Jump to content
566 posts in this topic

Recommended Posts

Sto tentando un recupero da time machine prima che provassi a spostare i files di ubuntu:

77e650e9e1c33d92a290c3ce71d3566b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pare X ora essere ripristinato il backup che ha risolto il problema di boot.... speriamo. Xo mi si apre ad ogni avvio questa cartella:

58bc5addb09de476dfd6e04aab329898.jpg

Sapete cosa è?

Ti giùro che non ho fatto altro! Li ho pure eliminati ma non è cambiato nulla. Va beh speriamo con time machine abbia risolto. Sai qualcosa di quella cartella all apertura dopo il login? Prima non lo faceva.

Ripristinare imo non qualifica nulla...

Guarda di non avere questo problema, magari non è legato solo ai WebDriver ma a Nvidia in generale.

http://www.insanelymac.com/forum/topic/315739-webdriver-ed-altro/page-4

In sostanza avvia senza entrare nei menù della GUI.

Mi interessa molto la tua guida sulle custom entries, e L installazione corretta di ubuntu. Potresti farne un trhead su come si prepara la usb uefi di ubuntu e come si gestisce il boot con clover. Però devo risolvere prima il mio problema atavico col boot Sierra prima.

Nulla ! Va a buon fine ma ennesimo boot lungo.

Ora devo modificare le mie ISO di Linux personalizzate con Systemback per avviarle in UEFI, ma se usi l'installazione di una ISO originale tipo la 16.04.1 o 14.04.4 partono già in UEFI, ma soprattutto installano il GRUB in UEFI.

Intanto risolvi il tuo problema che BOHH mai visto una cosa del genere, anche se guardando i problemi strani che si trovano per strada ultimamentte tutto ci sta...

Qualcosa che a volte non viene caricato, difficile dire, dal verbose prova a vedere dove indugia, poi perché non sempre, in passato avevi già avuto problemi di avvio, ma visto l'hardware molto compatibile è strano, la video onboard se non l'hai già fatto disabilitala come le porte seriali.

Si dice male ma una cosa è certa il tuo hardware deve andare e va senza problemi...

• Create New...