Jump to content

Ottimizzare Sierra in firma


nicozan
 Share

566 posts in this topic

Recommended Posts

Praticamente lo stesso problema che ho io quando non avvio direttamente e faccio qualche manovra nella GUI prima di partire, il Timeout ecc ecc.

 

Quindi c'è questa cosa anche in forme diverse, la 3773 non mi fa questo problema, ovvio siamo a fare congetture sulle basi di quello che si riesce a vedere.

Link to comment
Share on other sites

Dici di sostituire il clover e mettere la 3773? Dove si trovano le versioni precedenti? Facciamo anche questo di tentativo. Per scrupolo , ti dico come sostituisco io il bootloader così mi dici se corretto: monto la Efi di Sierra, cancello la cartella Efi, faccio L unmount, installo il bootloader sul disco Sierra e rimetto a posto i miei files.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scaricato e funziona posso avviare verbose o meno senza blocchi, lo testo meglio...

 

Certo è una prerelease :) .

Provato ha funzionato 3 volte e di nuovo long boot. E che . Il problema deve stare da un altra parte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

A me questa versione non mi crea il Boot con il Timeout, però se avvio in verbose non mi carica i WebDriver, ma se metto nvda_drv=1 al posto del NvidiaWeb mi funziona al 100% :lol: .

 

Per togliere altri dubbi dovresti provare un rev più vecchia tipo la 3763 o 3673, con quelle non ho mai avuto questo problema.

 

Ovviamente se siamo nelle mani di revisioni che più o meno si adattano al nostro sistema...

Link to comment
Share on other sites

Ho messo la 3846 e avviando in verbose non si bloccava ma non caricava i WebDriver, allora ho ho messo nvda_drv=1 e tolto l'attivazione NvidiaWeb e funzionava in tutti i modi, che poi anche se lascio NvidiaWeb e nvda_drv=1 insieme non è che mi succede nulla...

 

Ora cmq sono solo con nvda_drv=1 e basta e funziona, lo testo un pochino così, ora mi dedico a Linux  :) .

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...