Jump to content

ASUS P2530U INTEL HD 520


Ludox
 Share

123 posts in this topic

Recommended Posts

Ricordo male che ci sta un kext tipo quello che ho messo io ma serie 200?

c'è anche per serie 200, ma quello che hai passato va benissimo come anche ahciportinjector perché entrambi compatibili per serie 10, che è il caso di questo portatile

Link to comment
Share on other sites

provo a vedere se c'è un aggiornamento del bios, anche se ho già premesso che nel bios ed all'avvio l'ssd viene riconosciuto perfettamente...

Per Gengik, se imposto un bios diverso, tipo 13,3, 13,2 o 13,1, che sono quelli in teoria compatibili, ho subito un errore all'avvio dell'installer che mi notifica che il sistema non è supportato

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo adesso, faccio una cosa....per sicurezza adesso riscarico la app sierra sul mio, rifaccio tutta la procedura dell'installer e vediamo cosa succede

L'SSD è collegato internamente, stessa porta sata dell'HDD

Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo ho provato a spostare i kexts in other, ma nulla di fatto, ora sto riscaricando la app di sierra aggiornata, testo con quella, rifaccio l'installer e vediamo un po'...che storia

A questo punto mi chiedo come abbia fatto Ludox

Link to comment
Share on other sites

se provassi ad inserirli entrambi in kext? E come mai non riesco cmq a riparare permessi e ricostruire cache sull'installer? E' normale?

Cmq per ora rifaccio l'installer pulito, poi vediamo

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa è che da esterno non mi fa la seconda fase dell'installazione, riparte l'installer da zero, almeno con la versione di sierra e Clover che stavo usando.

Adesso sto ricreando l'installer con Sierra 10.12.6, provo con questaq come va, altrimenti procedo su usb e poi vediamo come fare....visto che Ludox è in ferie :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...