Jump to content

ASUS P2530U INTEL HD 520


Ludox
 Share

123 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ludox

 

non farci aspettare troppo :) ....sono  curioso per le usb....

Vedrò di farlo questa domenica, il lavoro putroppo mi impegna e poi sto lavorando a un'altra cosa.............. Top Secret :hysterical: :hysterical: :angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Amici del forum

Grazie al supporto del caro Amico Jolly e Mirone siamo riusciti a far funzionare al 100% questo Notebook in oggetto descritto, partendo dalla Vga, Audio, Rete Lan e bluetooth

L'unica cosa rimasta (ma credo ci sono poche possibilità) di abilitare la wifi interna, altrimenti si usa la wifi usb.

Le 4 USB in dotazione sono riuscito ad abilitare, il problema di Siri che non ricercava nulla malgrado il comando vocale è stato risolto

Appena mi sarà possibile, scriverò una piccola guida.

 

Grazie a tutti per l'attenzione

 

 

Ciao ragazzi, ma la guida è uscita e sono io che non la trovo, oppure non è stata scritta? grazie :)

Link to comment
Share on other sites

E non c'è modo di contattare l'utente per chiedergli come ha fatto? Non dico una guida dettagliata, ma giusto per capire.. :)

Ciao

Hai lo stesso modello?

Fai una descrizione hardware

Per la guida in base l'informazione di cui ti ho chiesto sopra.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Si si certo, è sempre la prima cosa che controllo prima di iniziare...posto la cartella Clover

 

Da usb comnpleta solo la prima fase dell'installazione, al riavvio mi riparte l'installer, non continua la seconda fase...che strano

EFI.rar

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...