Jump to content

[GUIDA] MacOs Sierra su HP Probook 470G3


marco.pisellonio80
 Share

221 posts in this topic

Recommended Posts

sei un genio ha funzionato al primo colpo con 3!

 

 

Schermata 2019-01-24 alle 11.04.48.png

non so se hai notato la batteria è a zero... non viene gestita affatto bene...

eppure se metto il file config di partenza funziona....

boohh

Edited by Wifi75
Link to comment
Share on other sites

Wifi qui geni sono altri , sono un utente come tanti 

Mi sono appassionato nel fare hack , come vedo un HW diverso da quelli ho sempre fra le mani il primo pensiero è farci girare MacOS , probabile sono da curare .....
Sono autodidatta e se siamo riusciti sin adesso , NON con poca fatica , a far funzionare al meglio il tuo PC è anche grazie alla tua pazienza e alla tua collaborazione .......
Prova il PC , testalo in ogni campo di utilizzo e appunta i malfunzionamenti , pian piano sistemi tutto ...
X la batteria aspetta un intervento delle DIVINITA del forum  

Se metti il config orinale , solo quello vedi la batteria???
Se si deve essere una patch fra le tante ad attivarla , ti consiglio di mantenere tutto come abbiamo configurato e x la batteria aspettare esperti , x NON vanificare il risultato ottenuto ad ora ...
Se fai prove in privato salva l'attuale Clover x ritornarci nel caso le prove fai son vane ...

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

Prove , prove prove ....

Tutto dipende dal tempo hai a disposizione .....
Nel caso crea una Clover configurata con impostazioni di quello script e la provi ..........
Posti IOReg e vediamo come lavora sul tuo PC .....
Consigliarti non è facile , personalmente io la proverei , dipende da quello pretendi dal tuo Hack e da quello manca a funzionare nella configurazione a cui siamo arrivati ..
Siamo qui a farti da spalla in ogni scelta , quello è sicuro :P
Il certo passare a OS più recente , 10.14 sarebbe il TOP a mio avviso , ma anche questi son gusti 

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

purtroppo non parte piu ho provato da windows a ricaricare la cartella clover originale.

finito... non parte piu niente va in boot loop. :hysterical::hysterical:


provo con recovery al boot di clover e reinstallo una nuova copia o faccio solo casini?

Edited by Wifi75
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Baio77 said:

Rimetti la Clover ho postato a Gengik quella migliore e aspetta ti invii file da provare 

 

ho rimesso la tua clover ma non riparte, lo script che ho lanciato prima ho visto che copiava kext in LE...

 

vado subito a rimuoverli.... sono quelli che mi hai fatto rimuovere all'inizio della discussione..

Edited by Wifi75
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

E si io ho scaricato una Clover con tutto all'interno x il Lenovo ti ho parlato precedentemente ....
A me questi script NON piacciono affatto , da buon smanettone DEVO sapere che interventi vengono fatti x poter ripetere in sicurezza il tutto in caso di necessita futura x nuova istallazione ......
 

@Wifi75 vorrei spiegarti i vantaggi del tipo d'istallazione hai effettuato ....
In sintesi hai un OS Apple 100% Originale , ogni configurazione permette di usare un OS Apple sul tuo Laptop risiede nella tua EFI , in maniera specifica nella cartella Clover , che quasi x certo avrà bisogno di ben poche modifiche x passare a OS piu recenti ....
Quello mi raccomando tenere sempre aggiornate le KEXT xche in continuo sviluppo e di conseguenza implementano di solito sempre migliorie al fine di compatibilità migliore x i nostri Hack

Edited by Baio77
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Baio77 said:

E si io ho scaricato una Clover con tutto all'interno x il Lenovo ti ho parlato precedentemente ....
A me questi script NON piacciono affatto , da buon smanettone DEVO sapere che interventi vengono fatti x poter ripetere in sicurezza il tutto in caso di necessita futura x nuova istallazione ......
 

@Wifi75 vorrei spiegarti i vantaggi del tipo d'istallazione hai effettuato ....
In sintesi hai un OS Apple 100% Originale , ogni configurazione permette di usare un OS Apple sul tuo Laptop risiede nella tua EFI , in maniera specifica nella cartella Clover , che quasi x certo avrà bisogno di ben poche modifiche x passare a OS piu recenti ....
Quello mi raccomando tenere sempre aggiornate le KEXT xche in continuo sviluppo e di conseguenza implementano di solito sempre migliorie al fine di compatibilità migliore x i nostri Hack

 

 

ok sarà fatto!

Link to comment
Share on other sites

[mention=1966374]Baio77[/mention]
Quindi mi posso basare sulla clover postata da te, ok?
sisi puoi. usare quelli

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

[mention=1966374]Baio77[/mention]
Quindi mi posso basare sulla clover postata da te, ok?
sisi puoi. usare quelli

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...