ho windows e mac sullo stesso pc e vorrei avere accesso ai file di windows poi io faccio spesso trasferimenti da un sistema operativo all'altro ho segiuto un video tutorial per creare una cartella condivisa, solo che non ha funzionato, ho la macchina virtuale per fare questo mac è una cosa lunga e snervante :)

Link to comment
Share on other sites

non ci sono altre opzioni, per entrambi i SO sono di fatto delle forzature, perché non "nascono" con queste possibilità...

 

quello che puoi usare in comune per entrambi è una partizione in exfat, dove lettura e scrittura e nativa per entrambi

Link to comment
Share on other sites

.... come scritto nel regolamento...

Discussioni su P2P, siti torrent, o simili siti di download illegale non saranno tollerate. Non vogliamo conoscere le vostre abitudini di download illegale.

 

:ninja:


 

Comunque grazie per il supporto :)

 

 

Prego...figurati... :P  ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti in questa topic, volevo chiedervi supporto per il seguente problema: Ieri ho chiuso il coperchio del pc ed ora quando lo avvio arriva alla schermata della mela con la barra che si carica solo che lo schermo si spegne come quando si disattiva per risparmiare energia, mi scuso ancora per il distrubo :)

Link to comment
Share on other sites

ok adesso provo si anche io penso abbia a che fare con l'bernazione perchè è successo dopo che ho chiuso il coperchio senza spegnerlo :)


Ho provato con l'annulamento dell'ibernazione, però il problema persiste cioè sembra proprio che lo schermo si spenga vedo per pochi secondi la schermata della mela che carica e poi nulla, penso che il pc vada, non si spegnere e proprio lo schermo che fa cosi vi faccio presente che ora vi sto scrivendo dalla partizione dedicata a windows 10 :)

Link to comment
Share on other sites

ok adesso provo si anche io penso abbia a che fare con l'bernazione perchè è successo dopo che ho chiuso il coperchio senza spegnerlo :)

Ho provato con l'annulamento dell'ibernazione, però il problema persiste cioè sembra proprio che lo schermo si spenga vedo per pochi secondi la schermata della mela che carica e poi nulla, penso che il pc vada, non si spegnere e proprio lo schermo che fa cosi vi faccio presente che ora vi sto scrivendo dalla partizione dedicata a windows 10 :)

Attacca un monitor con un cavo che manda segnale digitale (HDMI DVI o DP). Non potendo modificare la luminosità del segnale digitale, dovresti avere la luminosità giusta. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Attacca un monitor con un cavo che manda segnale digitale (HDMI DVI o DP). Non potendo modificare la luminosità del segnale digitale, dovresti avere la luminosità giusta. 

Mi dispiace non ho nessuno di questi cavi  :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...