Jump to content

ASUS P2530U INTEL HD 520


Ludox
 Share

123 posts in this topic

Recommended Posts

E su questo non ci sono dubbi...ho usato il comando da terminale x creare l'installer, ma quando riavvio dopo i primi 7 min di installazione, non mi arriva alla schermata di configurazione iniziale, ma mi riporta all'installer iniziale, sia se seleziono HDD sia Pendrive.

Cmq per ora questo discorso lo rimandiamo, per ora provo a fargli riconoscere sto benedetto hard disk, poi vediamo tutto il resto.

Adesso ho ricreato tutto, e l'installer non parte neanche restituendomi un errore di memoria, ma credo di aver selezionato AptioFix errato( infatti era quello)

Link to comment
Share on other sites

Ooooook, adesso ci siamo, sata riconosciuto in disk utility, parto con l'installazione e vediamo come va...grazie tante per ora, ci aggiorniamo non appena termina...al termine dell'installazione dovrei avviare direttamente da SSD, giusto?

 

P.S Qual'era il problema sul SATA?

 

Ok, installazione completata, Intel HD riconosciuta perfettamente, ora dovrei procedere con l'installazione dei kexts mancanti

Link to comment
Share on other sites

Avrei bisogno almeno del kext x l'ethernet, non ho connessione al momento e mi restituisce degli errori se do quei comandi

Cmq l'ethrnet nella pci list mi dice RTL8111/8168/8411 pci express se può servire

Link to comment
Share on other sites

Si, immaginavo....non è un problema.

Sto usando un kext per il trackpad, smart touchpad 4.7.5, ma non ho panello del trackpad, quindi no click con colpetto, scroll lentissimo etc.

Per batteria cosa uso?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...